Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Il bello è che sui forum romanisti scrivevano le stesse cose su Sabatini dopo il Verona .ghgh

 

Che pena :(

 

Ma ormai sul forum sono (quasi) tutti prescritti e riommers nel animo e comportamento pur tifando Juve?? .doh

 

L'incredibile è che sono le stesse cose scritte il 31 agosto da tre anni...e 4 scudetti, 2 coppe italia e una finale Champions .ghgh

 

La Roma e Sabatini oggi gode perché spera in uno scudetto..noi quattro vinti!! .ghgh

 

Che pena che fate :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo un pò di ordine anche nelle nostre teste.

 

Non possiamo dire quanto è bravo Paratici quando prendiamo ottimi giocatori e dire quanto è somaro Marotta quando le cose vanno male.

 

Anche quando non ho condiviso le scelte di mercato, ho aspettato che fosse il campo a parlare e così dobbiamo fare oggi anche se finora il campo ci ha bastonato fortemente.

 

La cosa che mi preoccupa è che in questa sessione di mercato, dopo la cessione di Vidal, la dirigenza sembra si sia persa.

Non hanno puntato fortemente su un calciatore specifico se non arrivare all' ultimo puntando su Draxler che è sempre stata una seconda o terza scelta.

Ciò significa che a livello societario non c'è più quella sintonia che ha sempre contraddistinto la Juve in questi ultimi anni.

O sono entrate in campo divergenze tra Paratici e Marotta o la società ha chiuso i rubinetti mettendo un plafond a disposizione che con l' arrivo di Alex Sandro è stato prosciugato.

Non si spiega l' impossibilità in 8 mesi di arrivare ad un trequartista e non si spiega la cessione di Coman senza avere un rimpiazzo anche solo numerico.

 

Saranno idee mie, da domani mi aspetto qualche ribaltone a livello dirigenziale, che siano dimissioni o rescissione di contratto non sò, ma qualcosa credo accada perchè la figura di m...a è stata fatta in modo troppo visibile ed a pagarne le conseguenze è stata la squadra.

La non presenza di Agnelli e Nedved all' Olimpico ieri sera ci lancia segnali inequivocabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è sempre stata un persona calma e pacata nelle interviste in TV. Il suo nervosismo mi fa pensare che veramente era stato dato tutto per fatto e il rilancio finale del wolsbourg l'abbia spiazzati. Come ho detto in altri post, questa trattativa, andava chiusa 3/4 settimane fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra che questi osservatori facciano tutto tranne che il loro lavoro? Non scovano mai un * di nessuno.

In effetti qualche dubbio sul loro operato viene anche a me......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un pallista da record....Ferrero ha dichiarato che la Juventus è su Sorano. ...ora chiedo a Marotta....SoRiano allora è un prospetto da Juventus. ...visto che dichiara che si interessano solo a giocatori da Juventus. .. con indefinite e indecifrabili qualità!questo miracolato da agnelli, che prese conte....e da conte che diede un gioco alla squadra....ora si vede tutta la pochezza del dg....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un pallista da record....Ferrero ha dichiarato che la Juventus è su Sorano. ...ora chiedo a Marotta....SoRiano allora è un prospetto da Juventus. ...visto che dichiara che si interessano solo a giocatori da Juventus. .. con indefinite e indecifrabili qualità!questo miracolato da agnelli, che prese conte....e da conte che diede un gioco alla squadra....ora si vede tutta la pochezza del dg....

Abbiamo venduto Vidal e Coman per prendere Soriano?

....non ci credo sino a quando non lo vedo....

Poi insulterò Marotta pesantemente da qui sino alla fine dei miei giorni...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un test d'ingresso per le persone che si registrano in questo forum no eh...?

Quanti deliri in un unico topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve tutte le sue fortune a Paratici.

 

Un triste contabile che non conosce neanche i nomi dei giocatori trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto parlate come i giornalai antijuventini, altrimenti, con lo stesso astio con cui parli del contratto Llorente, dovresti esaltare l'acquisto di un ragazzino di 21 anni che ha già segnato due goal in una partita e mezza giocata (e vi prego tra qualche giornata non iniziate a urlare DYBALA!!! che fino ad ora non l'avete nemmeno nominato), dovresti essere contento di aver preso Alex sandro (24 anni), sono anni che sento in questo forum la necessità di unlaterale sx e abbiamo preso uno dei più desiderati dalle migliori, come di Rugani, il miglior centrale giovane (21 anni), di Sturaro (22 anni) uno tra i migliori centrocampisti giovani italiani, di Cuadrado non giovane ma anche qui ricorda gli epiteti per Licht su quella fascia, di Lemina (21 anni), probabilmente il vero successore di Vidal, acquistato a 24 anni per la stessa cifra e la stessa notorietà.

Ripeto ancora, sapete solo prendere gli aspetti negativi ed iniziare ad urlare proprio come i giornalai e tifosi riommisti precritti ecc.

Se poi vogliamo anche discutere di possibili errori sono daccordo che su Draxler ne sono stati commessi, come acquistare Mandzukic e Zaza, perchè Dybala sarà difficile toglierlo come Morata e rischiamo di trovarci con una punta centrale, la sua riserva e la riserva della riserva e sarebbe stato meglio tenere Coman, ma se tidice "io me ne vado al Bayern" che vuoi fare?

 

Belle parole.

Ma il centrocampo rimane incompleto.

E soprattutto Marotta ha dichiarato il falso in diretta TV manco fosse renzi o berlusconi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un test d'ingresso per le persone che si registrano in questo forum no eh...?

Quanti deliri in un unico topic...

 

Dopo anni di repressione non aspettavano altro... poveretti... sono ridicoli...

 

Visto che noi:

 

.juve ARRIVIAMO DA 4 ANNI DI VITTORIE .juve

 

Cosa avrebbero dovuto fare i prescritti, i meravigliosi, i riommers, etc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.....

Lui dice che l affare draxler è stata una montatura mediatica.

Gli voglio credere

 

E dov è il 3/4?

Magari pensa che sia dybala sefz

E come mai ora è a milano?

 

In questi casi....meglio tacere,ripensare a dove s è sbagliato e soprattutto nn prendere nessuno oggi

Tanto sarebbero solo mezzi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono guardato il video stanotte alle 3.....

ero curioso, ne avevo solo sentito parlare di questa famigerata intervista con bargiggia.....

dopo averlo visto mi sono detto '' questo era de laurentis travestito da marotta '' .doh

 

io se fossi uno della giuria che ha dato il premio a marotta come miglior manager, lo chiamerei e gli direi:

'' ci scusi signor marotta, c'è stato un gravissimo errore durante gli scrutini e la lettura dei voti, non ha vinto lei il premio, ma il suo collega zamparini.

la preghiamo gentilmente di riconsegnarlo a noi o farlo recapitare direttamente nella sede del palermo calcio.

ci scusiamo ancora per l'equivoco.

un ultimo appunto, il prossimo anno non le faremo perdere tempo, possiamo garantirle con certezza che il suo nome è stato già depennato dal prossimo concorso.

cordiali saluti.''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono guardato il video stanotte alle 3.....

ero curioso, ne avevo solo sentito parlare di questa famigerata intervista con bargiggia.....

dopo averlo visto mi sono detto '' questo era de laurentis travestito da marotta '' .doh

 

io se fossi uno della giuria che ha dato il premio a marotta come miglior manager, lo chiamerei e gli direi:

'' ci scusi signor marotta, c'è stato un gravissimo errore durante gli scrutini e la lettura dei voti, non ha vinto lei il premio, ma il suo collega zamparini.

la preghiamo gentilmente di riconsegnarlo a noi o farlo recapitare direttamente nella sede del palermo calcio.

ci scusiamo ancora per l'equivoco.

un ultimo appunto, il prossimo anno non le faremo perdere tempo, possiamo garantirle con certezza che il suo nome è stato già depennato dal prossimo concorso.

cordiali saluti.''

 

"io depennato dal prossimo concorso?non diciamo *!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volontà di negare l'evidenza non la capisco da parte di Marotta. Per due motivi: 1) Non c'è niente di male a dire "volevamo il giocatore ma il Wolfsburg ha offerto 36 mln... Una cifra che non siamo disposti a spendere per un ragazzo le cui condizioni fisiche sono tutte da verificare. Già ci siamo spinti troppo in là con la nostra offerta di 26+6, arrivare a 36 secchi è fuori questione". 2) Se tu dici "non lo abbiamo mai cercato"...

Allora vuol dire che se non compri un cavolo di trequartista (cioè l’unica cosa che quel poveraccio di Allegri ti chiede da un anno) è solo perché era esattamente nei tuoi piani di non comprare nessuno in quel ruolo. Se tu cercavi draxler ed è sfumato… pazienza. Ma se non lo hai mai cercato, io voglio sapere chi hai cercato e come mai non è ancora arrivato...

 

Insomma, con questa uscita Marotta s’è dato un po’ la zappa sui piedi, il che è strano perché anche se molti lo sfottono ha sempre dimostrato grande concentrazione sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se rischia il posto, perché Agnelli è un Agnellino (e un po' anche per riconoscenza passata) ma se chiude questo mercato così rischia grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.