Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Tutte le anticipazioni inerenti la nuova maglia si son rivelate esatte poi... le stesse che indicano come nella nuova divisa ci saranno le tre stelle.

C'è pure il topic a riguardo.

 

boh vediamo,sarebbe un controsenso allora.. anche se probabilmente non le voleva ed obbligato ad accettare le 3 stelle dall'adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh vediamo,sarebbe un controsenso allora.. anche se probabilmente non le voleva ed obbligato ad accettare le 3 stelle dall'adidas

 

Appunto dico... se ti rimangi la parola per "esigenze" (chiamiamole così va...) almeno metti anche la stella d'argento a questo punto, no?

Cosa gli costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto dico... se ti rimangi la parola per "esigenze" (chiamiamole così va...) almeno metti anche la stella d'argento a questo punto, no?

Cosa gli costa?

 

ma te che la vuoi?

che ti frega,io sinceramente dopo la serie B e visto che non ce l'hanno fatte mettere al 30esimo scudetto..la smetterei con le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le anticipazioni inerenti la nuova maglia si son rivelate esatte poi... le stesse che indicano come nella nuova divisa ci saranno le tre stelle.

C'è pure il topic a riguardo.

 

appunto....c'è un mero topic (aria fritta).

Quando ci sarà il comunicato ufficiale e/o le vedrò con i miei occhi sulle maglie dei giocatori, se sarà, ne prenderò atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te che la vuoi?

che ti frega,io sinceramente dopo la serie B e visto che non ce l'hanno fatte mettere al 30esimo scudetto..la smetterei con le stelle

 

Non hai capito... io non le vorrei proprio dopo che non le abbiamo messe tre anni fa.

Dopo la frase di Agnelli lo scorso anno poi, metterle adesso sarebbe un autogol... mettere le tre stelle e non quella d'argento una cosa vomitevole!

 

appunto....c'è un mero topic. Quando ci sarà il comunicato ufficiale e/o le vedrò con i miei occhi sulle maglie dei giocatori, se sarà, ne prenderò atto.

 

No aspè, non c'è solo un mero topic e basta... ci sono anche rimandi a organi di stampa e tv (Tuttosport, Gazzetta, Sky ecc.) che dicono la stessa cosa.

Se poi come sempre ciò che dicono i media vanno etichettati come fandonie, prego... peccato che alla fine quasi sempre alla fine ci prendono in un modo o nell'altro o comunque c'è sempre qualcosa di vero sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito... io non le vorrei proprio dopo che non le abbiamo messe tre anni fa.

Dopo la frase di Agnelli lo scorso anno poi, metterle adesso sarebbe un autogol... mettere le tre stelle e non quella d'argento una cosa vomitevole!

 

 

 

No aspè, non c'è solo un mero topic e basta... ci sono anche rimandi a organi di stampa e tv (Tuttosport, Gazzetta, Sky ecc.) che dicono la stessa cosa.

Se poi come sempre ciò che dicono i media vanno etichettati come fandonie, prego... peccato che alla fine quasi sempre alla fine ci prendono in un modo o nell'altro o comunque c'è sempre qualcosa di vero sotto.

 

no perchè l'adidas ti da 30 milioni di motivi per metterle..io se ci sono le stelle sicuramente non me la compro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè l'adidas ti da 30 milioni di motivi per metterle..io se ci sono le stelle sicuramente non me la compro

 

Non credo proprio che i 30 mln siano dovuti alla presenza o meno delle stelle... al massimo può aver ballato un milioncino, ma non di più.

 

Se ci sono neanche da me vedranno mai un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspè, non c'è solo un mero topic e basta... ci sono anche rimandi a organi di stampa e tv (Tuttosport, Gazzetta, Sky ecc.) che dicono la stessa cosa.

 

Se mi consenti, di pseudo-guru che scrivono qui dentro o di pennivendoli vari, non mi sono mai fidato ne mai mi fiderò.

Io, con le mie orecchie, ho sentito il nostro presidente AA affermare: metteremo le 3 stelle quando gli altri ne metteranno due.

E al momento, per me, è l'unica cosa che conta.

Tutto il resto, non proveniente da fonti ufficiali della Società, la considero mera fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi consenti, di pseudo-guru che scrivono qui dentro o di pennivendoli vari, non mi sono mai fidato ne mai mi fiderò.

Io, con le mie orecchie, ho sentito il nostro presidente AA affermare: metteremo le 3 stelle quando gli altri ne metteranno due.

E questo, per me, al momento è l'unica cosa che conta.

Tutto il resto, non proveniente da fonti ufficiali della Società, la considero mera fuffa.

 

Poche settimane e vedremo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare abbia detto chissà cosa

..conferenza più per gli azionisti che per i tifosi. ...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche settimane e vedremo :d

Se le vedrò, stai pur tranquillo che, non mancherò nel renderti partecipe di un mio pensiero sulla questione. Pensiero che,ovviamente, riguarderà il nostro Presidente.

Per il momento, lo considero una persona con le 00 e seria. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo riepilogo del presidente. Che dire, dal 2007 in Serie B al 2015 alla finale di Champions. In 8 anni siamo tornati nell'olimpo del calcio e per poco non ci piazzavamo davanti a tutti. Nel mezzo 4 scudetti vinti, la decima coppa italia portata a casa, due supercoppe italiane vinte, la finale di champions, una semifinale di EL e un quarto di finale di CL al ritorno nell'europa che conta dopo 3 anni. Fatturato raddoppiato e passivo in bilancio praticamente azzerato... Qualche errore è stato commesso ma di fronte a certi dati non possiamo che toglierci il cappello.

 

 

 

Ma chissene della stella d'argento. Altrimenti si finisce per mettere una stella per ogni boiata. Nessuno in Europa mette le stelle per le coppe di lega.

ma come chissene? Chissene piuttosto di cosa fanno gli altri in europa. in italia si sono sempre messe. é un marchio distintivo, un motivo di orgoglio. é come arrivare a natale e nonmangiare il panettone per snobismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le vedrò, stai pur tranquillo che, non mancherò nel renderti partecipe di un mio pensiero sulla questione. Pensiero che,ovviamente, riguarderà il nostro Presidente.

Per il momento, lo considero una persona con le 00 e seria. ;)

 

Non voglio assolutamente nulla Liam, che fa scherzi?

Come tu sei restio a non credere alle voce ufficiose - giusto per non dire semi-ufficiali come in questo caso - io invece sono portato a considerarle un po' di più, tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juve sarà una potenza in Europa solo quando potrà permettersi di spendere 80 milioni x un giocatore e pagare ingaggi a 2 cifre!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza molto "generalista"....molto vaga.

 

ma i contenuti, per quanto noti, sono importanti.

 

abbiamo una società solida dietro. possiamo crescere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Post perfetto.

Ti ricordi Manchester? Io dai giocatori di allora e dal tecnico, sia dai dirigenti, non ho mai sentito un mea culpa per gli errori fatti, ancora oggi, sentendo i protagonisti dell'epoca, lo stesso lippi, parlano della solita sfortuna, maledizione, eh con pavel andava diversamente... eh si.. se invece dei se ci fosse stata autocritica e niente alibi, ora forse a torino le finali le preparavano come si deve... oggi si dice che questa finale è stata giocata bene ma il barcellona era forte, io invece ho visto tattica approsimativa, angoli regalati, riparenteze regalate, occasioni sciupate.. ma tutti si soffermano sul rigore non dato.. altro alibi... se volesse il cielo il prossimo anno si ritorna in finale, allegri compierà gli stessi errori, anche i giocatori, prepareranno un altra finale alla pene di cane.. tanto il problema è sempre la sfortuna/maledizione... gochiamo una finale come si deve, con il sangue agli occhi, non lasciando niente al caso.. poi magari chellini scivola e ci fa prendere gol, prendiamo una traversa, o l'arbitro non ci da un rigore possiamo parlare di sfortuna, nel caso.. con sta mentalità non andremo mai da nessuna parte.

 

 

Assolutamente vero.

Tutto, tutto, tutto vero.

Io mi sono rotto i * di una società che parla di sfortuna quando invece dovrebbe parlare di sufficienza, approssimazione e soprattutto vigliaccheria.

Sono 30 anni che la Juventus, nelle finali, entra in campo con le mutande scagazzate....tranne nel periodo d'oro a cavallo tra il 1996 (Ajax e River Plate) e 1997 (P.S.G.)....per il resto solo schifezze ignobili.

Dirigenze e squadre senza palle che credono di aver capito che cosa sia lo spirito Juve e invece non ci hanno capito un *.

 

Lo spirito Juve qual é???!!!

 

Quello di Moreno Torricelli dopo 7 secondi della finale di Roma 1996....chi non se lo ricorda, vada a riguardare che cosa fece e forse capirà che cos'è la voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo tornando nel nostro habitat naturale. tra le grandi d'europa e questo grazie ad una società ed una proprietà che ci rende orgogliosi di essere juventini.scusate ma per la stella d'argento non decide la federazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi voi la stavate guardando perché pensavate che annunciasse Cavani o Higuain?

.doh

non hai ancora capito che quello che fa il mercato e' Marotta ?

:patpat:

 

Tu dici? E ne sei davvero convinto? Io ritengo che le finali si conquistano se "osi". Io, tutte le volte che vedo la Juve in finale, vedo una squadra che fa fatica sotto ogni punto di vista. Se poi vuoi farmi credere il contrario, provaci pure. Io ti rispondo che quando tu pedi 6 finali su 7, non è solo sfiga. C'è anche quella sia chiaro, solo che noi ne abbiamo davvero tanta, un pò troppa non credi? E poi spiegami come mai, noi perdiamo sia che siamo più forti (vedi Amburgo o Borussia), o che siamo più deboli (come dite voi, vedi Barcellona), coma mai noi non vinciamo una finale nei 90 minuti? come mai? E' sempre colpa degli arbitri o della sfiga o del siamo stati polli o del loro troppo forti? E' SEMPRE COSì? Curioso non trovi?

2 e 3 gol in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vero.

Tutto, tutto, tutto vero.

Io mi sono rotto i * di una società che parla di sfortuna quando invece dovrebbe parlare di sufficienza, approssimazione e soprattutto vigliaccheria.

Sono 30 anni che la Juventus, nelle finali, entra in campo con le mutande scagazzate....tranne nel periodo d'oro a cavallo tra il 1996 (Ajax e River Plate) e 1997 (P.S.G.)....per il resto solo schifezze ignobili.

Dirigenze e squadre senza palle che credono di aver capito che cosa sia lo spirito Juve e invece non ci hanno capito un *.

 

Lo spirito Juve qual é???!!!

 

Quello di Moreno Torricelli dopo 7 secondi della finale di Roma 1996....chi non se lo ricorda, vada a riguardare che cosa fece e forse capirà che cos'è la voglia di vincere.

Io lo scrivo da ieri ma qua mi prendono tutti in giro, allora penso che forse avrò visto un altra partita.. poi fortunatamente ci sono utenti come te che hanno visto le stesse cose... un pò di autocritica serve, non si può tollerare che a torino ogni finale e affrontata con superficialità, parite che si risolvo con i dettagli, assurdo, assurdo.. oggi si ha la scusa pronta, sentito buffo? "tutto bene abbamo fatto il massimo loro troppo forti!" eh no un * troppo forti, se la dovevano meritare, se erano piu bravi di noi , non cosi.

Mi ricordo torricelli l'entrata su raiziger credo fosse o bogard.. ma sarà un caso che la partita piu' bella giocata con la testa giusta sia stata in casa?? perchè a roma era come fossimo in casa naturalmente, forse li abbiamo trovato il coraggio che ci è sempre mancato, su un clima amico non abbiamo accusato la solita paura ma ci siamo presi di coraggio... che bella quella juventus.

 

Lho vista insieme a mio padre che ha seguito tutte le finali e anche lui sconsolato mi ha detto questa è la juve, abbiamo sempre dominato e poi nelle finali ci scquagliamo, non so perchè, si mette paura, il milan quando giocava non si spaventava di nessuno, la juve non lo so pareva imbambolata... detto dal mio babbo che di partite ne ha viste parecchie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.