Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Milan: 1 - 0

Post in rilievo

come avevo pronosticato continua la rimonta...e attenzione che la squadra inizia a rendersi conto di essere la squadra più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi i due punti contro il frosinone, il punto contro l'Udinese e quello con il sassuolo e eravamo li.

col sassuolo sconfitta meritatissima, gli altri punti mancanti ci stanno, ma togline 2 col torino e alla fine abbiamo i punti che meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col sassuolo sconfitta meritatissima, gli altri punti mancanti ci stanno, ma togline 2 col torino e alla fine abbiamo i punti che meritiamo

talmente meritata che l'arbitro di quella partita è da 3 giornate che non arbitra più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inguardabile, la giocata del goal da sola vale i 3 punti e non è un modo di dire sefz

 

Dimostrazione che segni grazie alla qualità e gli unici giocatori di qualità che abbiamo solo i due Paolo, Sandro pure è un gran bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala immenso, ma il passaggio di Paul???

Io sarò fissato, lo ammetto... ma è possibile che si critichi un calciatore che ha colpi di questo tipo (e fa anche tantissima legna) perché a volte sbaglia un passaggio o perde un pallone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il goal...una delle poche cose buone in una partita con poca qualità...

lavezzi serve assolutamente,come serve un centrocampista al posto di quel bidone di hernanes...

io penso che cuadrado sia fondamentale...almeno salta l'uomo...

.allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio bisogna comprare bene,abbiamo bisogno come il pane di un sostituto di Hernanes,e poi soprattutto durante la sosta fare un richiamo di preparazione che riallinei i nostri giocatori al campionato,a livello fisico sono distrutti mai visti in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cacchio di partita avete visto????!!!

io ho visto giocare solo la juve e almeno ho visto uno straccio di gioco e magari si pochi tiri in porta

 

invece ho visto il nulla cosmico nel muiiilan

e di questo sto godendooooooooooo sempre di più

devono spronfondare ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò fissato, lo ammetto... ma è possibile che si critichi un calciatore che ha colpi di questo tipo (e fa anche tantissima legna) perché a volte sbaglia un passaggio o perde un pallone ?

 

Per me è fuori dal mondo criticare Pogba.

 

Ti può risolvere la partita in qualsiasi momento, anche se non è proprio in serata. Nell'arco di un campionato o di una coppa le partite risolte così hanno un peso enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è mezzora che cerco il video

 

 

dove lo trovo?

 

nel topic video con le interviste di Allegri, nel primo video c'è un'inquadratura frontale e si vede bene

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/293371-video-allegri-post-milan-non-abbiamo-giocato-bene-ma-siamo-stati-aggressivi-dobbiamo-imparare-a-conoscere-mandzukic-e-i-suoi-movimenti/

 

 

a 30 secondi si vede bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.