Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Visto che al 99% quindi sembra sia Piazza San Carlo, chiedo aiuto a chi è pratico di Torino: io vengo in macchina con dei miei amici, si arriverà verso le 15-16, ci potete consigliare dei posti dove parcheggiare per raggiungerla? Evitiamo di prendere i mezzi pubblici, preferiamo fare 30 - 40 min a piedi

Ho bisogno anche io delle stesse informazioni.

Non conosciamo quasi nulla di Torino: )

il parcheggio sotto la piazza con ingresso da Piazza Carlo Felice costa 2 euro all'ora. se volete parcheggiare gratis cercate parcheggio vicino ad una delle stazioni della metro (ad esempio Piazza Rivoli) e prendete la metro fino a porta nuova. perchè niente mezzi pubblici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Torino, sono solo indeciso tra parco dora e piazza San Carlo

Fossi a Torino quella sera io andrei a vedere la partita al parco Dora e poi in caso di...

Centro. Piazza San Carlo,Via Po ecc... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno anche io delle stesse informazioni.

Non conosciamo quasi nulla di Torino: )

Il posto gratuito (dalle 19.30 in poi) più vicino al centro per parcheggiare è C.so San Maurizio (dietro i Giardini Reali e Palazzo Reale), ma devi essere fortunato a trovarlo, soprattutto ora che c'è l'ostensione della sindone... dal lato di Corso Vittorio Emanuele II (zona Porta Nuova) è inutile cercare perchè non si trova manco a pagarlo oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto gratuito (dalle 19.30 in poi) più vicino al centro per parcheggiare è C.so San Maurizio (dietro i Giardini Reali e Palazzo Reale), ma devi essere fortunato a trovarlo, soprattutto ora che c'è l'ostensione della sindone... dal lato di Corso Vittorio Emanuele II (zona Porta Nuova) è inutile cercare perchè non si trova manco a pagarlo oro.

sennò si trovano posti gratuiti nel triangolo lungo dora firenze-via reggio-via mantova. poi dal ponte sulla dora si prende a piedi via Rossini e in 10 minuti si è in via Po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se tipo uno si trova a Roma, non ha l'antenna a casa e non vuole vedere la finale insieme ai romanisti? si spara?

Il maltese a piazza Epiro, ritrovo juventino dell'Appio tuscolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi info per chi volesse andare a Berlino (senza biglietto): non saranno previste public viewing, dovete provvedere in qualche sportbar!

Prenotate prima perché porrebbero essere ovviamente tutti pieni. La lista dei pub che trasmettono è sul sito berlin.de

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada,ho intenzione di aspettare i giocatori all'aeroporto,l'ultima corsa verso Caselle è alle 23,ergo,escludendola,chi mi da un passaggio?premetto:rientro nella categoria tipi poco raccomandabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate un posto dove mangiare piadina con salsiccia e spinaci?

(è dagli ottavi che non cambio pasto)

Ma in che città?

Se no in Romagna la trovi ovunque... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi info per chi volesse andare a Berlino (senza biglietto): non saranno previste public viewing, dovete provvedere in qualche sportbar!

Prenotate prima perché porrebbero essere ovviamente tutti pieni. La lista dei pub che trasmettono è sul sito berlin.de

La lista è anche disponibile in prima pagine ;) Ci sarai ? Senza prenotazione pensi che ce la possiamo fare ?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.