Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mamma mia Cobolli e Musetti... 

E quest ultimo con il probabile forfait di De Minaur rischia pure di andare al Masters...

Draper De minaur e forse pure Shelton e Djokovic, alla fine ci andrà pure Rune

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Mi autocito

e pensare che me la volevo giocare ma non l'ho fatto.

Sarei curioso quanto pagava il 10 Ottobre questa finale

Io purtroppo non ho mai scommesso. Nel 2009 ero convinto che la Clijsters, appena rientrata, potesse vincere lo US Open. Infatti fu l'unica volta che vinse una senza classifica. Mi pare fosse data a 500 alla vigilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq vada stasera credo che la Paolini arriverà in forma per le WTA finals.

La vedo abbastanza grintosa e in palla.

invece dopo stamani temo ci arriverà cotta. giocherà anche un torneo settimana prossima mentre la polacca, Aryna e Coco ci arriveranno riposatissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Paolini qualificata alle Finals, perchè la Andreeva ha deciso di non giocare nessun torneo settimana prossima, strana decisione davvero, a meno che non sia infortunata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sembrava parecchio preoccupato 

Gravissimo infortunio per Rune; rottura del tendine di Achille. Minimo sei mesi di stop.

Non sopporto la volgare sua madre e non mi è simpatico nemmeno lui; ma mi spiace molto per Olger, talento vero. 

Spero che possa riprendersi al 100%. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner batte Alcaraz in 2 set e si conferma vincitore al Six Kings Slam !!

Peccato non facciano statistica queste due vittorie, perchè 10-7 negli scontri diretti sarebbe un punteggio più veritiero per quello che si è visto in questi anni rispetto al 10-5.

Vabbè cmq cambia poco, noi che seguiamo questo sport con costanza, sappiamo come sono andate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare la superfice rendeva i rimbalzi molti alti ma ha servito in modo pazzesco in tutti i 3 incontri, sopratutto le seconde.

Se vede che sta lavorando da matti sul servizio.

Anche in risposta è stato allucinante.

Solo un esibizione ma fa bene al morale, oltre che al conto in banca ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per Rune, per il resto credo che alle Finals cambierà poco, ho sempre avuto la sensazione che l'Indoor sia una superficie che esalta al massimo le caratteristiche di Sinner e allo stesso tempo fa rendere meno il gioco di Alcaraz, al chiuso  Carlos lo ha battuto solo uan volta a Parigi Bercy ma Sinner non era ancora Sinner di ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

mi dispiace per Rune, per il resto credo che alle Finals cambierà poco, ho sempre avuto la sensazione che l'Indoor sia una superficie che esalta al massimo le caratteristiche di Sinner e allo stesso tempo fa rendere meno il gioco di Alcaraz, al chiuso  Carlos lo ha battuto solo uan volta a Parigi Bercy ma Sinner non era ancora Sinner di ora.

Quoto.

Indoor Sinner

Open Alcaraz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz è sembrato meno concentrato, ovviamente Sinner aveva più voglia di vincere. Detto questo, visto il livello dei due, possiamo anche farci mille menate ma alla fine il servizio e la forma fisica determinano chi vince. Sinner allo US Open non arrivava sulla palla come ieri sera, questo è sicuro. Forse anche il servizio di Alcaraz è sembrato più efficace per quel motivo a New York...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Alcaraz è sembrato meno concentrato, ovviamente Sinner aveva più voglia di vincere. Detto questo, visto il livello dei due, possiamo anche farci mille menate ma alla fine il servizio e la forma fisica determinano chi vince. Sinner allo US Open non arrivava sulla palla come ieri sera, questo è sicuro. Forse anche il servizio di Alcaraz è sembrato più efficace per quel motivo a New York...

certo ogni partita ha storia a se, ma credo che indoor 9 volte su 10 vince Sinner, l'ultima sconfitta credo sia la finale con djokovic a Torino 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, silver1981 said:

certo ogni partita ha storia a se, ma credo che indoor 9 volte su 10 vince Sinner, l'ultima sconfitta credo sia la finale con djokovic a Torino 2 anni fa.

Si, Rotterdam, Six Kings slam 24/25, Coppa Davis 24/25 ( imbattuto per in doppio), Atp Finals 2024 da imbattuto.

Diciamo che Sinner sembrà avere un leggero vantaggio indoor e su erba (non in generale, ma nel head to head 2-0 a Wimbledon). Peccato per l italiano che siano le due superficie dove si gioca nettamente meno rispetto a cemento outdoor e terra rossa. 

Cmq Torino superficie molto piu lenta rispetto a Riad. Secondo me Alcaraz avrebbe piu chance rispetto ad un in Indoor piu veloce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medvedev vince il 250 di Almaty ed è in corsa per le Finals, anche se è difficile deve fare quasi mille punti ma ce ne sono ancora in palio 1750

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cmq Torino superficie molto piu lenta rispetto a Riad. Secondo me Alcaraz avrebbe piu chance rispetto ad un in Indoor piu veloce.

vero però Torino 2023, se ricordi fu la superficie credo piu veloce di sempre, gli scambi duravano pochissimo e infatti si lamentarono quasi tutti, e lo scorso anno se ne resero conto e ritornarono a quella piu lenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti