Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Non voglio assolutamente nulla Liam, che fa scherzi?

Come tu sei restio a non credere alle voce ufficiose - giusto per non dire semi-ufficiali come in questo caso - io invece sono portato a considerarle un po' di più, tutto qui ;)

ho buttato un occhio al topic al quale ti riferisci. Al netto che, se le maglie son quelle, fatto letteralmente *, se vai a pagina 68, c'è addirittura la maglia con la stella d'argento....smentita oggi da AA.

Capisci ora perchè mi fido esclusivamente delle fonti ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di cagasotto, niente di nuovo sotto il sole...

sta cosa della stella non la capisco, cosa gli costava metterla nella maglia in un punto qualunque? la roma lo farà alla prima coppa italia vinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho buttato un occhio al topic al quale ti riferisci. Al netto che, se le maglie son quelle, fatto letteralmente *, se vai a pagina 68, c'è addirittura la maglia con la stella d'argento....smentita oggi da AA.

Capisci ora perchè mi fido esclusivamente delle fonti ufficiali?

 

Infatti quella maglia a pag. 68 non è stata riportata nel primo post di quel topic, solo quelle fanno affidamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di cagasotto, niente di nuovo sotto il sole...

E' da queste cose che si capisce la caratura di una società

Mettere le stelline per la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é un errore non mettere la stella d´argento. Noi dobbiamo umiliare il piú possibile le altre squadre italiane visto che i loro tifosi sono tutti invidiosissimi, forse tranne quelli del Milan (che in effetti, come noi, ha una storia prestigiosissima). E perció dobbiamo vantarci e dimostrare piú símboli di gloria possibili.

 

Poi non mettere la stella d´argento vuol anche dire che per la societá la Coppa Italia vinta quest´anno conta poco. Non mi piace come segnale, visto che io sono stato molto contento quando l´abbiamo vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come chissene? Chissene piuttosto di cosa fanno gli altri in europa. in italia si sono sempre messe. é un marchio distintivo, un motivo di orgoglio. é come arrivare a natale e nonmangiare il panettone per snobismo.

 

Ma no dai... La decima coppa resta indipendentemente dalle stelle. Come restano i 33 scudetti indipendentemente dai processi farsa, e allora negli ultimi anni senza le tre stelle avevamo meno di 10 scudetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero abbia capito che far strada in champions porta denari, cosa che gli sta' molto a cuore.

 

Sí, infatti io personalmente non capisco la EXOR. Non vogliono sganciare i soldi per compare degli autentici fenomeni, ma dimenticano che se ogni anno arriviamo sempre almeno alle semifinali di Champions, questi acquisti si finanziano da soli. Quindi se io fossi in Elkann non esiterei a sganciare 100 milioni e comprare 2-3 fenomeno assoluti. Perché quei soldi poi tra un paio di anni ti tornerebbero indietro anche con gli interessi. Ma senza fare investimenti importanti, la vedo dura vincere la Champions. Per me anche se Conte ha esagerato col discorso del ristorante, non aveva poi tutti i torti. Perque quest´anno per me abbiamo fatto assolutamente il massimo, forse anche qualcosina in piú. Ma se vogliamo essere davvero competitivi per vincere la Champions, la proprietá non puó non sganciare 80-100 milioni di euro. Soldi che, lo ripeto, tornerebbero indietro appena vinto la Champions. Quindi per me é un sacrificio da fare.

 

Sono stanco di sentire certe scuse tipo "la Juve non puó comprare giocatori tipo Messi, Ronaldo, Suárez eccettera". Sí, certo che la Juve li puó comprare!! É solo una questione di volontá e di lungimiranza. Se compri quei fenomeni, magari sborsando anche 100 milioni in un colpo, poi tra 2-3, massimo 4 anni quei soldi ti tornerebbero comunque indietro con gli interessi perché poi ogni anno arriveresti fino in fondo in Champions o quasi (minimo quarti o semifinali, ma sicuramente anche qualche finale). Poi comprando per esempio Suárez, Messi o Ibra o magari Cavani aumenti anche il tuo appeal ed attireresti nuovi sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo scrivo da ieri ma qua mi prendono tutti in giro, allora penso che forse avrò visto un altra partita.. poi fortunatamente ci sono utenti come te che hanno visto le stesse cose... un pò di autocritica serve, non si può tollerare che a torino ogni finale e affrontata con superficialità, parite che si risolvo con i dettagli, assurdo, assurdo.. oggi si ha la scusa pronta, sentito buffo? "tutto bene abbamo fatto il massimo loro troppo forti!" eh no un * troppo forti, se la dovevano meritare, se erano piu bravi di noi , non cosi.

Mi ricordo torricelli l'entrata su raiziger credo fosse o bogard.. ma sarà un caso che la partita piu' bella giocata con la testa giusta sia stata in casa?? perchè a roma era come fossimo in casa naturalmente, forse li abbiamo trovato il coraggio che ci è sempre mancato, su un clima amico non abbiamo accusato la solita paura ma ci siamo presi di coraggio... che bella quella juventus.

 

Lho vista insieme a mio padre che ha seguito tutte le finali e anche lui sconsolato mi ha detto questa è la juve, abbiamo sempre dominato e poi nelle finali ci scquagliamo, non so perchè, si mette paura, il milan quando giocava non si spaventava di nessuno, la juve non lo so pareva imbambolata... detto dal mio babbo che di partite ne ha viste parecchie..

 

Sottoscrivo ogni parola.

 

L'intervento di Torricelli dopo 7 secondi dal calcio d'inizio fu su Bogarde .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potremmo fare una petizione per averla?

Dai toni garbati, s'intende....

Preferirei fare una petizione per chiedere alla società di attivarsi per vedere riconosciuti i titoli del 1908 e 1909 (oltre a quelli 2004/05 e 2005/06 ovviamente).

 

Chi se ne frega delle stelle, io per i noti motivi avrei evitato di rimettere anche quelle d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sta cosa della stella non la capisco, cosa gli costava metterla nella maglia in un punto qualunque? la roma lo farà alla prima coppa italia vinta...

perchè è l'unica stella che possono mettere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gdm questo anno potenza di fuoco 250mln ma bisogna vedere quanti ne andranno destinati alla acquisto di giocatori

 

Dalle parole di Agnelli, avremo la stessa cifra dello scorso anno, più gran parte dei ricavi Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole "la finale è un punto di partenza" si intuisce che l obiettivo è conquistarla. Spero che le parole abbiano fondamento nel mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parla del sistema calcio italia si capisce perchè siamo arrivati a dominare in italia: competenza e lungimiranza

ci sto troppo male a pensare che siano parole al vento, se il sistema calcio fosse affidato ad agnelli avremmo davvero un progetto serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mettiamo le 3 stelle.....

Quando poi per noi saranno 4 e per la Figc ancora 3 che si fa?

Le togliamo in attesa che il nostro conteggio sia uguale a quello della Figc?

 

Le tre stelle le mettono, è già stato deciso. Non capisco perché non devono mettere quella delle 10 coppe Italia. E' stata un' idea della Roma ? Va messa a maggior ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che è un alieno rispetto al panorama dei dirigenti italiani,

 

 

è agghiacciante la frase con il riferimento alla vicinanza del posto della Finale del prossimo anno.

Purtroppo da queste cose si capisce cosa significa "non avere la mentalità europea": non è tanto il giorno della partita, ma un qualcosa che nasce in tempi non sospetti in seno alla nostra società.

 

Messaggio devastante e destabilizzante.

Messaggio perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole "la finale è un punto di partenza" si intuisce che l obiettivo è conquistarla. Spero che le parole abbiano fondamento nel mercato.

a me le sue parole e in particolare:puntiamo a restare fra le prime 4/8 d'europa non mi fanno ben sperare. E ti dico anche che da come si sta evolvendo il nostro mercato non mi sembra ci stiamo allineando con le Big europee. Dybala ottimo prospetto ma 32 sono tantissimi. Pagati a rate ma sempre troppi sono.Ed è piu facile che si bruci che diventi un Top. Kedhira a zero ottimo colpo. Ma ci vuole un grande attaccante li davanti sopratutto se va via Tevez che comunque in europa non fa la differenza,ammettiamolo.Si parla di Mandzukic,cos'è uno scherzo? Poi ci vuole un calciatore di Grande estro e fantasia. Un erede dei tanti numeri 10 che hanno glorificato la nostra maglia. Oscar mi sembra adatto. Ci vuole anche un difensore di un certo tipo, Rugani ottimo prospetto ma nell'immediato ci vorrebbe uno già con esperienza internazionale. Se il mercato non va in questa direzione auguriamoci di non arrivare in finale nei prossimi 2-3 anni altrimenti possiamo tutti prenotarci dei buoni psicologi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le sue parole e in particolare:puntiamo a restare fra le prime 4/8 d'europa non mi fanno ben sperare. E ti dico anche che da come si sta evolvendo il nostro mercato non mi sembra ci stiamo allineando con le Big europee. Dybala ottimo prospetto ma 32 sono tantissimi. Pagati a rate ma sempre troppi sono.Ed è piu facile che si bruci che diventi un Top. Kedhira a zero ottimo colpo. Ma ci vuole un grande attaccante li davanti sopratutto se va via Tevez che comunque in europa non fa la differenza,ammettiamolo.Si parla di Mandzukic,cos'è uno scherzo? Poi ci vuole un calciatore di Grande estro e fantasia. Un erede dei tanti numeri 10 che hanno glorificato la nostra maglia. Oscar mi sembra adatto. Ci vuole anche un difensore di un certo tipo, Rugani ottimo prospetto ma nell'immediato ci vorrebbe uno già con esperienza internazionale. Se il mercato non va in questa direzione auguriamoci di non arrivare in finale nei prossimi 2-3 anni altrimenti possiamo tutti prenotarci dei buoni psicologi

Concordo purtroppo credo che l investimento di Dybala preclude altri. In più c è da dire che sono decenni che non prendiamo giocatori di caratura internazionale ma solo dei prospetti che propone lo strabiliante campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte http://gianlucadimarzio.com

 

....omissis....

 

I tifosi bianconeri si chiedono, alla luce di tali previsioni e ricavi, quanto potrà spendere la Juventus sul mercato al fine di migliorare il livello qualitativo di per sè già alto. Come previsto dalle norme sul Fair play finanziario, il costo del personale annuo (ammortamenti più stipendi lordi del personale tesserato) non può superare il 70% dei ricavi. Pertanto la “capacità di fuoco” della Juve per l’esercizio in corso (2014/15) è all’incirca di € 230 milioni (70% dei 330 milioni stimati come fatturato per il 2014/15), costo in linea con quanto atteso tra ammortamenti e stipendi alla luce dell’ultima trimestrale pubblicata.

La prossima campagna trasferimenti, peraltro, avrà effetti finanziari nell’esercizio 2015/16, dunque la capacità di fuoco a cui far riferimento sarà all’incirca di € 250 milioni. C’è spazio per ulteriori 20 milioni di costi annui al netto di eventuali cessioni e scadenze di contratto (Pepe libererà, ad esempio, circa 5 milioni tra ammortamento e stipendio) che andrebbero a liberare ulteriori risorse per il mercato. Inoltre, alla fine del prossimo esercizio, salvo rinnovi, scadranno contratti importanti come quello di Tevez che ha un’incidenza annua in bilancio di circa 15 milioni, di cui € 5,6 milioni quale quota di ammortamento.

In casa Juve, dunque, c’è da stare allegri. Programmazione, organizzazione, strategia, management competente e la continuità aziendale garantita dalla solidità della Exor che uniti ai risultati sportivi raggiunti, fanno sì che Berlino diventi una punto di partenza per un futuro ancora tutto da scrivere.

Benedetto Minerva - @BennyJFinance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi essere tra le potenze economiche quando non puoi pagare ingaggi a 2 cifre.

 

Tutti i top player in circolazione prendono più di 10 milioni a stagione e noi non possiamo permetterceli x ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte http://gianlucadimarzio.com

 

....omissis....

 

I tifosi bianconeri si chiedono, alla luce di tali previsioni e ricavi, quanto potrà spendere la Juventus sul mercato al fine di migliorare il livello qualitativo di per sè già alto. Come previsto dalle norme sul Fair play finanziario, il costo del personale annuo (ammortamenti più stipendi lordi del personale tesserato) non può superare il 70% dei ricavi. Pertanto la “capacità di fuoco” della Juve per l’esercizio in corso (2014/15) è all’incirca di € 230 milioni (70% dei 330 milioni stimati come fatturato per il 2014/15), costo in linea con quanto atteso tra ammortamenti e stipendi alla luce dell’ultima trimestrale pubblicata.

La prossima campagna trasferimenti, peraltro, avrà effetti finanziari nell’esercizio 2015/16, dunque la capacità di fuoco a cui far riferimento sarà all’incirca di € 250 milioni. C’è spazio per ulteriori 20 milioni di costi annui al netto di eventuali cessioni e scadenze di contratto (Pepe libererà, ad esempio, circa 5 milioni tra ammortamento e stipendio) che andrebbero a liberare ulteriori risorse per il mercato. Inoltre, alla fine del prossimo esercizio, salvo rinnovi, scadranno contratti importanti come quello di Tevez che ha un’incidenza annua in bilancio di circa 15 milioni, di cui € 5,6 milioni quale quota di ammortamento.

In casa Juve, dunque, c’è da stare allegri. Programmazione, organizzazione, strategia, management competente e la continuità aziendale garantita dalla solidità della Exor che uniti ai risultati sportivi raggiunti, fanno sì che Berlino diventi una punto di partenza per un futuro ancora tutto da scrivere.

Benedetto Minerva - @BennyJFinance

hai fatto bene a postare questo articolo perche ancor piu mi rendo conto che sono soltanto parole....a fine mercato vedremo quali saranno stati i rinforzi e faremo una valutazione con l'articolo in questione...ad oggi abbiamo gia Dybala che a pelle mi sa che combinerà poco,spero di sbagliarmi ma in ogni caso avevamo bisogno d'altro considerando sopratutto che potrebbe andar via Tevez ...non so, io non mi aspetto chissà quale grande colpo ma solo le solite occasioni...e kedira che è pur sempre un OTTIMO COLPO è UN OCCASIONE ALLA FIN FINE. Vorrei mi sorprendessero in questo mercato.Lo spero fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le tre stelle le mettono, è già stato deciso. Non capisco perché non devono mettere quella delle 10 coppe Italia. E' stata un' idea della Roma ? Va messa a maggior ragione.

hanno già deciso?Bravi,la smettessero con i proclami su farsopoli e stessero in silenzio,ne guadagnerebbero in credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero annunci una rinegoziazione della sponsorizzazione Jeep.

 

17 milioni l'anno sono un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito che per la champions è effettivamente difficile...pero' ricordatevi per per noi tifosi c'è un'altra champions che abbiamo perso e che è addirittura più importante e possiamo ancora vincerla se vi date una mossa...FARSOPOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.