Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Scuse??! haha haha haha

Nel 2006 quando noi venivamo retrocessi il Barcellona alzava la Champions League e aggiungeva ad una rosa competitiva (oltre a due nostri campioni) Messi e Iniesta (due giocatori epocali, all'epoca molto giovani).

Mentre noi lottavamo per recuperare dignità in Italia (senza riuscirci grazie alla premiata ditta Blanc-Cobollo) loro alzavano la seconda Champions e si vedevano garantiti introiti stellari, tali da potersi permettere negli anni due fenomeni assoluti pagati 170 milioni di euro (Neymar+Suarez). Il tutto alzando la terza Champions, nel momento in cui noi ponevamo le basi per la vera ricostruzione...quella di Conte, Pirlo...quella di Andrea Agnelli.

In 4 anni siamo cresciuti a dismisura anche noi, ma chiaramente paghiamo un ritardo in termini di percorso sul club che in questa stagione ha distrutto chiunque...anche le super potenze Psg, Bayern, City e in Spagna...il Real.

 

Noi una stagione del genere non la vivevamo dal 94/95...altro che "dovrebbe essere abitudine".

Quoto. Poi dicono essere i tifosi del Real quelli snob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4/5 anni.

Una società seria, tremendamente organizzata e ambiziosa, già orientata sul lavoro per continuare a migliorare...

Lo stesso Marotta a fine Maggio ha già chiuso due (o più operazioni, anche Neto e Donsah vengono dati per fatti), speso quanto mai nella storia della Juventus per un giocatore (estate 2001 a parte) e ancora deve iniziare il mercato.

Non ci stiamo cullando e questa conferenza stampa non è assolutamente un auto-proclamazione (per certi versi comprensibile), quanto un modo elegante di chiudere una stagione sportiva (ringraziando i protagonisti) e dare la benvenuta alla successiva (descrivendo ambizioni, difficoltà, etc..) inquadrando il tutto in un "percorso più grande".

 

Daccordo con te al 100%

Ma tutto questo lavoro se nei prossimi anni non porta MINIMO 1 CL in bacheca, non hanno fatto nulla..........

E' come vantarsi che sul lotto ne hai azzeccati 5 su 6 numeri, per cui ci sei arrivato vicinissimo ma alla fine sei a mani vuote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te al 100%

Ma tutto questo lavoro se nei prossimi anni non porta MINIMO 1 CL in bacheca, non hanno fatto nulla..........

E' come vantarsi che sul lotto ne hai azzeccati 5 su 6 numeri, per cui ci sei arrivato vicinissimo ma alla fine sei a mani vuote

 

Giusto. Se no, si fa la fine dell'Inter che spende, ma non conclude nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero. Invidiabile. Pazienza. So però che la Società è al lavoro per riprovarci a breve. E sicuramente ci riproveremo.

L'ho già scritto altrove, con tutto il rispetto non siamo il Monaco. Siamo la Juventus, vincitrice ALMENO una volta di TUTTE le coppe internazionali. Quindi non siamo e non saremo MAI una meteora.

Infatti, saremo sempre li ora. Penso che faremo fissi i quarti di finale come succedeva fino al 2006. La Juventus è tornata e prima o poi vinciamo.

 

Io pagherei di tasca mia per vincere 4 Champions in 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo con te al 100%

Ma tutto questo lavoro se nei prossimi anni non porta MINIMO 1 CL in bacheca, non hanno fatto nulla..........

E' come vantarsi che sul lotto ne hai azzeccati 5 su 6 numeri, per cui ci sei arrivato vicinissimo ma alla fine sei a mani vuote

 

E' un percorso di consolidamento che riporterà (e già sta riportando) la Juventus ai palcoscenici che merita.

La Champions è un qualcosa di non programmabile, quello che una società può fare è cercare di anno in anno di aumentare la propria competitività...se ci riesci prima o poi l'anno giusto arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione rispettabilissima e mi potresti trovare daccordo.

Ma la realta' dice "ci vogliono i fatti"

 

Se tu arrivi all'ultimo esame di dottorato e lo fallisci per 10 anni di fila e poi lo centri all'11mo tentativo, e ce un tuo amico che ci partecipa per 2 anni di fila e si laurea con 2 dottorati e tu con solo 1, credi che tu puoi dire alle compagnie "Guardate che io sono meglio di quello li perche' ci sono arrivato a fare 10 volte in 10 anni l'ultimo esame di dottorato, mentre il mio amico che ne ha 2 di dottorati e io soolo 1, ma ha studiato solo 2 anni perche' li ha passati in 2 anni, per cui io sono meglio di lui per averli rifatti il dottorato 10 anni di fila e solo all'11mo ci sono arrivato, per cui so la materia meglio di lui che ne ha fatti solo 2 di anni, anche se lui a 2 dottorati e io solo 1"........ davvero credi la compagnia pensa tu sei piu' qualificato del tuo amico?

 

Ecco, credi davvero che avere 3 CL fatti in 50 anni dall'Inter e noi in 50 anni abbiamo 2 CL in bacheca ma fatto 6 finali in 8 giocate e l'Inter solo 3 su 3, davvero credi noi abbiamo una migliroe storia?

 

Sono Juventino, ma al contrario di molti qui dentro sono piu' obbiettivo. Preferisco 3 CL in bachceca in 50 anni che 8 finali in 30 anni 2 solo 2 CL in bachceca........

ditemi voi quello che volete, ma io la vedo cosi. Chi vince e' piu' bravo di chi arriva secondo, e noi ci siamo arrivati TROPPE volte secondi........

Arrivare secondi significa che qualcun'altro e' stato meglio di noi, battendoci in finale. Per cui arrivare in finale e non vincerla equivale a non aver fatto nulla. Siamo allo stesso livello di chi e' uscito agli ottavi, perche' chi e' uscito agli ottavi non ha la coppa in bacheca come non ce l'abbiamo noi.

 

I fatti sono questi, purtroppo

 

I fatti sono molto ma molto di più di quello che c'è in una bacheca. Io parlo di prestigio nazionale ed internazionale, visibilità, palloni d'oro, Scudetti, grandi vittorie, grandi calciatori e grandi Presidenti, EMOZIONI. Evidentemente abbiamo due punti di vista differenti. Detto questo, ti ripeto, non mi piace affrontare questo genere di discorsi "da bar" con gente che tiene per altre squadre, figurati se voglio dibattere sulla storia dell'Inter con te che come sei Juventino. .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4/5 anni.

Una società seria, tremendamente organizzata e ambiziosa, già orientata sul lavoro per continuare a migliorare...

Lo stesso Marotta a fine Maggio ha già chiuso due (o più operazioni, anche Neto e Donsah vengono dati per fatti), speso quanto mai nella storia della Juventus per un giocatore (estate 2001 a parte) e ancora deve iniziare il mercato.

Non ci stiamo cullando e questa conferenza stampa non è assolutamente un auto-proclamazione (per certi versi comprensibile), quanto un modo elegante di chiudere una stagione sportiva (ringraziando i protagonisti) e dare la benvenuta alla successiva (descrivendo ambizioni, difficoltà, etc..) inquadrando il tutto in un "percorso più grande".

Mi hai messo ottimismo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono molto ma molto di più di quello che c'è in una bacheca. Io parlo di prestigio nazionale ed internazionale, visibilità, palloni d'oro, Scudetti, grandi vittorie, grandi calciatori e grandi Presidenti, EMOZIONI. Evidentemente abbiamo due punti di vista differenti. Detto questo, ti ripeto, non mi piace affrontare questo genere di discorsi "da bar" con gente che tiene per altre squadre, figurati se voglio dibattere sulla storia dell'Inter con te che come sei Juventino. .vittoria

 

Daccordo con te

 

Se parlo in una certa maniera sulla Jvue in CL e la bacheca e' perche' NE HO PIENE LE @@ CHE SI PERDONO FINALI. E che cavolo. PER una volta si puo' fare la storia vincendo in modo NETTO in finale?

Una volta....... una benedetta volta..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una provocazione(mi darete dell'interista, ma non me ne frega nulla)? Allegri ha fatto un lavoro eccezionale quest'anno e lo reputo un mister veramente preparato, ma, nonostante tutto, in finale è mancata motivazione ad alcuni giocatori. Con un Mourinho in panca questa finale non la perdevamo nonostante la disparità tecnica tra le squadre. Ok, ammazzatemi pure .ghgh

 

le motivazioni se i giocatori non riescono a trovarle da soli in una finale è meglio che cambino mestiere !! secondo me l'unica cosa che si può imputare a squadra ed allenatore è l'eccesso di entusiasmo dopo il pareggio, che ci ha portato si a giocare 10 minuti ottimi ma anche a perdere di vista il reale valore di quelli che stavamo affrontando....il contropiede del loro 2 a 1 è emblematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai messo ottimismo. ..

 

L'anno prossimo mi aspetto che la Juventus arrivi a lottare in Primavera per tutti e tre le competizioni, questo credo sia il grande segreto/obiettivo dei migliori club in Europa.

Poi dipende tutto dall'annata, dalla fortuna, dai sorteggi, dagli infortuni, dalla condizione fisica, da fattori ad oggi imponderabili.

Se arrivi però ad Aprile giocandoti tre trofei...qualcosa solitamente alla fine lo acciuffi.

 

Iterando il ragionamento (e ammettendo una crescita constante sportiva ed economica), arrivi su annate diverse a raggiungere tutti i trofei in palio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo mi aspetto che la Juventus arrivi a lottare in Primavera per tutti e tre le competizioni, questo credo sia il grande segreto/obiettivo dei migliori club in Europa.

Poi dipende tutto dall'annata, dalla fortuna, dai sorteggi, dagli infortuni, dalla condizione fisica, da fattori ad oggi imponderabili.

Se arrivi però ad Aprile giocandoti tre trofei...qualcosa solitamente alla fine lo acciuffi.

 

Iterando il ragionamento (e ammettendo una crescita constante sportiva ed economica), arrivi su annate diverse a raggiungere tutti i trofei in palio.

Io l'anno prossimo spero di vincere di nuovo lo scudetto e la coppa italia e di arrivare minimo alle semifinali di champion's...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4/5 anni.

Una società seria, tremendamente organizzata e ambiziosa, già orientata sul lavoro per continuare a migliorare...

Lo stesso Marotta a fine Maggio ha già chiuso due (o più operazioni, anche Neto e Donsah vengono dati per fatti), speso quanto mai nella storia della Juventus per un giocatore (estate 2001 a parte) e ancora deve iniziare il mercato.

Non ci stiamo cullando e questa conferenza stampa non è assolutamente un auto-proclamazione (per certi versi comprensibile), quanto un modo elegante di chiudere una stagione sportiva (ringraziando i protagonisti) e dare la benvenuta alla successiva (descrivendo ambizioni, difficoltà, etc..) inquadrando il tutto in un "percorso più grande".

 

Anch'io sono d'accordo. Abbiamo tutte le carte in regola per esplodere definitivamente ed assestarci al livello dei colossi europei. Sportivamente ed economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che a volte il corso della storia è irreversibile.

La Champions non la vedrò alzare forse mai più ( ho 30 anni )

Del resto.. dagli anni 50 ad oggi 2 vittorie , e abbiamo avuto lo squadrone per decenni.

 

Non è roba per noi , e purtroppo ne abbiamo avuto la riprova anche sabato.

 

Sono in attesa delle decisioni di Pirlo e Tevez , una volta sapute quelle .. non vorrò vedere neanche un super Santos fino a metà agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni se i giocatori non riescono a trovarle da soli in una finale è meglio che cambino mestiere !! secondo me l'unica cosa che si può imputare a squadra ed allenatore è l'eccesso di entusiasmo dopo il pareggio, che ci ha portato si a giocare 10 minuti ottimi ma anche a perdere di vista il reale valore di quelli che stavamo affrontando....il contropiede del loro 2 a 1 è emblematico

 

Grandissimo, non avrei saputo dirlo meglio. Concordo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Daccordo con te

 

Se parlo in una certa maniera sulla Jvue in CL e la bacheca e' perche' NE HO PIENE LE @@ CHE SI PERDONO FINALI. E che cavolo. PER una volta si puo' fare la storia vincendo in modo NETTO in finale?

Una volta....... una benedetta volta..........

 

Purtroppo abbiamo perso molte finali in cui avremmo dovuto vincere in modo netto. Non è questa quella su cui recriminare. Sabato ho provato (e continuo a provare) molta tristezza per aver perso, credimi, ma cerca di non vederla come "un'altra finale persa" bensì come un "siamo tornati ad essere competitivi dopo calciopoli".

Immagino tu sia del 1989, siamo più o meno coetanei, vedrai che avremo il piacere di guardare la nostra Juve trionfare anche in Champions League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ci siamo cagati sotto? ma per favore ma il sole fa male va la'

 

un'altra squadra avrebbe preso l'imbarcata

Tu dici? E ne sei davvero convinto? Io ritengo che le finali si conquistano se "osi". Io, tutte le volte che vedo la Juve in finale, vedo una squadra che fa fatica sotto ogni punto di vista. Se poi vuoi farmi credere il contrario, provaci pure. Io ti rispondo che quando tu pedi 6 finali su 7, non è solo sfiga. C'è anche quella sia chiaro, solo che noi ne abbiamo davvero tanta, un pò troppa non credi? E poi spiegami come mai, noi perdiamo sia che siamo più forti (vedi Amburgo o Borussia), o che siamo più deboli (come dite voi, vedi Barcellona), coma mai noi non vinciamo una finale nei 90 minuti? come mai? E' sempre colpa degli arbitri o della sfiga o del siamo stati polli o del loro troppo forti? E' SEMPRE COSì? Curioso non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la decima coppa italia l'avesse vinta la roma avrebbero messo sulle maglie una stella tanto grande che sarebbero sembrati 11 capitan america in campo.

 

Noi no. Troppo superiori. Mavaff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno prossimo spero di vincere di nuovo lo scudetto e la coppa italia e di arrivare minimo alle semifinali di champion's...

 

Ora quello ottimista sei tu :d

Chiaro che condivido la speranza, però credo che porsi questi obiettivi ad oggi sia fuorviante.

Rischieresti poi a Maggio/Giugno dell'anno prossimo di giudicare negativamente una stagione oggettivamente positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi sono ripreso dalla sconfitta mi sembra un incubo

idem.

 

Cis stava perdere, ma quel maledetto rigore non dato sui cui sviluppi è nato il loro gol non riesco a digerirlo. Non ci riesco proprio. Mai una volta che ci vada un po di fortuna in questa coppa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo mi aspetto che la Juventus arrivi a lottare in Primavera per tutti e tre le competizioni, questo credo sia il grande segreto/obiettivo dei migliori club in Europa.

Poi dipende tutto dall'annata, dalla fortuna, dai sorteggi, dagli infortuni, dalla condizione fisica, da fattori ad oggi imponderabili.

Se arrivi però ad Aprile giocandoti tre trofei...qualcosa solitamente alla fine lo acciuffi.

 

Iterando il ragionamento (e ammettendo una crescita constante sportiva ed economica), arrivi su annate diverse a raggiungere tutti i trofei in palio.

Se prendi il barcelona agli ottavi ti saluto......

poi sicuri che valga tutti quei soldi Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le motivazioni se i giocatori non riescono a trovarle da soli in una finale è meglio che cambino mestiere !! secondo me l'unica cosa che si può imputare a squadra ed allenatore è l'eccesso di entusiasmo dopo il pareggio, che ci ha portato si a giocare 10 minuti ottimi ma anche a perdere di vista il reale valore di quelli che stavamo affrontando....il contropiede del loro 2 a 1 è emblematico

 

Quella che prima chiamavo mancanza di lucidità e freddezza.

Non abbiamo ben capito i "momenti", reagito troppo di pancia.

Parti con un pressing altissimo, prendi gol e cosa fai? Ti abbassi e subisci il mondo. Riparti alzandoti, nel secondo tempo, anche se in modo impreciso...trovi l'episodio e la pareggi e qui cosa fai?

Ricominci col pressing alto, anche se la situazione suggeriva maggiore equilibrio...prendi gol e torni ad abbassarti.

 

Io almeno l'ho vista in questo modo, una mancanza di inesperienza comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi il barcelona agli ottavi ti saluto......

poi sicuri che valga tutti quei soldi Dybala?

 

Agli ottavi puoi evitare le prime degli altri gironi se solo riesci a qualificarti come prima nel tuo (l'anno prossimo saremo in prima fascia).

Lo vedremo, sarà il campo a stabilirlo...dati alla mano resta l'acquisto più costoso (estate 2001 a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 8 giugno

 

abbiamo finito una stagione ECCELLENTE

 

abbiamo preso 2 crack come Dybala e Rugani

 

Khedira che sembre che abbiamo preso poulsen

 

ma no qui si vogliono le figurine

 

30 e passa cucuzze per un giocatore , ingaggio di 4.5 si dice al tedesco abbiamo i giovani migliori

 

se tevez vuole andare ciao, prenderemo uno di pari livello

 

ma che pretendete in 5 anni se il real ha vinto 1 coppa in 10 spendendo 2 volte il debito della regione lazio? mahhhhh

I commenti di alcuni utenti in questo topic mi hanno fatto cappottare.

Per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum e di essere entrato nel forum delle fogne .uah .uah .uah

Davvero non ho mai capito questa cosa: Agnelli fa un piano per tornare competitivi in italia, il piano viene rispettato addirittura anticipando i tempi = società incompetente

Ora Agnelli fa un piano per affermarsi e restare in pianta stabile nell'europa dei grandi, il piano viene iniziato addirittura anticipando i tempi = società incompetente.

 

Qualcuno non è mai davvero contento di niente qui :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.