Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»

Post in rilievo

Questo và cacciato al piu presto e và preso uno capace di dare un gioco alla squadra, ma vi rendete conto che abbiamo la squadra con la rosa piu forte e siamo già fuori dalla lotta scudetto a ottobre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a "che schifo di allenatore" rispondo ancora una volta "che schifo di tifosi"...veramente, che schifo.

 

Abbiamo DOVUTO lasciare alcuni dei pezzi più pregiati che avevamo in rosa, ne abbiamo presi altri giovani...abbiamo avuto infortuni di qualsiasi genere tutti insieme, da distorsioni per scontri tra compagni a problemi cardiaci a infortuni con le nazionali a qualsiasi altra cosa...abbiamo avuto sfiga almeno in paio di partite (udinese e frosinone)..in otto giornate abbiamo già affrontato roma, napoli e inter, facendo solo un punto contro squadre sicuramente più rodate ed in forma di noi, avendo avuto quindi il calendario più tosto, e avendo davanti a noi partite decisamente più abbordabili, soprattutto le prossime 4 (atalanta, sassuolo, torino, empoli) e dobbiamo ancora affrontare palermo, carpi, verona e sampdoria...

 

no, ma l'allenatore fa schifo, la squadra fa schifo...io sono schifato per quello che leggo qui invece.

Mah, abbordabili... in questo momento sono le squadre più in forma del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello è peggio. Vorrei un allenatore con le palle.

penso che se cacciano Allegri ci toccherà Mazzarri, quindi teniamoci Allegri, tra i "ci vuole pazienza ed equilibrio, la squadra ha giocato bene, i ragazzi sono stati bravi" e i piagnistei, preferisco i primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto sia anche io molto critico i problemi della Juve non sono il primo affondo e il centrocampo, dove la ripresa di condizione e di giocatori potrà permettere molte soluzioni, è in attacco che bisogna sperare nella buona vena di Morata, con un Dybala geniale ma poco prolifico,con Zaza grande impegno poca lucidità, con Mandzukic che vince duelli fisici ma non segna a 4 metri dalla porta, a cui vanno aggiunti gli innumerevoli tentativi di fare il gol da antologia praticamente da parte di tutta la squadra, vedi rovesciata di Chiellini, tiri a volo scoordinati di Marchisio e Cuadrado, senza parlare di Khedira che la butta fuori praticamente a porta vuota, ecco cosa serve veramente, una punta veramente forte. Abbiamo 2 gol in più sul groppone delle prime, invece le reti segnate sono la metà, a furia di tirare avanti e puntare sulle mezze figure.

 

Si, ma ho visto fare delle cose a centrocampo da dilettanti che gli avversari non ti perdonano spesso. Tipo 3 persone a seguire la punta che scende a ricevere palla mentre ali e mezz'ali si inseriscono completamente da soli.

Cioe queste sono cose da ABC del calcio proprio. Sono anarchici, non hanno una posizione giusta, ognuno va dove vuole nessuno che si va a prendere palla, nemmeno marchisio che un paio di volte ha avuto la tentazione di inserirsi in area con il compagno che sul passaggio lo ha preso un paio di volte in controtempo pensando stesse più dietro.

Insomma qua il centrocampo va messo assolutamente in ordine! Abbiamo vinto scudetti con matri quagliarella e vucinic santoddio! Ma almeno eravamo ben disposti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla rai lo prendevano pure per il *,"mister ,devo farle i complimenti perchè,la differenza tra i secondi in classifica e i quattordicesimi non si è notata per niente" ,bravo continua così.

Togliete quest'essere inutile dalla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non vedo dov'è il problema se sono tre anni che piangete che volete una squadra da champions e non ve ne frega niente dell'ennesimo scudetto.

Criticate quando andrà male in champions.

O avete già cambiato idea?

Lo scudetto è il minimo...se si avesse un allenatore decente..che da un gioco alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre equilibrato come deve essere un Mister, purtroppo i conti che fa non sono tanto realistici .. se poi non vinci in trasferta e in casa fai molta fatica con tutti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa era da dare in mano a conte (che non rimpiango) ma ci vuole uno come lui per far amalgamare al meglio questa rosa. se lasci l'iniziativa ai giocatori non ottieni molto a meno che si tratti di messi e ronaldo. pogba non va da nessuna parte perchè non ha idee, Cuadrado è l'unico che salta l'uomo, ma sbaglia purtroppo i tempi del passaggio. il centrocampo deve avere 3 giocatori in forma altrimenti soffriamo. insomma ci vogliono più schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

faccio considerazioni sulla base di quello che vedo. se scendono in campo vuol dire che a me che guardo che siano al 50-70 o 120% frega poco. queste sono cose che spettano all'allenatore. se giocano stanno bene e se non stanno bene allora è un irresponsabile l'allenatore. hai lemina in forma strepitosa. hai fatto giocare padoin e sturaro in partite anche piu delicate, mo che è non sono più buoni? chi gioca sta bene, se gioca e non sta bene la colpa è di chi li fa giocare. stasera ancora una volta centrocampo che non faceva filtro, pressava a vuoto e non creava nulla. NULLA. meglio nel secondo tempo, almeno sono stati disposti meglio, anche se l'inter poi ha tirato i remi in barca. marchisio lo hai mai visto il primo tempo? io due volte ed era nascosto. e pogba?

 

Il centrocampo titolare è quello schierato stasera, se non sono in forma ci devono entrare, per poterci entrare devono giocare, di cosa stai parlando? Giudizi seri si possono fare tra un mese o due se non si rompe nessun altro, al momento si può parlare di un centrocampo in non perfette condizioni atletiche, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto marchisio, l'importante era prendere almeno un punto. ecco cosa resta della juve finalista di champions. una squadra che faceva * sotto solo a nominarla, morta il 6 giugno.

Che vergogna * , si accontentano di poco .... che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna * , si accontentano di poco .... che schifo

questo è quello che dice sempre allegri, se non riesci a vincere almeno non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a sottolineare dinanzi alle telecamere gli errori o i limiti di Morata ora, Cuadrado prima, Dybala, Pogba e sotto a chi tocca. Pensasse a dare un gioco a questa squadra: chiellini a bonucci, bonucci a barzagli, barzagli a chiellini, chiellini a Evrà, che subito la rimanda indietro a chiellini e palla sparacchiata in avanti . Gioco zero, giusto qualche spunto individuale sulla destra con Cuadrado e poi nessun sincronismo, nessuno che si proponga senza palla, centrocampisti che fanno il compitino. E solito atteggiamento stile Siena, vedi Roma, Napoli, San Siro contro una banda di scarso valore che se attaccati avrebbero ballato eccome.

Solite scelte da scienziato fallito.

 

Incapace: da esonerare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto l atteggiamento quasi rinunciatario degli ultimi 20 minuti. Ci siamo accontentati di un pareggio inutile.

 

Inspiegabile anche non aver fatto giocare Dybala almeno mezzora,se non dall inizio

veramente negli ultimi venti minuti abbiamo avuto 3 palle-gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a sottolineare dinanzi alle telecamere gli errori o i limiti di Morata ora, Cuadrado prima, Dybala, Pogba e sotto a chi tocca. Pensasse a dare un gioco a questa squadra: chiellini a bonucci, bonucci a barzagli, barzagli a chiellini, chiellini a Evrà, che subito la rimanda indietro a chiellini e palla sparacchiata in avanti . Gioco zero, giusto qualche spunto individuale sulla destra con Cuadrado e poi nessun sincronismo, nessuno che si proponga senza palla, centrocampisti che fanno il compitino. E solito atteggiamento stile Siena, vedi Roma, Napoli, San Siro contro una banda di scarso valore che se attaccati avrebbero ballato eccome.

Solite scelte da scienziato fallito.

 

Incapace: da esonerare subito

non ho neanche ascoltato tanto la solita tiritera mai una volta dico una che si prende le sue responsabilità sempre co sta fava dobbiamo migliorare arriveremo ma vattene per cortesia concordo con te al 100% ma mi meraviglio come certi utenti ancora non ci siano arrivati sono passati 3 mesi dico 3 mesi dal ritiro ma uno straccio di schema di gioco dove min-kia è? ma allora siamo tutti capaci a fare gli allenatori anzi modestamente le minkiate di formazioni iniziali probabilmente io non le sbaglierei anche ieri 65 mil € in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... questa squadra semplicemente non ha un parco di attaccanti degno della Juve.

Siamo la squadra che è arrivata in finale di Champions e abbiamo perso la colona portante del nostro attacco, Tevez.

Zaza e Mandzukic dovrebbero essere al massimo quinta e la quarta punta di una Juve che punti veramente in alto.

Non si può pretendere Dybala faccia il Maradona e che Cuadrado si scopra anche goleador.

Se poi qualcuno credeva anche nei gol di Hernanes ....

 

a sta squadra manca solo la gente che segna... davanti non fanno gol

 

Visti i giocatori che abbiamo preso, non c'è assolutamente da meravigliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho neanche ascoltato tanto la solita tiritera mai una volta dico una che si prende le sue responsabilità sempre co sta fava dobbiamo migliorare arriveremo ma vattene per cortesia concordo con te al 100% ma mi meraviglio come certi utenti ancora non ci siano arrivati sono passati 3 mesi dico 3 mesi dal ritiro ma uno straccio di schema di gioco dove min-kia è? ma allora siamo tutti capaci a fare gli allenatori anzi modestamente le minkiate di formazioni iniziali probabilmente io non le sbaglierei anche ieri 65 mil € in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve del campionato vada giudicata a partire dalla prossima gara,adesso( a meno che sopraggiungano altri infortuni importanti)sono finite le scuse e gli alibi,comunque ai disfattisti vorrei ricordare che abbiamo già giocato 3 delle 4 trasferte più dure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti. A dicembre avremo un'altra classifica...

speriamo di essere nella parte sinistra della classifica. Io almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.