Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post amichevole con il Borussia: «Potevamo evitare di prendere qualche contropiede. Ci serve un centrocampista offensivo»

Post in rilievo

Grazie per il video.

 

Grande Mister..mi trovo sempre d'accordo con le sue analisi post partita. Speriamo arrivi un altro bel giocatore. Ora sotto con il lavoro perché sarà una stagione durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è che gli serve? Un centrocampista offensivo? Lo ha detto davvero?

Dica a MAROTTA di prendere i 40 milioni appena incassati, bagnarli nel vinavil e compattarli al punto di formare la sagoma di vidal.

 

Avrà così il centrocampista offensivo che ha chiesto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rileggi quello che hai scritto e ripeti con me..."ho scritto una baggianata"

abbiamo 5 giorni di preparazione e la squadra non aveva gamba, e te già critichi?

 

Sapevo che qualcuno avrebbe scritto qualcosa sulla preparazione, che nulla ha a che fare con quello che ho scritto , e anzi è un motivo in più per non praticare questo tipo di calcio.

ma niente. Qui non ci sono umani, magari competenti , solo rwiflessi di pavlov.

 

articolo di giornale ----> baggianata

critica -----> disfattismo

risultato positivo ----> tutto perfetto

risultato negativo ----> tutto sbagliato

giovane nostro ----> fenomeno

giovane altrui ----> pippa

etc etc

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che qualcuno avrebbe scritto qualcosa sulla preparazione, che nulla ha a che fare con quello che ho scritto , e anzi è un motivo in più per non praticare questo tipo di calcio.

ma niente. Qui non ci sono umani, magari competenti , solo rwiflessi di pavlov.

 

articolo di giornale ----> baggianata

critica -----> disfattismo

risultato positivo ----> tutto perfetto

risultato negativo ----> tutto sbagliato

giovane nostro ----> fenomeno

giovane altrui ----> pippa

etc etc

 

Ciao.

guarda che per giocare palla a terra e a due tocchi c'è bisogno di movimenti senza palla e, per fare movimenti senza palla bisogna avere condizione e, per avere condizione 5 giorni non sono sufficienti...ergo è meno faticoso lanciare lungo.

 

E' stato un piacere .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista offensivo = isco oppure ozil

Draxler mi pare più un ala che converge al centro mentre götze una seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che per giocare palla a terra e a due tocchi c'è bisogno di movimenti senza palla e, per fare movimenti senza palla bisogna avere condizione e, per avere condizione 5 giorni non sono sufficienti...ergo è meno faticoso lanciare lungo.

 

E' stato un piacere .ciao

 

Si certo perché notoriamente esiste solo una velocità quando giochi palla a terra. Mentre coi lanci puoi modularla a piacimento.

 

Piacere mio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che chiederei alla società è :

Ora siamo alla disperata ricerca di un trequartista, visto che avevano già in mente di vendere Vidal

Che fretta c'era di prendere subito il croato ?

Avevi in rosa Llorente è praticamente Zaza

A quest'ora avevi 60 mln per il trequartista

Invece sei ad elemosinare un prestito per coprire un ruolo chiave

bah

Per me hanno sbagliato, visto che così facendo il rischio di tenerti Llorente sul groppone è elevatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxx

 

Allegri con il suo accento toscano è massic. Cmq fiducia al Max livello. spero che però questo benedetto 10 arrivi subito e che sappia fare anche l'esterno nel 4-3-3. Che sia anche un giocatore duttile oltre a fare da raccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo perché notoriamente esiste solo una velocità quando giochi palla a terra. Mentre coi lanci puoi modularla a piacimento.

 

Piacere mio. .ghgh

evidentemente in comprensione del testo sei alquanto carente..

 

buono studio .ghgh

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Grande Mister..mi trovo sempre d'accordo con le sue analisi post partita. Speriamo arrivi un altro bel giocatore. Ora sotto con il lavoro perché sarà una stagione durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non può dare indicazioni dopo solo 5 giorni.........l

State boni......se potete!

Lasciate lavorare i ragazzi con calma.

E poi possiamo pure perdere tutte le amichevoli basta che poi vinciamo in quelle ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

evidentemente in comprensione del testo sei alquanto carente..

 

buono studio .ghgh

 

.bye

 

Zero argomenti per replicare ----> insulti personali ----> credo di averla sfangata.

 

Un classico. Adios (davvero , io la chiudo qui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero argomenti per replicare ----> insulti personali ----> credo di averla sfangata.

 

Un classico. Adios (davvero , io la chiudo qui).

Provo a spiegarti ultima volta il mio pensiero e la chiudo anche io qui.

Per poter giocare palla a terra e a due tocchi c'è bisogno di smarcamento e,dunque, i movimenti senza palla devono essere CONTINUI (questo intendevo), quindi il tuo discorso sulla modulazione della velocità non ha senso.

Giocare facendo scatti (quindi a intervalli) è piu facile e, inizialmente, indice di scarsa condizione fisica...faccio uno scatto, mi riposo 3 minuti, ne faccio un altro e via di lanci lunghi...poi ognuno ha la sua visione del calcio

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a far giocare la squadra evitando di ricorrere ogni 5 sec ai lanci lunghi (regolarmente canati) sulle punte , e poi se ne riparla. O senza trequartista non si puo giocare al pallone? Questo gli risponderei.

 

In risposta ti farebbe una pernacchia credo

 

al di la di ogni scusante

mettere vadala come trequartista gli faceva schifo?

 

Vadala l'ha definito un ragazzino, credo andrà in primavera, comunque non dobbiamo aspettarci un contributo significativo immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è che gli serve? Un centrocampista offensivo? Lo ha detto davvero?

Dica a MAROTTA di prendere i 40 milioni appena incassati, bagnarli nel vinavil e compattarli al punto di formare la sagoma di vidal.

 

Avrà così il centrocampista offensivo che ha chiesto.

 

Poi richiede la cessione, che ci serve? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell amichevole mister credo che serva di più di un solo centrocampista offensivo, servirebbe almeno un terzino di qualità e spinta ed un regista che possa sostituire Claudio nel caso gli prendesse un raffreddore, khedira già affaticato un po' mi preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.