Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

Domani si sblocca morata. (punto) se poi non dovesse succedere vorrà dire che con l'età ho perso l'intuito. Comunque questa juventus ha più scelta di quelle del recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che ancora non conosce Allegri .doh

e continua a parlare di turnover eccessivo.. .ghgh (roba che Allegri non ci propina manco al primo turno di coppa Italia)

se gioca Hernanes è solo perchè Marchisio è diffidato per esempio, preferisce averlo al ritorno.

Max è un vincente "vero", non fasullo come qualcun altro ancora idolatrato..

Sorvolando sulla scemenza di Conte vincente fasullo (cinque trofei sollevati in tre anni in faccia - anche- ad Allegri ed al suo Milan) e sul tuo odio per il leccese, che infili in qualsiasi discussione, anche quando non c'entra nulla, mi chiedo se non sarebbe il caso di far giocare Marchisio all'andata, proprio perché diffidato, in modo da consentirgli di scontare un'eventuale turno di squalifica al ritorno e non in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente farei giocare Marchisio. L'idea sarebbe chiuderla all'andata e far riposare tutti quelli in diffida al ritorno. Non vorrei ritrovarmi nuovamente a giocare la finale con assenze importanti. L'anno scorso abbiamo faticato un sacco con la lazio, ma ce la siamo pure giocata senza i due giocatori più in forma che avevamo in quel momento: Morata e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Max direi una cosa del genere

 

 

Neto

 

Caceres Rugani Chiellini A.Sandro

 

Sturaro Hernanes Pogba

 

Cuadrado Mandzu Morata

con questa formazione se hernanes giocasse bene ed alvaro si sbloccasse, potremmo fargli davvero del male, specialmente nei cross per mandzukic e morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare fuori Marchisio,Dybala,Khedira sicuramente contro l'inter.

 

Non credo mancherà Dybala, dovendo rinunciare a Zaza x squalifica, almeno spero. Dobbiamo evitere di subire rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto preservare Khedira , al suo posto mi aspetto il 'buonissimo' Sturaro che merita tanto di giocare , probabilmente Hernanes al posto di Marchisio , così come Morata dovrebbe giocare dall'inizio , non penso che Barzagli giocherà di nuovo visto che viene da un infortunio , da vedere se rifiaterà anche uno tra Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerla con due gol di scarto non sarebbe male

E aggiungerei anche un giallo per Marchisio sarebbe il massimo che si può chiedere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'andata di c. Italia ci sta che giochi Hernanes. Senza nulla togliere al brasiliano, che in effetti è in discreta forma e più gioca meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che ancora non conosce Allegri .doh

e continua a parlare di turnover eccessivo.. .ghgh (roba che Allegri non ci propina manco al primo turno di coppa Italia)

se gioca Hernanes è solo perchè Marchisio è diffidato per esempio, preferisce averlo al ritorno.

Max è un vincente "vero", non fasullo come qualcun altro ancora idolatrato..

a parte Hernanes, ma giocare con Morata, Cuadrado o Lichistaniner, Evrà o Sandro, Rugani o barzagli dove è sto turnover?

Lo vogliono capire che la Juve è composta da almeno 18 giocatori potenzialmente titolari?

lo vogliono capire che Allegri vorrebbe vincere tutto e non fare il timoroso cercando di farsi eliminare dalla coppa italia in modo da avere più energie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'andata di c. Italia ci sta che giochi Hernanes. Senza nulla togliere al brasiliano, che in effetti è in discreta forma e più gioca meglio è.

Così però hai molte possibilità di perdere Marchisio in un eventuale finale .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se davvero però lascerà Marchisio in panchina lo avrà si al ritorno però rischierà di perderlo in finale nel caso ci arrivassimo.

Le diffide secondo me conviene scontarle ora perché dopo eventuali squalifiche saranno pesanti .ok

 

Ottima considerazione, a meno chè per la finale non vengano azzerate le eventuali squalifiche. Comunque io lo farei giocare domani, al ritorno avremo spero più alternative con i rientri di Pereyra e Leminà. Dobbiamo cercare di ipotecare la finale a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Hernanes, ma giocare con Morata, Cuadrado o Lichistaniner, Evrà o Sandro, Rugani o barzagli dove è sto turnover?

Lo vogliono capire che la Juve è composta da almeno 18 giocatori potenzialmente titolari?

lo vogliono capire che Allegri vorrebbe vincere tutto e non fare il timoroso cercando di farsi eliminare dalla coppa italia in modo da avere più energie?

fanno fatica a concepire che un top team deve giocarsi tutto al massimo..e che per vincere lo scudetto non devi per forza buttare le coppe nel water .ghgh

la rosa profonda serve proprio a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa,ma per carità basta con questi continui paragoni,pensate al presente e stop

se non hanno ancora capito chi é Allegri si svegliassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottima considerazione, a meno chè per la finale non vengano azzerate le eventuali squalifiche. Comunque io lo farei giocare domani, al ritorno avremo spero più alternative con i rientri di Pereyra e Leminà. Dobbiamo cercare di ipotecare la finale a Torino.

Appunto non serve guardare alla gara di ritorno giochiamo l'andata cerchiamo di vincerla e poi per il ritorno si vedrà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così però hai molte possibilità di perdere Marchisio in un eventuale finale .uhm

 

Una valutazione che senz'altro è stata fatta anche da Allegri e staff :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Max direi una cosa del genere

 

 

Neto

 

Caceres Rugani Chiellini A.Sandro

 

Sturaro Hernanes Pogba

 

Cuadrado Mandzu Morata

ciao Rox ;)

pensi che lascerà fuori Evra, che non giocherà domenica? io penso di no .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima considerazione, a meno chè per la finale non vengano azzerate le eventuali squalifiche. Comunque io lo farei giocare domani, al ritorno avremo spero più alternative con i rientri di Pereyra e Leminà. Dobbiamo cercare di ipotecare la finale a Torino.

dipende anche quando cade il ritorno. Forse una settimana prima del ritorno di Champions? uum

magari il mister pensa di far rifiatare Marchisio più avanti e non ora, dove dopo ci aspettano chievo, genoa e frosinone dove hernanes potrebbe giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.