Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post supercoppa: «Una gioia indimenticabile. Il tunnel? Il mister si è incazzato ma ho chiesto scusa»

Post in rilievo

Oltre ad un grande talento è anche un ragazzo a posto, da Juventus. È sempre moderato ed educato nelle risposte.

 

Moderato, educato e sembra anche molto intelligente e diplomatico.

Oggi era dura per lui farsi valere palla al piede: campo orribile, gambe ancora un po' pesanti, squadra molto bassa per la maggior parte del tempo in cui è stato in campo. Non vedo l'ora di apprezzarlo in altre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddiooooooo

Ma quello e' il bambino della pubblicità della kinder *_______*

 

Che tiro c'ha fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio, ho già risposto. :)

So che significa gioiello, ma a me piace più gioia.

in fondo è una gioia per gli occhi :p

Si ho visto dopo :d

Si anche per me è una Gioia tranquillo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é argentino, per forza che il soprannome è in spagnolo .ghgh

 

e' che ho le mie strane convinzioni... per cui, a parte i giocatori già fatti e finiti con un nome che li contraddistingue da tempo (tipo tevez- l'apache), credo che i nuovi giocatori abbiano bisogno di un soprannome originale per la loro avventura juventina. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento&testa!!!!! Giocatore da Juve, felice per il suo esordio e fiducia totale per il futuro!!!!!!!! Dale Paulo!!!!!!!!!!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paulo! Acquisto fenomenale e lo dico da Maggio scorso.

Spero non si perda per strada perché Paulo ha le possibilità per diventare un fenomeno assoluto. Ora lasciamolo lavorare in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è puccioso e batuffoloso @@

Si vedeva che ci teneva tanto dall'esultanza e dal bacio alla medaglia sul podio con sorriso a 32 denti.

Quest'anno andrà in doppia doppia ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' che ho le mie strane convinzioni... per cui, a parte i giocatori già fatti e finiti con un nome che li contraddistingue da tempo (tipo tevez- l'apache), credo che i nuovi giocatori abbiano bisogno di un soprannome originale per la loro avventura juventina. :d

 

ci penserà Claudio Zuliani alla prima di campionato ahah

 

Com'è puccioso e batuffoloso @@

Si vedeva che ci teneva tanto dall'esultanza e dal bacio alla medaglia sul podio con sorriso a 32 denti.

Quest'anno andrà in doppia doppia ne sono sicuro.

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.