Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

VIDEO Sturaro intervistato a Skysport: "Con il Barcellona alla pari, se siamo arrivati fin qui..."

Post in rilievo

ma quindi 35% o 50%?

 

mi stanno confondendo

Per lui che non ha mai giocato partite del genere è il 50% ed è giusto così.

Per buffon che partite del genere ne ha giocate giusto qualcuna in più è 35%.

Probabilmente anche buffon nella condizione di sturaro direbbe la stessa cosa, anzi ne sono certo visto il buffon giovane, l'età lo porta ad essere più saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè devono stare zitti? .boh

 

a me non piacciono gli sboroni,ma non è questo il caso ;)

sinceramente le persone rassegnate e meste,mi mettono tristezza .ghgh

Io sono contro le dichiarazioni "siamo alla pari", "siamo la Juve" ecc.

La storia ci insegna che si deve partire umili e con la testa bassa

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' si parla : se la JUVE e' IN FINALE non sara' SOLO per fortuna!!!!!!

Se la Juve vince 4 scudetti di fila non sara' solo PER CASO!!!

e allora GIOCHIAMOCELA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro le dichiarazioni "siamo alla pari", "siamo la Juve" ecc.

La storia ci insegna che si deve partire umili e con la testa bassa

IMHO

umili si,ma dimessi no,ci pensano già gli altri

i ragazzi devono essere convinti,le sfide anche se difficili possono essere vinte

son gasata a mille,si vede? uaua

a parte tutto,forse ha parlato cosi perchè non se ne può piùdi venire trattati come vittima sacrificale( e parlo dei media)penso che dopo un po' scocci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umili si,ma dimessi no,ci pensano già gli altri

i ragazzi devono essere convinti,le sfide anche se difficili possono essere vinte

son gasata a mille,si vede? uaua

a parte tutto,forse ha parlato cosi perchè non se ne può piùdi venire trattati come vittima sacrificale( e parlo dei media)penso che dopo un po' scocci

si che sei gasata si vede :d

ma io non parlo di essere dimessi

 

parlo di essere carichi lì dove è necessario cioè in campo. Le chiacchiere lasciamole agli interisti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vera sorpresa di questi mesi....

corre,,,randella quando c'è da darle,,

,,buona tecnica....

abbiamo un centrocampo fantastico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto di più questo approccio che non quello di ieri di Buffon. Bravo Stefano.

diciamo che ci vogliono tutt'e due: siamo oggettivamente sfavoriti

 

Buffon, da vecchio saggio, incarna l'anima prudente, e Sturaro quella del giovane rampante ed incosciente.

E' bene averle entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo c'ha Juventus scritto anche nei rivestimenti interni dei vasi capillari! Nato Bianconero. Due palle enormi!

Questo fara' la storia. Si vede lontano miliardi di km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ci vogliono tutt'e due: siamo oggettivamente sfavoriti

 

Buffon, da vecchio saggio, incarna l'anima prudente, e Sturaro quella del giovane rampante ed incosciente.

E' bene averle entrambe

 

L'anima prudente ci ha portato a fare dei passi indietro in Europa. Oltretutto è falsa modestia, perché il vero Buffon a caldo a Madrid ha dichiarato che le finali vanno vinte. Basta non fare proclami, e Sturaro non ha fatto questo: ha semplicemente rivendicato la legittimità della nostra presenza a Berlino. Poi che non si parta da favoriti lo sappiamo tutti, meglio per quanto mi riguarda. ma fare il giochino delle percentuali l'ho trovato fuori luogo. Niente di grave intendiamoci, ma mi auguro che di qui al 5 giugno Buffon aggiusti il tiro, visto che alla conferenza della vigilia parlerà sicuramente lui al fianco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che sei gasata si vede :d

ma io non parlo di essere dimessi

 

parlo di essere carichi lì dove è necessario cioè in campo. Le chiacchiere lasciamole agli interisti .ehm

 

Però se la domanda te la fanno e te la rifanno o dici "no comment" oppure francamente preferisco la sincerità di Sturaro alle percentuali ad minchiam di Buffon. Detto con grande rispetto del nostro capitano, che adoro e che ha fatto una stagione eccezionale. Ma in questa circostanza il pivello si è dimostrato più maturo del veterano imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anima prudente ci ha portato a fare dei passi indietro in Europa. Oltretutto è falsa modestia, perché il vero Buffon a caldo a Madrid ha dichiarato che le finali vanno vinte. Basta non fare proclami, e Sturaro non ha fatto questo: ha semplicemente rivendicato la legittimità della nostra presenza a Berlino. Poi che non si parta da favoriti lo sappiamo tutti, meglio per quanto mi riguarda. ma fare il giochino delle percentuali l'ho trovato fuori luogo. Niente di grave intendiamoci, ma mi auguro che di qui al 5 giugno Buffon aggiusti il tiro, visto che alla conferenza della vigilia parlerà sicuramente lui al fianco di Allegri.

non sono d'accordo

 

quello che ci ha fatto fare passi indietro non è stata l'anima prudente, ma al contrario la superbia: per 10-15 anni abbiamo detto che solo perchè un giocatore vestiva la maglia della Juve era più bravo di quello delle altre squadre europee........ e il verdetto del campo era sempre snobbato: le cose si spiegavano con la sfortuna.

 

Con Conte potevamo risorgere ben prima, se ci mantenevamo nel solco del primo anno.....ma abbiamo scelto l'ottusità, che è diversa dalla prudenza.

 

La prudenza è una virtù, ed ha solo cose positive.

Aiuta a vedere lo stato reale delle cose, condizione base per volgerle a proprio favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo

 

quello che ci ha fatto fare passi indietro non è stata l'anima prudente, ma al contrario la superbia: per 10-15 anni abbiamo detto che solo perchè un giocatore vestiva la maglia della Juve era più bravo di quello delle altre squadre europee........ e il verdetto del campo era sempre snobbato: le cose si spiegavano con la sfortuna.

 

Con Conte potevamo risorgere ben prima, se ci mantenevamo nel solco del primo anno.....ma abbiamo scelto l'ottusità, che è diversa dalla prudenza.

 

La prudenza è una virtù, ed ha solo cose positive.

Aiuta a vedere lo stato reale delle cose, condizione base per volgerle a proprio favore

 

Mah, io mi riferivo più che altro al passato recente e se c'è una critica che mi sento di muovere ad Antonio è di avere instillato nella squadra un complesso di inferiorità e un'agitazione quasi palpabili. Sul pre-farsopoli il discorso non è così netto, a mio avviso con Lippi ci è mancato - a parte il '96 - solo l'ultimo centimetro, e lì i fattori in gioco sono tanti, ma in finale ci devi comunque arrivare e noi lo abbiam fatto spesso e volentieri. Capello invece è la massima espressione del calcio sparagnino e calcolatore che malissimo si concilia con la Juve in formato europeo. Capello la squadra da Champions ce l'aveva eccome, non erano chiacchere: è lui che era un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ha la cazzimma .allah non teme nessuno, gente come lui serve come l'aria!

Trova le differenze col 30 % di Buffon .ehm

bè dai buffon è stato molto realista...ma sai benissimo anche tu che gigi vuole vincere quella coppa più di tutti in squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logica impeccabile di Sturaro :d

va anche detto che il Barca in questa edizione di Champions ha battuto i campioni inglesi in carica del City, quelli francesi del PSG e quelli tedeschi del Bayern.

E ai gironi quelli olandesi dell'Ajax e quelli di Cipro dell'Apoel.

Meno male che l'anno scorso la Serie l'ha vinta la Roma :upss:

 

E' la squadra più forte, ok, ma psg e bayern avevano alcune assenze pesanti, inoltre il bayern per un tempo e mezzo a barcellona li ha annullati benissimo, poi il nano ha fatto il suo, ma solo quando loro erano già cotti.

Ce la giochiamo, si ribatterà colpo su colpo, con la consapevolezza che, a loro ricapiterà spesso, a noi no! Se non ora quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.