Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Empoli - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Grande orgoglio dei ragazzi, bravi!... gli errori ci sono stati "anche tanti", ma adesso è importantissimo entrare in un clima più disteso e positivo, che la negatività quando ti si appiccica è difficile toglierla! ..... dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo è passato da quando abbiamo fatto un gol su calcio d'angolo??? mamma mia una vita :(

Se non li passi al portiere come Dybala può darsi che capiti di nuovo

 

.goodpost

nono mi pare,Giovinco ad di fuori delle critiche era un buon giocatore,un eleffantessa incinta è un insulto.Comunque entrambi stanno facendo malino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande orgoglio dei ragazzi, bravi!... gli errori ci sono stati "anche tanti", ma adesso è importantissimo entrare in un clima più disteso e positivo, che la negatività quando ti si appiccica è difficile toglierla! ..... dai dai dai

Grande cul0 dei ragazzi,speriamo i 3 punti e le 2 partite di fila servano a qualcosa

 

Ma i calci d'angolo non potrebbe tirarli Cuadrado?

Dybala non mi sembra un granché a tirarli.

infatti,quasi tutti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non li passi al portiere come Dybala può darsi che capiti di nuovo

 

a parte Dybala, ma pure Pirlo, pure Marchisio battevano/battono i calci d'angolo come Dybala.....gli unici calci d'angolo buoni che ho visto sono i pochissimi battuti da Hernanes(tutto dire eh .doh) e Cuadrado....gente addirittura meno tecnica di quelli citati sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tanta confusione e poca concentrazione,

Sotto l'aspetto della condizione fisica siamo messi malino ,,,,,

MAgari mi sbaglio ma la differenza con le altre parttite sta solo nel risultato,,,, miglioramenti non ne vedo.

Quest anno va cosi...... la squadra non credo possa fare molto di piu di questo,,,,,,

O meglio potrebbe farlo ma non in questo modo e condizione fisica.

Godiamoci comunque questa vittoria che male non fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianpaolo un vero gentleman, non parla dell' offside di Licht e conclude che la vittoria della Juve è meritata. Se tutti i tecnici delle squadre che affrontano la Juve fossero come lui, ci sarebbero meno veleni sparsi nell'aria e si tornerebbe a parlare di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Dybala, ma pure Pirlo, pure Marchisio battevano/battono i calci d'angolo come Dybala.....gli unici calci d'angolo buoni che ho visto sono i pochissimi battuti da Hernanes(tutto dire eh .doh) e Cuadrado....gente addirittura meno tecnica di quelli citati sopra

vero,Tevez pure li batteva bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Castellani, la prima impressione, anche oggi, è che i giocatori scendano in campo con la sufficienza e la leggerezza di chi sta vincendo già 3-0 e questo è ancor più grave della mancanza di gioco. Una squadra in difficoltà, composta da gente che le difficoltà le ha vissute prima di vincere quasi tutto, dovrebbe scendere in campo con la bava alla bocca...i nostri, invece, alla bocca sembravano avere giusto la bauscina di uno che ha fatto la pennichella dopo il pranzo della domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol del manzo non era facile per niente

 

gol da rapace altro che *

 

Guarda, qui dentro credo che ci sia parecchia gente che neppure sa come siano fatte le scarpe da calcio. Nel live ho letto di un bidone che quasi sbagliava ancora un gol facilissimo. Poi vedo le immagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è ridicolo il gol dell'Empoli: piatto inguardabile di Bonny, Claudio si abbassa come se il pallone fosse infuocato, Barzagli si fa il giro del campo per una finta di Maccarone (Maccarone, eh), Gigi agisce come se avesse una mano amputata, ma che è sta porcheria?

bellissimo, invece, il gol di Patrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohh grazie a Dio qualcun altro oltre me vede questo errore che commette SEMPRE e lo fa pure quando deve marcare, si gira lateralmente.

 

me ne sono accorto pure io! peggio quando cerca di recuperare palla da girato spostando dietro di se la gamba come per intercettare la palla......un sistema di marcatura orribile .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lo sbaglio di Bonucci, peccato che sul gol dell' Empoli Barzagli decida di farsi portare a spasso da Saponara piuttosto che tentare l' intervento su Maccarone che era piu a portata di mano...o, meglio, di piede.

Comunque, Maccarone ci ha provocato...e noi ce lo semo magnato! Non giocando benissimo é vero, ma a sto giro non mi metto a fare lo schizzinoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo ai gol subiti fino ad ora degli 11 almeno la metà sono cappellate dei senatori(in questo caso Bonucci) quindi non parlatemi di campagna acquisti per favore... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.