Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»

Post in rilievo

Io credo che la Juve del campionato vada giudicata a partire dalla prossima gara,adesso( a meno che sopraggiungano altri infortuni importanti)sono finite le scuse e gli alibi,comunque ai disfattisti vorrei ricordare che abbiamo già giocato 3 delle 4 trasferte più dure...

stavo pensando la stessa cosa fratello, pero hai perso con udinese e pareggiato con frosinone in casa, sono quei 4 punti che mancano ora, se ci pensi è proprio cosi, stavi a 13 a 5 dalla seconde figli della sconfitta con napoli e roma........

gridano vendetta quei 4 punti per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene a mio parere. Un pò di sfiga in meno e tutto può cambiare.

 

Da qui a dire 'Allegri vattene' però ce ne passa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve del campionato vada giudicata a partire dalla prossima gara,adesso( a meno che sopraggiungano altri infortuni importanti)sono finite le scuse e gli alibi,comunque ai disfattisti vorrei ricordare che abbiamo già giocato 3 delle 4 trasferte più dure...

ti si potrebbe ribattere che abbiamo già giocato con udinese chievo frosinone in casa...2 punti su nove e l'atro squadrone affrontato in casa è il Real Bologna. Abbiamo media da schifo. E soprattutto non c'è gioco,Ma di che parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su quante parole, il nostro acciughina in fase di presentazione del match aveva messo le mani in avanti e lo aveva detto che non era decisiva.. e noi non ci accontentiamo di 1 punto ?? Abbiamo pure scavalcato l'udinese.. Volevate ancora vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ti dirò che non sono stupito. Questo per più motivi:

 

1 La squadra è stata di fatto rifondata visto che ha perso tre giocatori cardine.

2 I cicli finiscono e vincerne 5 di fila ci è successo solo una volta nella storia, manco col tanto rimpianto binomio Moggi-Lippi

3 Abbiamo giocatori giovani e un modulo inedito

 

Insomma, forse questa posizione in classifica non era preventivabile, ma sapevo che quest'anno non sarebbe stata facile. È nell'ordine naturale delle cose.

Questa squadra potrà essere una variabile impazzita in champions ma non ha la solidità/esperienza/personalità per dominare un campionato.

d'accordo su tutto,una cosa però la voglio dire,dovrebbe essere più tempestivo ne cambi,io ieri ad esempio un Lemina lo avrei provato,insomma si incaponisce un po' troppo a lasciare in campo quelli un po' fuori forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi migliorare la media realizzativa bisogna avere degli schemi offensivi, cosa che stento a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il centrocampo titolare è quello schierato stasera, se non sono in forma ci devono entrare, per poterci entrare devono giocare, di cosa stai parlando? Giudizi seri si possono fare tra un mese o due se non si rompe nessun altro, al momento si può parlare di un centrocampo in non perfette condizioni atletiche, nient'altro.

 

A me della condizione fisica interrssa relativamente. Non ho mai detto che non si muovevano da terra, ho parlato sempre di anarchia tattica. Un centrocampo che andava alla rinfusa, migliorato leggermente nel secondo tempo quando anche gli avversari si sono seduti. Non ci vuole tanto per mantenere una posizione giusta in campo. Pirlo giocava da fermo ma era sempre posizionato dove doveva stare.

E tanto per intenderci, se non sei in forma giochi gli ultimi 20 minuti al massimo, trovi condizione con calma. Non giochi titolare in partite delicate. Se lo fai chi ti mette in campo o è irresponsabile o non si fida di quelli che vengono dopo di loro. Hai lemina in gran forma, faceva cosi tanto peggio di un marchisio mai nel vivo del gioco? O di un pogba che nel primo tempo non s'è mai visto?

 

 

Che vergogna * , si accontentano di poco .... che schifo

 

Infatti qua continuano a dire che il problema è la condizione. Invece qua il problema è di testa. Ed è preoccupante perchè rivedo gli stessi atteggiamenti, gli stessi approcci alle partite, la stessa sfiducia del 2010.

Basta mettere in fila le dichiarazioni di buffon, barzagli, marchisio ecc ecc da agosto fino a ieri sera.

Altro che condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ti dirò che non sono stupito. Questo per più motivi:

 

1 La squadra è stata di fatto rifondata visto che ha perso tre giocatori cardine.

2 I cicli finiscono e vincerne 5 di fila ci è successo solo una volta nella storia, manco col tanto rimpianto binomio Moggi-Lippi

3 Abbiamo giocatori giovani e un modulo inedito

 

Insomma, forse questa posizione in classifica non era preventivabile, ma sapevo che quest'anno non sarebbe stata facile. È nell'ordine naturale delle cose.

Questa squadra potrà essere una variabile impazzita in champions ma non ha la solidità/esperienza/personalità per dominare un campionato.

Non credo si parli solo del quinto scudetto

Non è chiaro che se non andiamo in Champions per noi è un disastro? Ma non solo perchè sarebbe vergognoso per "l'immagine", ma anche economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dovete alzarli i ritmi. Anche a livello di pressing che è davvero sconclusionato.

Poi sicuramente la gestione sottoritmo quando si viene pressati deve migliorare ma li dipende dalle individualità. Intanto cresciamo do squadra, che siamo messi peggio, poi in un collettivo più organizzato escono meglio le individualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla rai lo prendevano pure per il *,"mister ,devo farle i complimenti perchè,la differenza tra i secondi in classifica e i quattordicesimi non si è notata per niente" ,bravo continua così.

Togliete quest'essere inutile dalla nostra panchina.

che figura .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Che Allegri capisce di pallone già lo sapevo ,

non avevo certo bisogno di questa intervista per capirlo .

Ma Chi è quell'allenatore che arriva in serie A e non capisce di pallone ?? bah

Il problema è che i "problemi " sono sempre gli stessi :

Pogba va a 3 cilindri ;

Cuadrado ha la "malattia" di Pereyra ;

Zaza meglio di così non sa giocare ;

Morata non vede l'ora di ritornare a Madrid : in C.L. è un'ira di Dio ma in campionato è un coniglio .

Marchisio è convinto di essere mancino se non manda il pallone in curva non è contento ... dovrebbe farsi visitare da uno psicologo ;

Siamo sempre troppo lenti nelle " ripartenze " , diamo sempre il tempo agli avversari di riposizionarsi

a difesa schierata ,

tutti i n/s. hanno paura di fare un passaggio in verticale e nessuno che va incontro alla palla , sembriamo il ... Camerun !!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister...mi piace Allegri perché è sempre equilibrato.

Speriamo che si riesca a recuperare finalmente tutti i titolari...ieri c'era troppa gente in condizione precaria.

 

Quando riusciremo a sfruttare tutte le occasioni, vinceremo tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter al 50esimo è scomparsa dal campo, un allenatore con le palle mette Dybala e toglie un giocatore inutile dal campo. Così se la gioca con 3 punte e Cuadrado.

Come lettura della partita allegri è osceno, al 50esimo chiunque aveva capito che l'inter aveva finito la benzina, la partita si poteva tranquillamente portare a casa, con un minimo di grinta ed i cambi giusti (dybala, pereyra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla tanto di tasso tecnico poi Dybala 10'

 

E coppia pura ignoranza scandalosa Zaza Mandzukic

 

Vidal era disordinato e poi abbiamo come cardine Cuadrado che è la confusione fatta a calciatore

 

Se la classifica piange non è un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore con mezza palla avrebbe attaccato pogba al muro nell'intervallo e fatto due cambi al 45. Quando succederà vorrà dire che abbiamo trovato un Allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

principalmente nn abbiamo vinto x mancanza di cattiveria mista a paura di perdere. questo gruppo ha bisogno di trovare consapevolezza dei propri mezzi. ora però,direi basta pareggite e * varie. fuori i maroni e vincere tutte le prossime. il tempo stà x scadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sembra perseguire un progetto di gioco non coerente alle caratteristiche dei calciatori in rosa.Non troverà mai i miglioramenti sperati perchè se hai buoni ingredienti per farci la pasta e patate allora devi preparare la pasta e patate.Lui fantastica di lasagne e spaghetti alle vongole.

Quello che lui vorrebbe è tipico delle grandissime squadre e noi siamo un cantiere.Dovremmo cominciare a fare una sola cosa e bene.La prima juve di conte giocava a perdifiato perchè sapevano di non essere in grado di gestire un bel niente.Questo è quello che non comprendo di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lettura della partita allegri è osceno, al 50esimo chiunque aveva capito che l'inter aveva finito la benzina, la partita si poteva tranquillamente portare a casa, con un minimo di grinta ed i cambi giusti (dybala, pereyra).

troppo semplice.....evidentemente ad Allegri quelli con i piedi buoni non gli piacciono preferisce i paracarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Che Allegri capisce di pallone già lo sapevo ,

non avevo certo bisogno di questa intervista per capirlo .

Ma Chi è quell'allenatore che arriva in serie A e non capisce di pallone ?? bah

Il problema è che i "problemi " sono sempre gli stessi :

Pogba va a 3 cilindri ;

Cuadrado ha la "malattia" di Pereyra ;

Zaza meglio di così non sa giocare ;

Morata non vede l'ora di ritornare a Madrid : in C.L. è un'ira di Dio ma in campionato è un coniglio .

Marchisio è convinto di essere mancino se non manda il pallone in curva non è contento ... dovrebbe farsi visitare da uno psicologo ;

Siamo sempre troppo lenti nelle " ripartenze " , diamo sempre il tempo agli avversari di riposizionarsi

a difesa schierata ,

tutti i n/s. hanno paura di fare un passaggio in verticale e nessuno che va incontro alla palla , sembriamo il ... Camerun !!! bah

10 minuti di applausi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.