Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

Che Allegri eviti di trovare scuse ai propri errori. Udinese e Chievo mandano in campo scarponi inenarrabili.

A livello qualitativo siamo di un altro pianeta e tuttavia i risultati sono questi.

L'anno scorso si è guadagnato la nostra riconoscenza, ma il mondo va veloce, o trova la quadra in fretta o aria. Non possiamo buttare via una stagione, non ce lo possiamo permettere economicamente.

 

Purtroppo questa dirigenza non agisce cosi e se mai dovesse esonerarlo sarà troppo tardi per rimediare agli errori commessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep mi sa che Max non mangia il panettone.

E ci sto male al pensiero, faranno passare lui per il male assoluto come già accaduto al Milan. Che schifo.

.doh magari richiamano Del Neri @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta per favore, basta.

 

O ci qualifichiamo in Champions, dello scudetto non me ne frega, tanto si sapeva, o sei fuori allegri, e vorrei anche Marotta fuori.

 

Non possiamo permetterci robe del genere più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

3. Dybala è sotto grande pressione, era ovvio ..

 

E qui di nuovo do la colpa Allegri, Dybala si muove come una Prima Punta .. invece lui deve muoversi come seconda punta ..

 

...

 

 

 

Si muove da prima punta perchè è una prima punta e in questo modo andrebbe fatto giocare.

il problema vero è che in quasi tutti i ruoli ci sono giocatori adattati.

ho notato solo io che alex sandro nel 3-5-2 è sparito?

se uno prende un terzino sinistro lo deve far giocare a terzino sinistro e non a laterale sinistro!

marchisio è bravo negli inserimenti, il regista lo fa ma non lo sfrutti al massimo.

 

il calcio è semplice. scegli uno schema e prendi i giocatori adatti oppure guardi i giocatori e gli cuci addosso lo schema più consono.

decidere di giocare con il trequartista non avendolo in rosa non è intelligente.

se perdi un regista o decidi di prenderne uno forte oppure prendi uno di caratura inferiore che ti permette comunque di avere un'idea di squadra.

 

sono cose talmente scontate che mi fa paura il fatto che vengano puntualmente disattese.

 

ah dimenticavo: con il tempo noi miglioreremo, ma anche gli altri lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfattismo ? 1 punto in 3 gare con 2 gare casalinghe contro 2 squadracce

Infermiera che aggiunge 1 elemento a partita

Si gioca a casaccio

 

Cosa può capitare di peggio ?

guarda che la penso come te .....ma da qualche parte dobbiamo ripartire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si muove da prima punta perchè è una prima punta e in questo modo andrebbe fatto giocare.

il problema vero è che in quasi tutti i ruoli ci sono giocatori adattati.

ho notato solo io che alex sandro nel 3-5-2 è sparito?

se uno prende un terzino sinistro lo deve far giocare a terzino sinistro e non a laterale sinistro!

marchisio è bravo negli inserimenti, il regista lo fa ma non lo sfrutti al massimo.

 

il calcio è semplice. scegli uno schema e prendi i giocatori adatti oppure guardi i giocatori e gli cuci addosso lo schema più consono.

decidere di giocare con il trequartista non avendolo in rosa non è intelligente.

se perdi un regista o decidi di prenderne uno forte oppure prendi uno di caratura inferiore che ti permette comunque di avere un'idea di squadra.

 

sono cose talmente scontate che mi fa paura il fatto che vengano puntualmente disattese.

 

ah dimenticavo: con il tempo noi miglioreremo, ma anche gli altri lo faranno.

 

Sono d'accordo con te..

 

Quando si vede un giocatore come Cuadrado sedersi in panchina solo perché la nostra bella allenatore vuole giocare con la sua amata 4312, lo sai che siamo nelle mani di un allenatore limitata ..

 

Poiché la maggior parte dei nostri centrocampisti sono o feriti o fuori condizione, non abbiamo altra scelta che quella di giocare a 4231 per ottenere il meglio dei giocatori che abbiamo ..

 

E Allegri può mettere Hernanes come trequartista, solo per gurantee il suo orgasmo ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è da gennaio che chiede un trequartista per poter abbandonare il 3-5-2 e giocare stabile con il 4-3-1-2. L'anno scorso se l'è cavata mettendo dei fuori ruolo come Pereyra e Vidal. A sto giro chi gli arriva, all'ultimo giorno di mercato? Hernanes… Lui lo vede in allenamento, capisce quanto è lento e già in conferenza stampa racconta che Hernanes ha iniziato la sua carriera da regista davanti alla difesa, quello che in sudamerica chiamano volante. Non fa una piega. Ti dirò di più, in brasile, tutti quelli che sanno giocare la palla fanno le mezzepunte. I più scarsi li mettono dietro. E infatti Hernanes giocava dietro nel Brasile… Ora, mettiti nei panni di Allegri. Chiedeva un trequartista e si ritrova un bradipo, come dici tu, che può comunque giocare davanti alla difesa, alla Pirlo, anche se il giocatore ha chiesto la maglia numero 11 perché si sente un 10 - già da qui si capisce che è un mezzo idiota perché non vai a dire dove vuoi giocare prima di aver parlato col tuo allenatore (a meno che, come probabile, non sia stato imbeccato dalla società). Quindi allegri si ritrova nella spiacevole situazione di dover far giocare Hernanes in un ruolo diverso da quello per cui è stato acquistato. Sarebbe un modo indiretto per dire che Marotta è un incapace, ma ti immagini le discussioni behind closed doors? Solo che una scelta va fatta. Stasera Marchisio giocava da schifo e magari non stava manco bene, ma Hernanes può essere buono come regista davanti alla difesa, davanti è un mezzo giocatore come tanti. Detto questo, va deciso cosa fare là davanti. Cuadrado lo provi come interno di un centrocampo a 3 o passi direttamente al 4-3-3 spostando Dybala a sinistra? Sono questi i dubbi che ha evidenziato Allegri, implicitamente, nell'intervista. E non sono facili da risolvere, perché questa è una squadra di fuscelli che manca di spina dorsale e come ti muovi probabile che sbagli...

bro su hernanes ti do ragione, ma ora te la faccio molto più semplice così capisci meglio come la vedo io: questa squadra era da terzo posto anche senza l'arrivo di hernanes.

chiaro che senza hernanes il 4312 era un modulo dove c'avremmo avuto solo pereyra per poterlo fare, ma la rosa sarebbe stata comunque adeguata per fare tanti altri moduli.

puoi dirmelo in tutte le salse che hernanes non ti piace, e io ti darò ragione sempre quasi su tutto, ma per me la rosa è da terzo posto garantito.

e come pretendo le dimissioni di marotta, da allegri quest'anno mi aspetto il terzo posto in campionato senza troppi patemi, in scioltezza...se non sarà così, sarà un fallimento totale soltanto suo quello di non essere arrivato terzo, marotta non c'entrerà nulla , almeno su quello.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sarà lui a pagare. scontato. non si sa se finirà la stagione, un veropeccato,allegriera un ottimo allenatore ma si sa pagano sempre loro per ogni cosa, l e vedovelle quest'anno li vedo scatenate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì può essere un bel crocevia a seconda del punteggio finale. A me la squadra come rosa piace pure, ma non vedo grinta, fame, soprattutto dai vecchi più che dai nuovi onestamente.

Speriamo sia questione di tempo.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sarà lui a pagare. scontato. non si sa se finirà la stagione, un veropeccato,allegriera un ottimo allenatore ma si sa pagano sempre loro per ogni cosa, l e vedovelle quest'anno li vedo scatenate

Salvo disastri (che non ci auguriamo ovviamente) a giugno ci arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha concluso il mercato in modo affannoso e disordinato, ma questa Juventus non è una cattiva squadra, anzi da all'allenatore la possibilità di giocare con almeno 3 schieramenti.

 

Ed è forse proprio questa eccessiva duttilità che manda in confusione Allegri che -inutile dirlo- se continua così andrà incontro all'esonero prima di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pep mi sa che Max non mangia il panettone.

E ci sto male al pensiero, faranno passare lui per il male assoluto come già accaduto al Milan. Che schifo.

 

 

 

Eh no...una volta ok la seconda no...se non fosse stato d'accordo con le scelte della società si sarebbe dovuto dimettere...altrimenti vuol dire che non hai dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Eh no...una volta ok la seconda no...se non fosse stato d'accordo con le scelte della società si sarebbe dovuto dimettere...altrimenti vuol dire che non hai dignità.

Semplicemente è una persona seria a differenza di altri.

Fa il suo lavoro e combatte invece di abbandonare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.