Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 | Allievi Nazionali Juventus 2015/2016: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 9ª Giornata di Ritorno

 

PRO VERCELLI - JUVENTUS 1-2

 

CblFjoWUYAAfr2Z.png

 

Campo Silvio Piola, Via Massaua 5 - Vercelli

Domenica 20 Marzo 2016, ore 15.00

 

PRO VERCELLI : Saro, Specchia, Bytyci (35’ s.t. Rizzi), De Luca, Marian, Antonacci, Illiano (28’ p.t. Russo), Panizzi (10’ s.t. Ouattara), Ciceri, Mal, Sadouk (10’ s.t. Tinelli)

A disp.: Margaroli, Fontana, Battaglia, Agnello

All. Giannone

 

JUVENTUS : Lonoce; Favre, Martino, Pessot, Pezziardi; Caligara, Capellini (35' s.t. Colla), Morrone (19' s.t. D’Agostino); Lombardi, Nicolussi Caviglia, Riva (10' s.t. Meneghini)

A disp.: Barosi, Calabrese, Gerthoux, Thiam, Galvagno

All. Edoardo Sacchini

 

Marcatori: 31' p.t. Lombardi (J), 26' s.t. ® Mal (PV), 34' s.t. D'Agostino (J)

Ammoniti: Favre (J), Pezziardi (J)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOPIGNO CUP a Rieti

 

GIRONE 1 – RIETI (STADIO “MANLIO SCOPIGNO”)

 

Rieti-Juventus 1-2

 

Marcatori: 15’st Mastropietro su rigore (J), 25’ st Valeri ®, 33’ st Mancini (J).

 

Fc Rieti: Chirciu (28’st Alesse), Rossi (27’ st Ianni), Di Domenico, Basilici, Colasanti, Martelli, Galanti (23’st Tiengo), Lelli (6’ st Melilli), Mostarda (9’st Mastroiaco), Valeri (35’ st Fusacchia), Marianantoni (19’st Cornacchiola). All. Marella.

 

Fc Juventus: Marricchi, Ghidoni, Gallo, Ndaye (15’st Caligara), Almeida (23’st Bianchi), Di Pierri, Galtarossa (9’st Mastropietro), Merio, Mancini, Scapin (9’st Sapone), Serroukh (9’st Goh). A disp.: Loria, Bianco. All. Grabbi.

 

Arbitro: Angeletti di Rieti (Cenami e Scelfo)

 

Note: ammoniti Galanti ®. Espulsi: Basilici ® per proteste e Valeri ® per proteste direttamente dalla panchina.

 

LA CLASSIFICA

 

Gruppo 1 (stadio Scopigno): Lazio 3, Juventus 3, Rieti 0

 

Brutta partita dei nostri, il rigore a favore lo ha visto solo l'arbitro. Tutti sottotono. Domani sfida decisiva contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sereno e Tranquillo sono morti

 

Speriamo che firmino presto in serenità.

Però mi sembra strano che Raiola ci faccia uno sgarbo simile con tutti gli interessi che abbiamo in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Kean...

1-deve crescere come prodotto del vivaio, altrimenti va a quel paese l'idea di formarsi i talenti in casa (anche basandosi sulle nuove regole della serie a)

2-se esiste questo regolamento che vieta a minorenni di legarsi a procuratori, perchè a Raiola è permesso tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Kean...

1-deve crescere come prodotto del vivaio, altrimenti va a quel paese l'idea di formarsi i talenti in casa (anche basandosi sulle nuove regole della serie a)

2-se esiste questo regolamento che vieta a minorenni di legarsi a procuratori, perchè a Raiola è permesso tutto?

 

io credo che si potrebbe trovare un compromesso visto che Kean ha compiuto gli anni il 28 febbraio accetterei l'idea di un trasferimento all'estero in prestito purché di durata non superiore ai 2 anni (meglio un 1+1) e con decorrenza dal 30 agosto, questo perché per il computo dei 3 anni su 5 dai 16 ai 21 degli homegrown players le frazioni di anno superiore a 6 mesi valgono un anno: quindi proporrei al giocatore e al suo agente di farsi il ritiro con la prima squadra con cessione in prestito all'estero salvo che Allegri non decida nel frattempo di aggregarlo alla prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...filtra ottimismo..." (cit.) .uah

 

 

purtroppo avevo ragione, basta cogliere i segnali.

Se lo lasciamo scappare siamo dei rincoglioniti e il ragazzo e uno scemo, se ha gia quella testa a 16 anni e pensa solo ai soldi vabbeh.. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo lasciamo scappare siamo dei rincoglioniti e il ragazzo e uno scemo, se ha gia quella testa a 16 anni e pensa solo ai soldi vabbeh.. ...

 

con Raiola e i suoi scagnozzi come agenti le prospettive non sono buone ma io credo che non sia il momento per le battaglie di principio...si potrebbe trovare la maniera di salvare capra e cavoli accordandosi con Raiola per ridiscutere il contratto tra due anni e in quell'occasione versare ai procuratori il loro nel pieno rispetto del regolamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Raiola e i suoi scagnozzi come agenti le prospettive non sono buone ma io credo che non sia il momento per le battaglie di principio...si potrebbe trovare la maniera di salvare capra e cavoli accordandosi con Raiola per ridiscutere il contratto tra due anni e in quell'occasione versare ai procuratori il loro nel pieno rispetto del regolamento..

Ma si, dai .. raiola ed i suoi scagnozzi non fanno mai questioni di principio a meno che per principio non si intendano i soldi.

Potrebbe essere tranquillamente che ci facciamo dei film mentre stanno "solo" sistemando tutti gli affari che hanno in giro (oggi o domani) e si fa trasparire un ipotesi di "problema Kean" in vecchio e consolidato stile bassa politica : la rogna ce l'ho su una mano e io mostro l'altra, così si parla di quella mentre cerco di ripulire quella sporca senza dare nell'occhio.

Anche perché un'eventuale intervento della FIFA toccherebbe anche lui (la sua attività, intendo) ... col giro di affari che ha non ce lo vedo a rischiare una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo lasciamo scappare siamo dei rincoglioniti e il ragazzo e uno scemo, se ha gia quella testa a 16 anni e pensa solo ai soldi vabbeh.. ...

è un ragazzo mooooolto problematico, da quanto filtra...

 

 

per quello non sono mai stato sicuro per nulla, purtroppo.

 

nessun altro calciatore avrebbe mai creato problemi, non è certo raiola o chichessia a crearli, perchè senza l avvallo di giocatore e famiglia, i procuratori(ricordo vietati a quella età) non potrebbero fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che eventualmente sarà una perdita economica ma non tecnica.

Con una testa così é davvero difficile emergere e soprattutto restare ad alti livelli.

O matura e la gente che gli sta intorno comincia a ben consigliarlo, o é destinato a rimanere una promessa incompiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra tutto cosi strano.

Che Marotta e Raiola litighino ferocemente per Kean, rovinando i loro rapporti per, ripeto, Kean, con tutti gli interessi che hanno, mi sembra veramente strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho letto (non ricordo più dove) di una rischiesta di un milione all'anno per 3 anni per kean. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 10ª Giornata di Ritorno

 

LIVORNO - JUVENTUS 0-2

 

CblFwHmUMAAFoQr.png

 

Campo Priami, Via C. Marx - Collesalvetti - Loc. Stagno (LI)

Sabato 2 Aprile 2016, ore 15.00

 

LIVORNO : Nunziatini, Marinelli, Amore, Sciortino (25' s.t. Annibale), Grossi (35' s.t. Amato), Bellandi, Folegnani (27' s.t. Bardini), Cerri (27' s.t. Marano), Miele (25' s.t. Habumuremyi), Camarlinghi, Bartolini

A disp.: Lista, Brugiotti

All. Nicola Nepi

 

JUVENTUS : Marricchi; Bianchi, Bianco, Di Pierri, Tripaldelli; Merio, Sapone, Scapin (Caligara); Galtarossa (Mancini), Goh, Mastropietro (Nicolussi Caviglia)

A disp.: Loria, Pessot, Ghidoni, Gallo, Serroukh, Ndiaye

All. Felice Tufano

 

Marcatori: 15′ s.t. Goh, 18′ s.t. Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 10ª Giornata di Ritorno

 

JUVENTUS - AURORA PRO PATRIA 1-0

 

CcI_C_yUMAAuBTA.png

 

Campo Ale & Ricky, Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Domenica 3 Aprile 2016, ore 16.15

 

JUVENTUS : Busti; Favre, Martino, Pessot, Pezziardi; Caligara (1′ s.t. Galvagno), Capellini (30′ s.t. Gerthoux), Morrone; D’Agostino (20′ s.t. Camilleri), Lombardi, Nicolussi Caviglia (1′ s.t. Meneghini)

A disp.: Lonoce, Bruni, Thiam, Colla

All. Edoardo Sacchini

 

AURORA PRO PATRIA : Bosio, Veroni, Febbrasio, Vignati, Molinari, Pellini, Lizzio, Cattagni, Colombo, Ghioldi, Davì

A disp.: Guerrini, Maggiore, Clerici, Martelli, Galli, Milanese, Garganico, Agosti, Banfi

All. Matteo Battilana

 

Marcatore: 18′ p.t. Caligara (J)

 

FOTO-GALLERY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnatevi il nome di caligara, mi pare di averlo già detto.

 

strano che abbia giocato con i pari età e nn negli allievi nazionali come fatto fino ad ora

 

 

ah no, vedo ora che ha giocato entrambe le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.