Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Dei nuovi Zaza quello cresciuto di più. Mandzukic titolare. Rugani-Caceres si alterneranno nelle prossime due"

Post in rilievo

Eh si, perché al suo posto gioca l'ultimo degli stronzi, no Mario mandzukic che ha sempre portato gol pesanti...

il minutaggio che ha è ridicolo..se paragonato a quello di morata.

non ha senso dire che uno deve venire alla juve a giocarsi il posto quando poi rimane l'ultima scelta....gioca 10 minuti ogni 5-6 partite...quando c'è chi fa molto peggio.....fanno bene i berardi a non venirci alla juve...non ha senso sprecare la propria carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minutaggio che ha è ridicolo..se paragonato a quello di morata.

non ha senso dire che uno deve venire alla juve a giocarsi il posto quando poi rimane l'ultima scelta....gioca 10 minuti ogni 5-6 partite...quando c'è chi fa molto peggio.....fanno bene i berardi a non venirci alla juve...non ha senso sprecare la propria carriera...

 

dillo che sei il procuratore di Zaza in incognito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il minutaggio che ha è ridicolo..se paragonato a quello di morata.

non ha senso dire che uno deve venire alla juve a giocarsi il posto quando poi rimane l'ultima scelta....gioca 10 minuti ogni 5-6 partite...quando c'è chi fa molto peggio.....fanno bene i berardi a non venirci alla juve...non ha senso sprecare la propria carriera...

 

Zaza diventerà un perno della juve e della Nazionale proprio perché ragiona all'opposto di quello che scrivi qui, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo che sei il procuratore di Zaza in incognito...

no...sono un estimatore di zaza da due anni.

ma lo sono anche di morata..ma le cose oggettive si deve dirle...zaza non merita sto trattamento.

 

Zaza diventerà un perno della juve e della Nazionale proprio perché ragiona all'opposto di quello che scrivi qui, per fortuna.

a be certo......deve fare la muffa in panca...un altro anno cosi e ci lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il mister potrebbe sorprenderci e dare un turno di riposo a Dybala, schierando Morata-Mandzukic. Io ve l'ho detto, poi non fate i sorpresi :)

 

Morata non è stato benissimo in settimana.

Me lo aspetto in campo mercoledì, in coppia con zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minutaggio che ha è ridicolo..se paragonato a quello di morata.

non ha senso dire che uno deve venire alla juve a giocarsi il posto quando poi rimane l'ultima scelta....gioca 10 minuti ogni 5-6 partite...quando c'è chi fa molto peggio.....fanno bene i berardi a non venirci alla juve...non ha senso sprecare la propria carriera...

se pensi che venire alla Juve a sgomitare con la concorrenza (giustamente) accettando anche di giocare meno significhi "sprecare la propria carriera" vuol dire che hai scarsa considerazione della grandezza e prestigio della tua squadra oppure sei di un'altra squadra (infiltrato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non è stato benissimo in settimana.

Me lo aspetto in campo mercoledì, in coppia con zaza.

in effetti mi ero dimenticato dell'influenza di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

 

Condivido, alla Juve non c'è meritocrazia.

Se ci fosse, la scorsa estate Zaza non sarebbe nemmeno stato acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max alla fine non sbaglia mai, comunque mi suona strano che Marione giochi titolare dopo pochi giorni dal rientro, mi sarei aspettato un Zaza titolare .sisi

 

 

 

 

 

 

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

 

 

 

SI, sono d'accordo, da noi purtroppo la meritocrazia non esiste, perchè Zaza avrebbe dovuto giocare titolare mentre Marione stava fuori.

Ma, e dico ma....

 

....la meritocrazia direbbe pure che Mandzukic merita un posto da titolare, visto che è stato uno dei fattori della rimonta.

Detto che come ho scritto sopra, forse sarebbe stato meglio far giocare SImone visto che Mario è appena tornato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado sta bene a scaldare la panchina,che giochi alex sandro,l'unico che sappia crossare e che è il top in italia nel ruolo

Non stavo facendo nessun giudizio di sorta, stavo solo cercando di entrare nella testa del mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che venire alla Juve a sgomitare con la concorrenza (giustamente) accettando anche di giocare meno significhi "sprecare la propria carriera" vuol dire che hai scarsa considerazione della grandezza e prestigio della tua squadra oppure sei di un'altra squadra (infiltrato)

sgomitare significa che se giochi meglio degli altri vieni preferito.

invece gioca meglio degli altri e non gioca mai.

a limite 10 minuti dalla fine...questo non è giocarsi il posto..questo è perdere tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tengano alta la concentrazione fino alla fine della partita: ad Udine saranno su di giri per l'inaugurazione dello stadio.

 

Insomma... Lo stadio gliel'abbiamo costruito praticamente noi sefz e probabilmente metà del pubblico sarà juventino, come di consueto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contano solo i tre punti,,,anche perché lo zero a uno dell'andata è la sconfitta che mi ha dato più fastidio di questo campionato. Una partita dominata e persa per una cappella di lich/buffon dopo esserci divorati quattro o cinque palle-gol (incredibile quella di coman dopo 3 o 4 minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbe...questi elogi a zaza mi ricordano quando ancelotti diceva che ambrosini era il giocatore che si sarebbe portato ovunque...e grazie...lo metteva sempre in panca e non si lamentava.

zaza è meglio per lui che vada via...perde solo tempo qui da noi

Infatti va via dalla juve che lo aspettano a madrid o monaco e diventa titolare indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

Come se Mandzukic non meritasse il posto.

Peraltro, su Zaza: sono dell'idea che, fosse regolarmente titolare, renderebbe molto meno di così. È un'attaccante che ha nello spirito combattivo la sua dote migliore; da il meglio di sé sotto tensione, e quando deve dimostrare qualcosa. Aggiungiamo che ha la dote di entrare immediatamente in partita, e diventa quel tipo di giocatore perfetto come subentrante: entra con la voglia di spaccare tutto, e finisce spesso e volentieri per lasciare il segno pur con una manciata di minuti a disposizione. Titolarissimo in una squadra di vertice non so se riuscirò mai a vederlo, ma se non smette di accettare questo ruolo, può veramente entrare nella nostra storia come un meraviglioso rincalzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a buttare merd.a addosso al Mister, Morata e Zaza è di un ridicolo pazzesco.... Sembra che siano 9 partite di fila che perdiamo per colpa della gestione inspiegabile degli attaccanti.... Roba da matti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"scusa Zaza, ma nelle precedenti 2 partite ho dovuto far giocare quello scarpone che ha segnato in semifinale e finale di Champions...

SEMIFINALE

DI ANDATA E RITORNO COL REAL MADRID

E FINALE COL BARCELLONA

...quello scarpone che ho rovinato con la mia patetica gestione

...quello scarpone che, in un anno, grazie al mio staff di incapaci, è passato dall'avere una progressione devastante, all'essere un mezzo paracarro"

 

L'unico a cui deve chiedere scusa Allegri è Morata.

Zaza è una riserva, con la metà del yalento di un qualsiasi Quagliarella.

Stia al suo posto...se non gli sta bene può fare come Immobile e andare a dimostrare all'estero quanto sia forte .ghgh

è il campo a parlare,ad oggi è morata a dover chiedere scusa per come gioca...non basta avere talento,se non giochi bene e non dimostri partita dopo partita ti siedi in panchina e stai pure muto...una punta deve segnare,morata non segna,zaza si quindi c'è poco da discutere...che poi mi dirai chi è che ha chiamato scarpone morata,non di certo io...non è che cmq si può campare di rendita per qualche gol dello scorso anno,seppur pesante,perchè allora tiro fuori che morata ci è costato un primo posto che di conseguenza ci ha dato un bayern agli ottavi,che discorso è?poi,per carità,che morata sia (potenzialmente) piu forte è sicuramente vero ma non basta...ah ci tengo a precisare che con un morata a pieno ''regime'' la coppia titolare dovrebbe essere dybala-morata senza discussioni,lo disco a scanso di equivoci se no mi si fa passare come un hater di morata

 

Non stavo facendo nessun giudizio di sorta, stavo solo cercando di entrare nella testa del mister :)

no ma per carità,la mia era solo una ''battuta'' per sottolineare che non considerare titolare alex sandro lo trovo inspiegabile...che poi in alcune situazioni io proverei lui e cuadrado insieme,tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

 

Meritocrazia fino a un certo punto, visto che zaza è stato decisivo giusto in coppa Italia a oggi però il croato e, in misura parecchio minore, morata (ma quel gol a manchester pesa come un macigno) hanno fatto il loro...senza parlare di dybala

 

Che poi stia rispondendo sempre presente è un altro discorso e gliene va dato merito, mercoledì in coppa probabilmente sarà di nuovo titolare

 

Higuain è anche un leader. Viene dal Real, sa cosa vuol dire vincere.

 

In realtà è una delle poche critiche che gli è sempre stata mossa a tutti i livelli, dal real all'argentina fino al napoli degli anni scorsi

Gli hanno sempre rimproverato il carattere facilmente influenzabile dall'andamento della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.