Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO pre Moenchengladbach Allegri: "Gara molto importante, Borussia in un ottimo momento". Bonucci: "alla Juve ogni partita deve essere una vittoria"

Post in rilievo

Leggo di Alex Sandro che dovrebbe giocare più avanti perché scarso in difesa e di Morata che dovrebbe essere il riferimento centrale più avanzato della squadra.

 

Due considerazioni:

 

1-lo scorso anno, Sandro è stato il giocatore che, in Champion's, ha intercettato più palloni di tutti, dimostrando una efficacia in tackle straordinaria. Il brasiliano deve giocare terzino sinistro.

 

2-Morata è naturalmente portato a svariare e ad allargarsi. Probabilmente, in futuro, diventerà un grande centravanti. Oggi non lo è. Oggi, Dybala è molto più prima punta di lui. Schierarlo esterno d'attacco non significa che debba essere inchiodato sulla linea laterale del campo. Finora è stato costretto sulla fascia dall'eccessiva timidezza offensiva di Evra. Con Sandro terzino, sarebbe un'altra storia.

 

La soluzione tattica migliore per noi, con tutti gli effettivi in salute, è il 433, con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Sandro dietro, Khedira davanti alla difesa e Marchisio-Pogba interni, Cuadrado esterno e Dybala-Morata a scambiarsi di posizione nel corso della gara per non dare riferimenti agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua su questo discorso della colpa ai giovani, io per ora gli errori più grossi li sto vedendo dai cosiddetti vecchi tra espulsioni, punizioni regalate al limite etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è sua. Se vuole fare 4 3 3 l unico che puo adattare sulla fascia è lui. La colpa è del genio che ha preso cuadrado senza prendere l altro esterno per fare 4 3 3.

 

L'altro esterno secondo me è (o potrebbe essere) Sandro ... anche se poi il problema non esiste, trovami uno che non voglia Dybala, Cuadrado e Morata nella formazione tipo ! ... ergo, a 22 anni ti puoi sbattere un poco fino a quando la squadra non girerà a centrocampo ed in difesa in modo tale da rimanere corta e farti correre di meno all'indietro ...

p.s. se Pogba e Morata (di qui le critiche) facessero chiusure preventive sulla loro fascia eviterebbero che il gioco degli avversari si sviluppi in quella zona e dunque di doverli (dopo) rincorrere .D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parlavo ieri con mio padre di allegri, lui dice che è bravo ci ha portato in finale, io dico che è un incapace.

 

Chi avrà ragione? .pokerista

tuo padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca hernanes playmaker avremo l'occasione di rivedere Marchisio mezzala, mi pare mai successo quest'anno. in ogni caso Marchisio in line con due mezzali e Hernanes trequartista sarebbe più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma Crosetti è sempre indegno anche quando fa le domande.

La nostra bandiera ci ha scritto un libro con sto tizio qua...non dimentichiamocelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo ieri con mio padre di allegri, lui dice che è bravo ci ha portato in finale, io dico che è un incapace.

 

Chi avrà ragione? .pokerista

tuo padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe una vittoria per chiudere il discorso qualificazione. Senz'altro è una partita difficile, speriamo che la squadra faccia un'ottima prestazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una partita equilibrata come all'andata. In questo caso, servirà un'invenzione dalla panchina.

 

Allegri questo lo sa fare. Legge sempre bene le partite, soprattutto in CL.

Partita da 1X2.

Loro devono per forza vincere, ma dopo averli visti all'andata non mi sembrano chissà che.

Anche noi, con una vittoria, avremmo la qualificazione in tasca.

Ma potrebbe pure uscire fuori un pareggio con reti che ci garantirebbe di tenerli dietro in caso di arrivo alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mette Evra e Zaza.

 

Evra ci potrebbe stare, visto che giochiamo nella "sua" competizione, ma nel derby l'ho visto con il serbatoio vuoto e sono passati solo tre giorni.

Zaza, in effetti, potrebbe essere la sorpresa, perché saranno loro a dover fare la partita, e Simone può essere efficace in contropiede, più di Mandzukic.

Ma credo più a un suo ingresso a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

il creatore del Bayern più dominante degli ultimi 30 anni

Jupp grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di capitale importanza, le parole di Bonni sono quanto di più vero esista

 

@@

che grande Jupp

 

che goduria veder giocare quel Bayern 2013, una corazzata perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è sua. Se vuole fare 4 3 3 l unico che puo adattare sulla fascia è lui. La colpa è del genio che ha preso cuadrado senza prendere l altro esterno per fare 4 3 3.

Dybala come esterno è sicuramente meglio di Morata che non ha nulla ma proprio nulla dell'esterno.

Ti dirò di più, in quel ruolo Morata è proprio un pippone se non per il sacrificio in fase difensiva.

Ha la visione di gioco di Bocelli e l'intelligenza tattica di Cuadrado.

E' un 9.

Un attaccante forte, che se migliora alcuni movimenti, che a quanto pare nessuno è in grado di insegnargli alla Juventus, può diventare fenomenale.

Ma deve fare l'attaccante, non l'esterno, in quel ruolo è meglio Rubinho.

Il Genio.

Secondo me anzichè snaturare Morata, è meglio provare Cuadrado sul centrosinistra con Dybala sul centrodestra e Morata davanti in un 4-3-2-1.

Ne gioverebbe Morata, che finalmente potrebbe fare la punta, e ne gioverebbe anche Pogba che con i movimenti di Cuadrado e Dybala avrebbe molto più spazio per i suoi inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.