Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Ci siamo adattati alle condizioni della partita. Fossero rimasti quelli dell'anno scorso il futuro sarebbe stato diverso»

Post in rilievo

non è questione di lagnarsi.. non è facile per un tifoso accettare certe cessioni e soprattutto vedere che a fronte di tali cessioni i sostituti non paiono avere la stessa importanza. Gli anni di transizione esistono per forza, quest'anno potrebbe rischiare di esserlo. E ci sta che un tifoso, dopo aver sfiorato il sogno l'anno scorso, possa non comprendere appieno una strategia societaria che, molto probabilmente, non ci porterà nell'immediato a rigiocare una finale di Champions.

Tutto qui.

Poi io non sono uno di quelli che sostiene vogliano ridimensionarci ecc .. penso stiano facendo il loro meglio per continuare a vincere! Ma che si sia fatto qualche passo falso nel mercato quest'estate è sotto gli occhi di tutti. E che la formazione titolare sia inferiore a quella dell'anno scorso, altrettanto.

 

Se il tifoso è intelligente certe cessioni non le accetta, le chiede.

 

Abbiamo giocato una stagione in 10 con Pirlo in campo. Una finale in 9 con Pirlo e Tevez in campo.

 

Vidal, il più rimpianto, sono due anni che con la Juve giochiccia e poi con il Cile gioca mostro e rischia gambe e tendini....

 

Il tifoso competente, credo che abbia stappato la bottiglia alle cessione dei tre ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che hanno un senso. Ad Allegri oggi riconosco un'ottima gestione dei moduli e la squadra messa bene in campo. Errore solo su Coman titolare credo. Caceres primo tempo da favola, mi chiedevo perchè non ci fosse Rugani ma in effetti l'esordio in una partita secca con trofeo in palio è difficile per un giovane centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido l'opinione di Allegri: il ricambio generazionale poteva essere meno traumatico e comunque non doveva riguardare un ventottenne all'apice della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sono critico su tutto il resto, ma allegri resta il miglior allenatore che ci potesse capitare;

se riesce a vincere roba che conta pure quest'anno, veramente una statua d'oro si merita.

eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso competente, credo che abbia stappato la bottiglia alle cessione dei tre ....

 

eh, certo. mi segno questo post per la fine dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è questione di lagnarsi.. non è facile per un tifoso accettare certe cessioni e soprattutto vedere che a fronte di tali cessioni i sostituti non paiono avere la stessa importanza. Gli anni di transizione esistono per forza, quest'anno potrebbe rischiare di esserlo. E ci sta che un tifoso, dopo aver sfiorato il sogno l'anno scorso, possa non comprendere appieno una strategia societaria che, molto probabilmente, non ci porterà nell'immediato a rigiocare una finale di Champions.

Tutto qui.

Poi io non sono uno di quelli che sostiene vogliano ridimensionarci ecc .. penso stiano facendo il loro meglio per continuare a vincere! Ma che si sia fatto qualche passo falso nel mercato quest'estate è sotto gli occhi di tutti. E che la formazione titolare sia inferiore a quella dell'anno scorso, altrettanto.

La juve ha mantenuto lo zoccolo duro e rinfrescato la rosa. Le tre cessioni non si potevano evitare e la società ha programmato in tempo gli acquisti. Ne mancano ancora un paio ma abbiamo un futuro radioso davanti...Quanto all'anno di transizione sarebbe potuto venire anche con Tevez e Visal. Sai bene che non si può vincere sempre...ma ci saremmo trovati indietro coi programmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max, terzo trofeo alla Juve e come sempre, fai la dedica ai ragazzi del merito. Un Leader con tanta umiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se Ha appena adotta un più moderno formazioni Sarà il top in Europa.

 

Il suo 4312 non solo obsoleto, ma non può funzionare in modo efficace in questo calcio moderno volta.

 

Questa formazione richiede una rara giocatori a disposizione in questo momento:

 

1. 2 difensori laterali destra / sinistra veloce e con una buona tecnica.

2. Un grande trequartista.

 

E sono tutti rara da trovare ed i loro prezzi saranno molto alti.

 

433, 4321, 4231, 451

 

Queste sono le formazioni che funzionano perfettamente in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che la maggior parte si lagna non perché i 3 so andati ma perché si chiedeva e ora si spera che arrivi un treq di livello molto forte e giovane chiunque sia io non go letto quasi nessuno che non volesse questa rivoluzione ma ad oggi e soprattutto non arriva sto treq i centrocampista molto forte siamo piu deboli sulla carta

Il mercato non è finito...La società in effetti ancora una volta ha commesso un grosso errore...Quello di fare acquisti importanti a giugno..Si sa che i botti finali fanno sempre più rumore. Pensa se Dybala, strappato a tante grandi, e Mandzukic.fossero arrivati ora...E magari anche.Zaza e Rugani...In troppi ragionano di pancia e questo non va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogno avere pazienza, abbiamo tanta roba nella rosa. Se si smette di essere presuntuosi e snobb, c'è un bel futuro per Noi tifosi, ricca di soddisfazione.

Dybala è un crack. Ha piedi delicati e immensi quanto tocca il pallone. Impossibile non notare la qualità. Se ascolta il Mister ci farà divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori da JUVENTUS. grande Max mi fai emozionare @@

alla faccia dell'allenatore aziendalista, è uno dei migliori, piaccia o non piaccia .ghgh

 

merita di essere accontentato nelle richieste

 

dai dai dai dai (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio illudermi fino a fine mercato, pur sapendo che quasi sicuramente il pezzo da 90 non arriverà

 

 

 

Anche secondo me. Visto che sulle spalle ha la 10, abbiamo se non altro la certezza che per questa stagione almeno non se ne va. Concordo sul terzino sx e Gundogan, oppure Calhanoglu.

 

Calhanogglu servirebbe come il pane anche per le punizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi sembra assolutamente d'accordo col concetto di una Juventus che va cambiando pelle in previsione dei prossimi anni, una squadra che non sia costretta a piantarsi tutta ad un tratto per naturale consunzione, ma che anticipi e dunque governi questo cambiamento in atto, perchè si possano gettare le basi di un ponte che da qui ci porterà al 2020 ancora - si spera - vincendo o creando le condizioni per vincere.

 

Il concetto lo esprime molto sinteticamente e con le frasi quotate nel titolo e da altri. Il punto di svolta, il nocciolo della questione è racchiuso da quelle frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...diciamo che in Italia devo riconoscere che SIAMO ANCORA I PIU' FORTI , ma la Juve non e' ANCORA COMPLETA (causa la partenza di GIOCATORI MOLTO IMPORTANTI) , va ancora PERFEZIONATA per l' EUROPA ....comunque complimenti per il VERO TOP_ PLAYER: IL NOSTRO MISTER.....(ci ha fatto vincere 4 titoli!!!!!) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se Ha appena adotta un più moderno formazioni Sarà il top in Europa.

 

Il suo 4312 non solo obsoleto, ma non può funzionare in modo efficace in questo calcio moderno volta.

 

Questa formazione richiede una rara giocatori a disposizione in questo momento:

 

1. 2 difensori laterali destra / sinistra veloce e con una buona tecnica.

2. Un grande trequartista.

 

E sono tutti rara da trovare ed i loro prezzi saranno molto alti.

 

433, 4321, 4231, 451

 

Queste sono le formazioni che funzionano perfettamente in questi giorni.

Dategli Draxler e con Dybala e Morata avremo uno degli attacchi più imprevedibili e forti d'Europa altro che obsoleto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq senza Pirlo e Vidal ho visto un Pogba diverso...Ora la palla viene data a lui e il ragazzo sembra essersi responsabilizzato e Quest anno si consacrera'definitivamente.Evidente il buco lasciato da Vidal...urge un rimpiazzo di qualità!

Tutta sta evidenza non l'ho vista, e scommetto che se Sturaro giocherà con continuità quest'anno questa presunta evidenza sarà sempre meno evidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.