Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

VIDEO Allegri post Roma: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta, poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»

Post in rilievo

In un certo senso è ammirevole chi riesce ancora a trovare argomenti per difendere Marotta...

E' proprio vero che non si può porre limite alla creatività del cervello umano. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido. Non ci sono aggettivi.

 

Conte li aveva classificati perfettamente questi soggetti, tanta pena per chi ha vomitato su di lui insulti e continua a farlo. Senza il lavoro di Antonio oggi Marotta farebbe il dg al Carpi.

Il lavoro di Conte è stato apprezzato da tutti e tutti sappiamo bene i motivi del perchè ha mollato, non c'è bisogno di sottolinearlo tutte le volte che vi prude il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la verità la dica Allegri è molto probabile, anzi diciamo sicuramente.

Ma il problema non è che Marotta abbia mentito ma che ci sia stato un bug di comunicazione, già pesante di suo, se ci fosse malizia invece dietro le parole di Allegri beh qui la cosa sarebbe molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' sul forum Inter apriranno il Circo Juve...

 

visto il livello di isteria di una tifoseria che mangia caviale da 4 anni, sarebbe anche giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che ha detto Allegri

 

 

"Dispiaciuto per Draxler? La società ha fatto un’offerta elo Schalke si è tirato indietro, ma queste sono le dinamiche del mercato. Ora vediamo domani cosa riuscirà a fare la società. Chi serve? A me interessa che recuperino gli infortunati"

 

Non mi sembra così discordante con quello che ha detto Marotta, Allegri non ha detto che ieri abbiamo fatto una offerta ieri sera che era stata accettata e poi rifiutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un manager del genere è da ESONERARE senza se e ma..non so, ma in germania per diventare manager devi essere un laureato, parlare tantissime lingue e se sbagli paghi...

 

Io ho sempre l'impressione che beppe oltre l'italiano non sappia parlare nessun'altra lingua, che l'universitá non l'abbia visto di dentro e che fosse solo un raccomandato...poi magari gli faccio del torto, ma questa è la mia impressione...I nostri giocatori provenienti da una finale di champions valgono tutti 4 spiccioli mentr i bidoni degli altri vengono pagato d'oro al momento...

 

E non parlo di llorente (che infatti ha davvero aspettato un anno In tribuna per noi per raggiungergi...) ma in generale...

 

Poi ogni anno mercato senza senso nel senso che gli obiettivi veri non vengono MAI raggiunti...La squadra rimane ogni anno incompleta per il modulo sbagliato ovvero non quello voluto dai Mister attuali...

 

Ma la cosa piu brutta è che semina bruttissime figure OVUNQUE va...ci dovesse essere il divieto per non farlo piu passare oltre i confini del bel paese...si è reso ridicolo negli ultimi anni sia in spagna che im inghilterra e ora in germania per il suo Modus operandi...arrivare a fine agosto senza la squadra fatta, senza LEADER e aver ridotto un gap GRANDISSIMO verso la concorrenza in 70 giorni svalutando completamente la rosa é da ESONERO e da RICHIESTA DANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Marotta palesemente nervoso e addirittura volgare. Mai stato cosí. Si sono fidati troppo della parola di un ragazzino tedesco. Il nervoso si legge in tutta la squadra...due settimane di profinda riflessione a prescindere da domani...

 

Si starà rendendo conto di quanto ha combinato in 2 mesi, se mancano la Champions sarebbe una barzelletta più di 100 milioni spesi (buttati) sul mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace aver parlato per anni ed essere stato preso per pazzo e troll e vedere che alla fine avevo ragione, mi spiace perché su Marotta avrei voluto avere sempre torto e invece io l'ho capito dal primo giorno che era un DG per la riduzione a mediocrità, il primo anno ha scelto Del Neri, e i risultati sono stati pietosi, poi arrivò Conte...non scelto da lui...qualcuno mi chiese: ma perché per te va bene Conte ? Non lo trovi un allenatore per piccole realtà ? E io risposi che Conte amava troppo la Juventus per essere preso per ilculo dalla dirigenza e che il giorno che avesse visto un tentativo di farci tornare alla mediocrità lui se ne sarebbe andato...e così è avvenuto, dopo anni ma così è accaduto...poi è arrivato Allegri, in tanti ora gli darete chissà quali enormi colpe...non ha colpe, ha vissuto di rendita su una squadra fantastica ma lui ha fatto un ottimo lavoro e poi....poi di nuovo Marotta a compiere il suo meraviglioso lavoro, lasci andare Tevez, Vidal e Pirlo...che sapevi da tanto che sarebbero andati via prendendo delle alterative ridicole e senza senso, Kedhira sempre rotto a sostituire un leone come Vidal, Mandzukic, Dybala e Zaza a sostituire Tevez, Llorente e Coman, risultato una squadra senza qualità, a parte Dybala il resto è il pianto assoluto, certo abbiamo Cuadrado e Alex Sandro che in teoria dovrebbero garantire un discreto apporto, ma ditemi voi, la fascia più fragile vi sembra quella di Evra o quella di un inesistente Lichsteiner e ditemi voi...Pogba è il leader che cerchiamo ? Non lo è mai stato, è un calciatore che può giocare solo in squadre stratosferiche non rendere stratosferiche squadre normali, tre mesi di trattative inutili condotte in modo dilettantesco e soldi, tanti soldi buttati a capocchia, ora godetevi il risultato, io mi sono stufato di parlare e prendermi gli insulti da quattro anni, godetevi sta realtà e mi raccomando, viva Marotta e abbasso Allegri...tanto tutti cosi ragionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il ciclo del signor Marotta Giuseppe alla Juventus possa ritenersi concluso.

 

E chi lo schioda da lì?

Questo è pappa e ciccia con agnelli...

Elkaan non guarda nemmeno le partite, ma solo il bilancio. E da quel punto di vista non c'è nulla da dire, siamo eccellenti.

 

L'unica è sperare che, facendo un esame di coscienza, se ne vada. Ma è pressochè impossibile... non è rimasto nulla dell'uomo umile che era 4-5 anni fa, ora è in preda a deliri di onnipotenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me allegri verrà richiamato pesantemente comunque, perchè quello che si sta venendo a sapere è gravissimo ed un danno d'immagine clamoroso per la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha smentito di aver fatto una offerta al calciatore, ha smentito di aver mai incontrato il presidente dello Schalke. Sono due cose differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo smerdarci a vicenda in questo modo caxxo. Sembriamo l'inter per la miseria. Allegri deve lamentarsi in appropriata sede non nei salotti televisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro marotta, devi capire che nessuno è fesso... come mai allora non si sono presi centrocampisti fino ad oggi ? Perché tu eri in trattativa con lo shalke ed aspettavi una risposta prima di virare su altri.... domani vedrai che arriva qualcuno...

Difficile smentire certe cose se poi la logica ti smentisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere trovarti di buonumore .ghgh

Ma lascia perdere va'... .ghgh

 

Ma mica è la sconfitta...che tra l'altro mi aspettavo...e manco la prestazione invereconda che m'è toccato vedere...è che non accetto che la FC Juventus debba essere rappresentata mediaticamente da uno che non si sa che * dice quando parla... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se almeno questa manica di pagliacci si mettesse d0accordo sulle dichiarazioni da fare ai giornali...

 

si eviterebbero queste figure pazzesche.

 

No, giuro, mai avrei pensato che quest'anno saremmo caduti cosi in basso. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figure da polli, fare questo mercato da morti di fame e farsi soffiare l'obiettivo di due mesi nel finale è vergognoso. Senza alternative valide pronte, ora si andrà alla disperata su dei mediocri da strapagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si parlano neancHe.

E voi dalle conferenze di Allegri volete decifrare gli acquisti ahah

" sta parlando di Gotze"

"È chiaramente Isco"

 

.ghgh

Questi neanche parlano tra loro.

Ora lo capite perché Conte se n'è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.