Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Empoli - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Niente, quest'anno va così... al primo tiro in porta che subiamo, prendiamo gol, non c'è proprio niente da fare bah

 

Ma almeno oggi... un gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo... quasi mi viene da piangere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio commento rivendo le immagini: "mah...."

 

Buffon si fa uccellare da Maccarone sul primo gol...

 

Il telecronista che esulta all'impazzata sul gol fortunoso di Mandzukic (non diverso da quello di Cuadrado) come se fosse la finale di Coppa del Mondo (il che fa capire con che tensione e angoscia seguiamo queste partite in cui ci troviamo a inseguire).

 

Lo stesso telecronista che continua a esultare e elogia Lichtesteiner "sempre presente" mentre le immagini evidenziano il fuorigioco... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per la seconda vittoria consecutiva per il gol su calcio d'angolo, ma il gioco non c'è, si vedono errori gravi e palloni persi che in una squadra così non dovrebbero vedersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio commento rivendo le immagini: "mah...."

 

Buffon si fa uccellare da Maccarone sul primo gol...

 

Il telecronista che esulta all'impazzata sul gol fortunoso di Mandzukic (non diverso da quello di Cuadrado) come se fosse la finale di Coppa del Mondo (il che fa capire con che tensione e angoscia seguiamo queste partite in cui ci troviamo a inseguire).

 

Lo stesso telecronista che continua a esultare e elogia Lichtesteiner "sempre presente" mentre le immagini evidenziano il fuorigioco... sefz

E' il telecronista tifoso eh. La nostra versione dei Pellegatti o Zampa. Esulterebbe così anche nelle amichevoli estive .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare Dybala il giovinco argentino equivale a quando qualcuno chiamava Pogba l'elefantessa incinta

vabbè anche gli incompetenti hanno il diritto di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi abbiamo mai subìto un gol, in questa stagione, che non fosse il primo tiro in porta degli avversari e/o una gentile concessione nostra (ovvero azione loro nata da nostro errore)?

Oggi il loro gol è riuscito a racchiudere tutte e due le casistiche in contemporanea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare ma il risultato lo portiamo a casa, questo contava e questo abbiamo fatto...bene così!

 

https://www.facebook...894069127296187

 

Grazie!!

 

 

Comunque vedo che l'highlits è striminzito... è stata una così brutta partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene i 3 punti e bene la seconda vittoria consecutiva...

 

ma sempre tanti errori, quello del primo gol e' assurdo, per ora c'e' ancora piu confusione che gioco...a questo punto meglio proseguire con il 3-5-2 fino a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma quello che conta era la vittoria...mi auguro che sia solo l'inizio di una lunga serie...mi aspetto almeno 8/10 vittorie consecutive...sarà dura ma con un campionato così mediocre non arrivare tra le prime tre sarebbe disastroso...il terzo goal era fuorigioco netto...mi chiedo come facciano a fare errori simili.forza juve. .bravo.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo gol irregolare ma comunque ê l'emblema di questa stagione...primo tiro preso..gollonzo...per segnare noi dobbiamo pregare ogni santo dato che con noi diventano tutti fenomeni...bravi ragazzi...continuate cosí!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.