Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Borussia Mönchengladbach - Juventus: 1 - 1

Post in rilievo

siamo sembrati il chievo contro il tiki taka del barcellona. Fa male vedere la Juve in balia di una squadretta tedesca, che gioca anche bene ma è una squadretta. Siamo a 1 punto dagli ottavi ma questa squadra può farne anche zero nelle prossime 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno stasera e, soprattutto, smettere di fare le fighette snob. La Juve degli ultimi anni non c'è più al momento, arrivare agli ottavi sarebbe già un buonissimo traguardo. Per il campionato ci credo nel recupero ma firmo per il 3° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello il goal: palla spaziale di Pogba e un bravo anche a Licht che non l'ha certo presa pulita, ma almeno non è andato col solito piattone volante. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche tempo non mi si apre a tutto schermo, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Tralascio tutti gli altri problemi che incontro su questo sito (non mi funziona il CITA e men che meno il multicita) ma mi indispettisce quest'ultimo inconveniente che mi costringe a cercare i video sul tubo...

 

Grazie comunque a chi si spende in questo lavoro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche tempo non mi si apre a tutto schermo, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Tralascio tutti gli altri problemi che incontro su questo sito (non mi funziona il CITA e men che meno il multicita) ma mi indispettisce quest'ultimo inconveniente che mi costringe a cercare i video sul tubo...

 

Grazie comunque a chi si spende in questo lavoro. :)

 

Non si apre a tutto schermo neanche a me, ma la risoluzione (HD) che gli dò è sufficiente per vederlo anche da questo link.

P.s.: Sul "tubo" non troverai MAI highlights di questa categorìa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video paolo

 

non ho visto la partita ma tutto sommato non e' poi stata cosi male come i soliti commenti isterici vogliono far credere... all'inizio del secondo tempo abbiamo spinto cercando la vittoria mi pare, poi l'espulsione di hernanes ha cambiato un po' tutto...

 

secondo me e' un altro piccolo passo avanti dopo il derby...adesso speriamo di farne un altro in campionato...bisogna trovare continuita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non ho visto la partita...

8 punti ora ci giochiamo tutto allo stadium contro il city...

Comunque che lancio che ha fatto pogba?

Ci abbiamo messo il cuore almeno da questi highlights si nota molto cuore e tanta sofferenza..

A volte bisogna soffrire ...l'abbiamo fatto l'hanno scorso contro una banda di pellegrini (parlo del monaco) .ghgh

Hernanes... l'arbitro si è inventata l'espulsione...

 

Lich @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Licht assieme al cuore hanno sistemato anche i piedi :d non ho visto la gara, purtroppo, ma non sarei cosi disfattista dai. le squadre tedesche non son mai facili da battere, anche se forse in 11 la vincevamo, chissa. Rimango tuttavia della mia idea: Hernanes è dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes dovevano lasciarlo a pulire il prato della pinetina. Noi che abbiamo preso per il cu.. il filippino sganasciandoci del pacco di Lotito...due anni dopo lo acquistiamo a suon di milioni. Che geni.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.