Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post supercoppa: «Una gioia indimenticabile. Il tunnel? Il mister si è incazzato ma ho chiesto scusa»

Post in rilievo

Ma quanto è bello!!!

è partito l'ormone .ghgh

Comunque grandissimo paulo,questo ci darà soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non sarà titolare.

a parte il gol, che non è poco, ti è piaciuto come ha giocato?

Dybala è un crack. Ha piedi delicati e immensi quanto tocca il pallone. Impossibile non notare la qualità. Se ascolta il Mister ci farà divertire. Max sa insegnare calcio e tecnica e predilige la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un crack. Ha piedi delicati e immensi quanto tocca il pallone. Impossibile non notare la qualità. Se ascolta il Mister ci farà divertire. Max sa insegnare calcio e tecnica e predilige la qualità.

 

allegri richiede un trequartista. se arriva uno di valore, lo schiererà insieme a mandzukic e.... morata.

dybala dovrà fare cose fenomenali per guadagnarsi un posto.

qui sembra quasi sia il titolare, ma non è così. lui gioca da solo, non difende la palla a dovere e la squadra non sale, andando in difficoltà.

allegri ha sbraitato tutto il tempo.

spero cresca in fretta, i piedi li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allegri richiede un trequartista. se arriva uno di valore, lo schiererà insieme a mandzukic e.... morata.

dybala dovrà fare cose fenomenali per guadagnarsi un posto.

qui sembra quasi sia il titolare, ma non è così. lui gioca da solo, non difende la palla a dovere e la squadra non sale, andando in difficoltà.

allegri ha sbraitato tutto il tempo.

spero cresca in fretta, i piedi li ha.

 

penso che allegri con dybala fara' lo stesso percorso fatto con morata, ingresso graduale nella squadra senza mettergli troppa pressione subito addosso

e vedendo come sono andate le cose con lo spagnolo nello scorso finale di stagione direi che e' il sistema giusto da adottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri richiede un trequartista. se arriva uno di valore, lo schiererà insieme a mandzukic e.... morata.

dybala dovrà fare cose fenomenali per guadagnarsi un posto.

qui sembra quasi sia il titolare, ma non è così. lui gioca da solo, non difende la palla a dovere e la squadra non sale, andando in difficoltà.

allegri ha sbraitato tutto il tempo.

spero cresca in fretta, i piedi li ha.

Punti di vista. Dybala è un crack. Max sa gestire la qualità e raffinare la tecnica nei giovani.

Max sbraita per far crescere e migliorare la tecnica non per urlare a caso.

Se Morata ci ha portato in finale Champions con un grande finale di stagione, è proprio il suo modo di avere pazienza con l' insegnamento ai giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fara' piu' vedove di Pirlo, Tevez, Vidal e Pogba messi assieme. Speriamo di riuscire a tenerlo tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutti hanno scoperto Dybala...E tutti ad esaltarlo...

 

Ma quando un mese fa ho scritto : "che ce frega de Carlitos noi c'avemu u picciriddru" pochi hanno capito e molti mi hanno criticato...

Può fare tutto, trequartista, seconda e prima punta. Sembra un Baggio mancino... (maradona e messi lasciamoli liberi)..

In Champions ci farà divertire.....

Allora sta ad Allegri farlo giocare sempre per farlo crescere...

 

Beppe vacci a prendere due terzini crossatori ed un centrocampista per coprire le eventali defaillance di Khedira ed Asa e poi siamo a posto..

 

Chi non vuole più la Juve non la merita... e chi vuol capire capisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grang gol, qualche bella giocata e qualche palla persa dove si poteva fare meglio. Grande esordio ma anche se le qualità sono innegabili penso che la coppia titolare almeno all'inizio sarà morata mandzukic, poi molto dipenderà dalle prestazioni di tutti e 3. Penso e spero che a fine anno arriveranno più o meno con lo stesso minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala diventerà un vero e proprio fe no me no. Ha i numeri e la testa per diventarlo e per questo non c'è club con diritto di recompra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli serve mettere chilometri nelle gambe, si è visto quando ha provato l' allungo sulla sinistra (non ricordo bene per aggirare chi) ma non era proprio in condizione di raggiungere la palla. Speriamo prenda subito ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grang gol, qualche bella giocata e qualche palla persa dove si poteva fare meglio. Grande esordio ma anche se le qualità sono innegabili penso che la coppia titolare almeno all'inizio sarà morata mandzukic, poi molto dipenderà dalle prestazioni di tutti e 3. Penso e spero che a fine anno arriveranno più o meno con lo stesso minutaggio

 

All'inizio farà un po' di panca poi me li aspetto tutti e tre in campo, con dietro marchisio pogba e un centrocampista tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.