Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Alcaraz ai quarti

e complimenti a Eurosport per non aver trasmesso inspiegabilmente l'ultimo game

e gli ho dato anche 8 euro a sti fenomeni!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, silver1981 said:

Alcaraz ai quarti

Si sono spostati su Eurosport 1 senza segnalarlo 😂.

Io quando l ho messo erà gia 30-15.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz comunque e' davvero cresciuto come concentrazione e disciplina rispetto ai primi mesi dell'anno e rispetto anche al suo gioco in generale.
E' meno spettacolare di prima ma molto piu concreto, non prova a tirare il vincente ad ogni palla come prima e sbaglia molto meno. Curioso di vederlo contro un Sinner con qualche partita in piu nelle gambe rispetto a quello di Roma ma comunque sara' dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Alcaraz comunque e' davvero cresciuto come concentrazione e disciplina rispetto ai primi mesi dell'anno e rispetto anche al suo gioco in generale.
E' meno spettacolare di prima ma molto piu concreto, non prova a tirare il vincente ad ogni palla come prima e sbaglia molto meno. Curioso di vederlo contro un Sinner con qualche partita in piu nelle gambe rispetto a quello di Roma ma comunque sara' dura.

credo sia la superficie che gli da piu sicurezza, quando si tornerà al cemento può essere che ci saranno i soliti passaggi a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

"Rune si batte da solo" cit Adriano Panatta.

Sicuramente non il Rune di stasera , Musetti ha strameritato e il danese non ha regalato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

Alcaraz ai quarti

Concordo. Una follia. E per far vedere cosa? Una parte del match Tiafoe-Altmeier? Assurdità allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Sicuramente non il Rune di stasera , Musetti ha strameritato e il danese non ha regalato nulla 

Rune ha giocato al suo top solo dalla fine del primo set sino alla fine del secondo, nel terzo e nel quarto è calato enormemente di concentrazione e continuità, senza nulla togliere alla gran partita di Musetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz ha la strada spianata per la finale, nei quarti e in semifinale incontrerà giocatori nettamente inferiori a lui, mentre Sinner, battesse Rublev (come credo), potrebbe trovarsi di fronte prima Draper e poi uno tra Zverev e Djokovic, partite molto toste, dalle quali non è detto esca vincitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti