Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Mandzukic è un giocatore della Juventus! Ecco le foto, il video, il comunicato ufficiale e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ora però devi solo mettere in campo l'ammortamento al posto dei 30 gol di Tevez e l'operazione è perfetta.

 

Certo, perchè Mandzukic di gol non ne farà neanche uno...vero? Ad oggi abbiamo già 1 attaccante di livello in più rispetto alla scorso anno e sinceramente io preferisco che i 3 facciano 20 gol a testa piuttosto che uno 30 da solo e tutti gli altri insieme 20....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta vendette Poulsen (Poulsen!!!) per 7 milioni al Liverpool dopo due stagioni che immagino ricorderai.

Però quando si fa propaganda si preferisce prendere solo ciò che conviene ai fini della tesi da diffondere.

Quello che fai ha un solo nome: DISONESTA' INTELLETTUALE.

Non pretendo che parli bene di Marotta ma se ogni tuo intervento è orbo ed è finalizzato solo a fare una certa propaganda non puoi che essere un disonesto come tutti coloro che utilizzano i fatti per tesi precostituite.

 

 

Infatti. Propongo a Marotta di dare altri undici milioni all'Atletico. Così avremo preso un grande attaccante.

 

Per lui NON va MAI bene niente...ormai è prevedile come una pianta grassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pagano di più rispetto a quello che ti aspetti TU forse, che di calcio mi sa che capisci pochino se definisci Mandzukic una mezza non so cosa...

 

Ma veramente sono le cifre che circolavano prima degli annunci ufficiali e sinceramente consideravo un'enormità sia nel primo ma sopratutto nel secondo caso, soprattutto considerando che tevez alla stessa età lo hai preso per 9 mln+bonus, e anche in quel caso le cifre del bonus si alzarono parecchio all'annuncio ufficiale rispetto a quelle che circolavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic 29 anni e 19+2 milioni di euro?????

 

Ma solo io penso che dal punto di vista economico è un affare abominevole?

 

Noi non siamo stati in grado di piazzare i nostri 28/29 enni a 1.000.000, vedasi giovinco e paghiamo un giocatore a fine carriera 19+2 milioni?

 

Boh, vedremo i campioni a quanto venderanno Llorente...

Dybala 41 milioni, Mandzukic 21 milioni=62 milioni di euro.

 

Con 62 milioni non lo riuscivamo a comprare Cavani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente 21 milioni mi sembrano un azzardo che non appartiene al modo di operare di questa dirigenza, e per lo più per un calciatore buono ma difficilmente collocabile in una squadra che ha ambizioni europee. Purtroppo Mandzukic non mi piace come profilo di calciatore, ritengo appartenga ad un modo più vecchio di fare calcio, dove gli attaccanti alti e forti fisicamente non mi pare giochino nei top club. Lo stesso Bayern ha preferito privarsene appena ha potuto avere Levandoski e l'Atletico non ci ha pensato un attimo a cederlo dopo una sola stagione.

Sono domande che dovremmo porci anche noi, perchè se paraculiamo i cartonati per l'acquisto certamente oneroso di un ventunenne, noi non è che siamo stati da meno.

 

Detto ciò, ora è un calciatore della Juve, per cui me lo farò piacere per forza. Benvenuto Manzo!!!

 

Scusami un attimo eh. Difficilmente collocabile in una squadra che ha ambizioni Europee?! uum

Questo ha vinto il Treble da titolare col Bayern più forte che la storia recente ricordi!

Il Bayern lo ha sostituito con Lewandowski semplicemente perché più giovane e per indebolire il Borussia Dortmund, politica ormai consolidata dal Bayern quella di indebolire tutti gli avversari in Bundesliga comprandone i giocatori più forti. Tra l'altro non è che Lewandowski abbia fatto meglio di Mandzukic da quando il Polacco è al Bayern, anzi: 49 presenze e 25 gol per Lewandowski, 40 presenze e 22 gol per Mandzukic al primo anno di Bayern, 48 presenze e 26 gol al secondo anno.

Dall'Atlético è stato ceduto dopo un anno, certo, ma chi te lo dice che non sia stato lui a voler andarsene e basta? Simeone lo usava solo per dare mazzate, dato che quella squadra gioca da far schifo ed il loro unico obiettivo sul campo è quello di interrompere continuamente il gioco cercando in tutti i modi di non far giocare l'avversario. E anche così è riuscito a fare 20 gol in 43 partite.

Inoltre secondo me ti sbagli completamente se dici che appartiene a un vecchio modo di giocare a calcio. Quello semmai e Llorente: statico, lento centravanti vecchio stampo. Mandzukic è un centravanti moderno e dinamico, può tenere in mano l'intero reparto da solo, corre da destra a sinistra, avanti e indietro, pressa come un demonio, è il primo a difendere ed il primo ad attaccare, ha ottimi piedi, recupera palloni, raddoppia in copertura, partecipa alla manovra, è micidiale di testa, ha visione di gioco offensivo, non si risparmia qualche assist ed è letale in area di rigore. In più è un vero guerriero, sporca la maglia di sangue e sudore SEMPRE. I vari Chiellini, Bonucci e Barzagli hanno visto i sorci verdi ogni volta che l'abbiamo affrontato, sia col Bayern, che con l'Atlético, che con la Nazionale Croata, è stato sempre un avversario DURISSIMO e ci ha pure fatto gol in più di una occasione.

Per me è un grandissimo acquisto, ha carattere da vendere, è un lottatore ed è un mix perfetto tra quantità e qualità. Per me in Serie A sarà devastante ed in Europa si farà sentire eccome, come ha sempre fatto, è uno più che abituato alle grandi sfide di Champions League, la pressione gli fa il solletico e sa benissimo come si vincono i trofei!

 

Benvenuto Mario e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati , se Mandzukuc l'avessero considerato un grande giocatore.. il prezzo sarebbe stato minimo 30 mln

Come tutti gli attaccanti che hanno rivenduto in passato , solo plusvalenze mostruose.

Questo l'hanno venduto quest'anno perchè sapevano che l'anno prossimo ci avrebbero perso soldi.

 

All'Atletico sono manager in gamba , non dei cretini.

<p>Quindi se Marotta vende Pogba a 40 milioni inizi a considerarlo come un grande manager? Ma anche Vidal a 40, Morata a 50 e così vià. Sarebbero plusvalenze mostruose ed è con la plusvalenza che lottiamo per la Champions, mica con i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente sono le cifre che circolavano prima degli annunci ufficiali e sinceramente consideravo un'enormità sia nel primo ma sopratutto nel secondo caso, soprattutto considerando che tevez alla stessa età lo hai preso per 9 mln+bonus, e anche in quel caso le cifre del bonus si alzarono parecchio all'annuncio ufficiale rispetto a quelle che circolavano

 

Tevez veniva da una situazio e MOLTO diversa. Paragone assolutamente fuori luogo.

3mln in più rispetto a quello che si ventilava non mi sembrano un dramma, mica siamo il Carpi e soprattutto mica devi pagarli tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui NON va MAI bene niente...ormai è prevedile come una pianta grassa.

Uno che parte da tesi precostituite e pretestuose ha un solo nome: DISONESTO. E questo è.

Lo direi anche di uno per cui Marotta fa sempre bene anche quando oggettivamente sbaglia.

Non si tratta di essere iscritti al partito proMarotta o antiMarotta. Si tratta di preferire la libertà di pensiero al fanatismo dei proTizio e AntiCaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic 29 anni e 19+2 milioni di euro?????

 

Ma solo io penso che dal punto di vista economico è un affare abominevole?

 

Se non sei il solo, mi auguro quantomeno siate in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vendette Poulsen (Poulsen!!!) per 7 milioni al Liverpool dopo due stagioni che immagino ricorderai.

Però quando si fa propaganda si preferisce prendere solo ciò che conviene ai fini della tesi da diffondere.

Quello che fai ha un solo nome: DISONESTA' INTELLETTUALE.

Non pretendo che parli bene di Marotta ma se ogni tuo intervento è orbo ed è finalizzato solo a fare una certa propaganda non puoi che essere un disonesto come tutti coloro che utilizzano i fatti per tesi precostituite.

 

Marotta non sa vendere, è un dato di fatto.

Tutti giocatori a valore residuo , mai una plusvalenza fin'ora...tranne i magheggi coi giovani nelle comproprietà

Ti faccio solo 3 esempi lampanti.

 

Almiron venduto a 400 mila euro

Pazienza preso a 0 e venduto a 500 mila euro

Melo venduto a 3,25 mln

Quagliarella a 4

Vucinic a 5+1

Giovinco per quanto fosse scarso..è riuscito a liberarsi risolvendo il contratto

Diego , minusvalenza

Giaccherini venduto a valore residuo pure lui

Krasic a valore residuo

Metà di Immobile a 8 mln

Metà di Gabbiadini a 6 mln

Quest'anno la chicca sarà ..Tevez venduto a valore residuo per affetto

E ce ne sarebbero anche altri..

 

Per i nostri giocatori nella valutazione valgono solo i restanti anni di contratto , puoi pure fare Messi .. ma se hai 1 anno di contratto sarai comunque venduto a valore residuo.

 

Ora partite con la solita tiritera " 4 scudetti etiritìtì "

Ho già ripetuto che io nella vita non ringrazierò MAI un uomo di Johnny B

E non cambierò MAI idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragionieri @@ bentornati

 

sono plurilaureati in offotball manager

 

vediamo se ci arrivano:

 

19 MIL PAGABILI IN TRE ANNI (quasi 6,5 mil l'anno in media)

per una squadra col nostro fatturato sono BRICIOLE

e ci siamo assicurati un attaccante che due anni fa ha vinto da TITOLARE il TRIPLETE

 

CI ARRIVATE ?

 

ma perche perdiamo tempo a spiegare cose semplici uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic 29 anni e 19+2 milioni di euro?????

 

Ma solo io penso che dal punto di vista economico è un affare abominevole?

 

Noi non siamo stati in grado di piazzare i nostri 28/29 enni a 1.000.000, vedasi giovinco e paghiamo un giocatore a fine carriera 19+2 milioni?

 

Boh, vedremo i campioni a quanto venderanno Llorente...

Dybala 41 milioni, Mandzukic 21 milioni=62 milioni di euro.

 

Con 62 milioni non lo riuscivamo a comprare Cavani?

 

Ti dimentichi di una PICCOLISSIMA cosa che si chiama ingaggio, che altro non è che quella cosina inutile che pesa maggiormente sui bilanci. La fai troppo facile.

 

Jakson Martinez 35mln

Mandzukic 19+Bonus e il NOSTRO è un affare abominevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Bomber.Fosse stato x me,ti avrei preso lo stesso giorno che ci facesti gol all'Europeo 2012.Oggi,non eri in cima ai miei pensieri,ma ora vesti la ns maglia e,come sempre,faro' un tifo pazzesco x te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno che parte da tesi precostituite e pretestuose ha un solo nome: DISONESTO. E questo è.

Lo direi anche di uno per cui Marotta fa sempre bene anche quando oggettivamente sbaglia.

Non si tratta di essere iscritti al partito proMarotta o antiMarotta. Si tratta di preferire la libertà di pensiero al fanatismo dei proTizio e AntiCaio.

 

Il bello è che dice che i NOSTRI sono fessi che pagano Mandzukic 19 + Bonus e poi ESALTA i Dirigenti dell'Atletico che stanno per spenderne 35 per Jackson Martinez! Proprio dei geni loro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tevez veniva da una situazio e MOLTO diversa. Paragone assolutamente fuori luogo.

3mln in più rispetto a quello che si ventilava non mi sembrano un dramma, mica siamo il Carpi e soprattutto mica devi pagarli tu.

 

Hai ragione mandzukic è stato scaricato da Simeone, perché è una mezza *. Non per motivi disciplinare. Il paragone non regge. Che poi pure a 18 era una rapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juve, Campione. Sono certo che, con le tue doti da goleador di razza e combattente indomito , segnerai tante reti e lotterai su ogni pallone, dal primo all'ultimo minuto insieme ai tuoi nuovi compagni, per conquistare altre importanti vittorie ed impreziosire ulteriormente la prestigiosa ed inimitabile Storia della nostra amata e gloriosa Vecchia Signora. Fino alla fine. Di nuovo benvenuto e sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta (Responsabile JCD "Pavel Nedved" Partanna -Tp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dimentichi di una PICCOLISSIMA cosa che si chiama ingaggio,

vabbe ma io oramai mi sono stancato

meglio farsi un paio di risate e andare avanti

qua c'è gente che parla di cifre..sempre e solo riferite al totale cartellino

 

poi se si paga in 3 anni e comporta stipendi MOLTO piu bassi di un cavani che guadagna il doppio...sono dettagli come si direbbe HAHAHAAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.