Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post supercoppa: «Una gioia indimenticabile. Il tunnel? Il mister si è incazzato ma ho chiesto scusa»

Post in rilievo

È un talento puro su cui hanno già investito prima Zamparini e poi noi.

Il mister ha il dovere di valorizzarlo e al limite costruirgli una squadra intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei gli venissero tarpate le ali con i rimproveri, è giusto che esprima il suo estro, sta alla sua intelligenza capire gli sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: come mai le 3 stelle sulla maglia (come si vede dall'intervista a Dybala) erano grigie invece che oro?

 

Si... Me lo sono chiesto anch' io. Chi ci illumina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GIOIA :)

 

basta con sti soprannomi in spagnolo!

 

semmai il Gioiello...

 

in ogni caso se dobbiamo dargli un soprannome nostrano credo sia giusto adottare U Picciriddu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto come poche volte ho goduto con un'attaccante, negli ultimi 5 anni, Del Piero, Tevez e Dybala, ma devo dire che anche Mandzukic mi piace moltissimo, sempre detto, per me farà tante cose da noi... Dybala comunque diventerà un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia e la cattiveria con cui ha tirato fanno ben sperare... e anche il fatto che dice "gioia indimenticabile" fa capire come il ciclo precedente era concluso e ora ci sono nuovi giocatori che hanno fame quando i precedenti non ne avevano più-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel gol ho rivisto ciò che si vedeva nei video su youtube... una velocità di esecuzione impressionante. Davvero pochissimi giocatori al mondo riescono ad andare al tiro così velocemente e all'improvviso.... rapidissimo. È la cosa che più mi ha sorpreso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm ma tradotto non era il gioiello?

Ehm, per tutti quelli che hanno fatto il distinguo, gioiello si definisce anche gioia, è italiano e anche molto usato, le gioie di famiglia non sono i momenti felici ma il tesoro, il cui cofanetto o baule prende per l'appunto il nome di porta-gioie.

Finito l'OT, ho l'impressione che i 40 ml spesi abbiano molto fondamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai il Gioiello...

 

in ogni caso se dobbiamo dargli un soprannome nostrano credo sia giusto adottare U Picciriddu

Dal momento che si trova a torino dobbiamo trovargli un soprannome in piemontese :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' partito bene, e questo è molto importante

non giudico da una mezza partita ma non direi bene goal a parte,per me è buono l'anno prossimo non so se fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudico da una mezza partita ma non direi bene goal a parte,per me è buono l'anno prossimo non so se fenomeno

gol a parte?hai detto niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudico da una mezza partita ma non direi bene goal a parte,per me è buono l'anno prossimo non so se fenomeno

 

Io mi riferivo anche agli altri match da lui giocati, non solo alla partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo dal talento cristallino, dotato di colpi di classe geniale degni solo dei grandi. Ha tiro, grinta, tecnica e una grande visione di gioco. Diamogli un po' di tempo, magari anche un paio d'anni e poi vedrete che fenomeno abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.