Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post supercoppa: «Una gioia indimenticabile. Il tunnel? Il mister si è incazzato ma ho chiesto scusa»

Post in rilievo

io ho riguardato 20 volte il gol

come cacchio ha fatto a metterla li e a calciarla cosi bene?! tral'altro la palla rimbalzava pure

mamma mia

 

Si chiama classe.

Ha chiaramente voluto piazzarla lì, con grande potenza e precisione. Direi tiro eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo anche agli altri match da lui giocati, non solo alla partita di ieri.

beh non mi pare che sia un fenomeno neanche guardandole tutte ma un ottimo giocatore sicuramente

 

Può diventare più forte di Tevez.

ho più fiducia in Coman e Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho più fiducia in Coman e Zaza

Addirittura? Coman, per carità, grande talento e anche lui credo che avrà un grande futuro, ma avere più fiducia in Zaza che in Dybala, perdonami, non si può sentire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo dal talento cristallino, dotato di colpi di classe geniale degni solo dei grandi. Ha tiro, grinta, tecnica e una grande visione di gioco. Diamogli un po' di tempo, magari anche un paio d'anni e poi vedrete che fenomeno abbiamo preso.

Dove hai visto la grinta non lo so,Tevez a 29 anni mordeva le caviglie agli avversari giocando tutte le partite e 90 minuti,piuttosto ho visto un Mandzukic voglioso e grintoso,sulla visuale di gioco peggio,non ha grossi colpi ma per me diventerà un ottimo giocatore,io non vedo fenomeni da tutte le parti,a stento ci mettevo Tevez

 

Addirittura? Coman, per carità, grande talento e anche lui credo che avrà un grande futuro, ma avere più fiducia in Zaza che in Dybala, perdonami, non si può sentire :d

vedrai,fino ad oggi meglio Zaza sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GIOIA :)

 

basta con sti soprannomi in spagnolo!

Allora già che ci siamo, da siciliano ESIGO venga usato "U picciriddu" e non "Il ragazzino", perchè da noi "picciriddu" ha un significato molto importante, di grande affetto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi. ????

 

Il telecronista di JTV che spesso (soprattutto quando segna dei gran gol Pogba... ma anche Tevez) usa l'espressione "questo è un fenomeno" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala é un talento cristallino ma va dosato e ci vuol pazienza.

Cmq già quest anno può fare bene come ha fatto Morata l anno scorso; speriamo anche in Champions oltre che on Italia appunto come Morata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non mi pare che sia un fenomeno neanche guardandole tutte ma un ottimo giocatore sicuramente

 

 

 

Non ho mai scritto né pensato quella parola. Lo farò come mi auguro nel caso tra un po' di tempo. Credo che mi confondi con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai,fino ad oggi meglio Zaza sicuramente

Meglio in cosa? Nella loro esperienza juventina? Finora per Dybala mezz'ora giocata e un gol in Supercoppa, per Zaza 0 gol e 0 presenze. Oppure nelle loro precedenti esperienze? Tu giudichi la stagione scorsa di Zaza al Sassuolo migliore di quella di Dybala al Palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dybala !! Spero non smetta di tentare i tunnel, la fantasia non va oscurata :d

si ma li faccia quando serve altrimenti Allegri lo manda in tribuna :d

 

Comunque nel gol ho rivisto ciò che si vedeva nei video su youtube... una velocità di esecuzione impressionante. Davvero pochissimi giocatori al mondo riescono ad andare al tiro così velocemente e all'improvviso.... rapidissimo. È la cosa che più mi ha sorpreso di lui.

Bonucci da fuori area :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il telecronista di JTV che spesso (soprattutto quando segna dei gran gol Pogba... ma anche Tevez) usa l'espressione "questo è un fenomeno" :d

 

Potrei essere chiunque, pure Sabatini che vuole fare le scarpe a Marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.