Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

 

 

Neto

 

Caceres Barzagli Rugani Sandro

 

Sturaro Hernanes Asamoah

 

Cuadrado Mandzukic Morata

 

 

che si trasforma facilmente in:

 

 

Neto

 

Caceres Barzagli Rugani

 

Cuadrado Sturaro Hernanes Asamoah Sandro

 

Mandzukic Morata

Mi sembra una formazione buona ma penso che dietro della BBC non ne rinunci a due contemporaneamente.per me uno fra chiello e bonucci lo mette.

Il centrocampo cosi come lo hai messo e'bello tosto fisicamente ma manca un po di inventiva.dovremmo affidarci al solo hernanes sperando sia in serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto gestire Khedira in questo modo

 

Più che giusto… mi sembra necessario. Il che non mi fa proprio impazzire come idea, perché significa che il ragazzo seguita ad avere problemi fisici ed ha bisogno di riposare tra una prestazione l'altra. E stiamo parlando di un giocatore di nemmeno 30 anni che dovrebbe essere nel suo momento di massima resa calcistica. Accontentiamoci, ma considerando la rosa a disposizione a centrocampo, un po' mi preoccupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ha tutta la mia fiducia.

 

Meno male che non conti un fico secco.

 

ps

"la tua fiducia" intendo. Non te come persona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sapremo mai fino domani ore 19.45 circa sefz

 

E da inizio anno che va così. Eppure nel topic in cui vengono date le presunte formazioni, c'è sempre quello che prende per oro colato quanto scritto sui giornali e si incàzza per le scelte di Allegri… puntualmente smentite verso le 19 e 30 :d :d :d

 

Non so se sia il caso di provare una difesa a quattro contemporaneamente alla presenza di Hernanes

 

Non è il caso. Questo è poco ma sicuro.

 

Hernanes gioca di sicuro e farà pure gol

 

me la segno.

 

Guai a prendere gol domani sera, GUAI.

 

4-1 non va bene?

 

:d :d :d

 

il loro CC è sufficientemente ridicolo da permetterci di schierare Hernanes

 

Ma se non lo vedo in campo va bene lo stesso...

 

ps

se il loro cc è quello indicato dai giornali, Kondo, Medel, Brozovic, è comunque tosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Allegri Rugani non può fare il centrale nella difesa a 3?

 

Comunque credo che ci saranno sia Hernanes che Sturaro insieme a Pogba. Speriamo bene...

 

Ed ha ragione! L'ho visto troppo timoroso quando ha giocato....se devo proprio dirla tutta...Romagna della primavera mi sembra più sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ed ha ragione! L'ho visto troppo timoroso quando ha giocato....se devo proprio dirla tutta...Romagna della primavera mi sembra più sicuro!

 

Non esageriamo mo', Romagna il calcio professionistico non l'ha ancora assaggiato.

 

Comunque è vero, sembra quasi abbia fatto dei passi indietro rispetto ad Empoli. Magari la maglia gli pesa di più, e lo scarso minutaggio di sicuro non lo aiuta. Deve crescere, Barzagli non è eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbero giocare sia Alex Sandro che Cuadrado, praticamente secondo voi li metterà insieme?

A quanto ho capito, per dare più equilibrio difensivo, preferisce far giocare Licht-Sandro o Evra-Cuadrado, oppure al massimo Licht-Evra come con la Roma.

Anche se comunque ultimamente Cuadrado è migliorato dal punto di vista del sacrificio difensivo, quindi non mi sento di escludere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ha ragione! L'ho visto troppo timoroso quando ha giocato....se devo proprio dirla tutta...Romagna della primavera mi sembra più sicuro!

 

Prova tu a stare 5 mesi in panchina, certo non ti aumenta la sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbero giocare sia Alex Sandro che Cuadrado, praticamente secondo voi li metterà insieme?

A quanto ho capito, per dare più equilibrio difensivo, preferisce far giocare Licht-Sandro o Evra-Cuadrado, oppure al massimo Licht-Evra come con la Roma.

Anche se comunque ultimamente Cuadrado è migliorato dal punto di vista del sacrificio difensivo, quindi non mi sento di escludere nulla.

Non credo proprio che Allegri metterà dall'inizio Sandro-Cuadrado-Morata-Mandzukic... A meno di partite in cui deve rimontare qualche risultato..

Non la sbilancerà mai(perché lui ragiona così)così tanto la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova tu a stare 5 mesi in panchina, certo non ti aumenta la sicurezza.

questi discorsi li fate solo per i vostri prediletti.........chissà come mai sto tipo di discorso per hernanes nn va bene uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bonucci non fa neanche un km in tutta la gara che deve riposare,palla a Chiellini e qualche lancio,questo puo giocare tre gare a settimana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bonucci non fa neanche un km in tutta la gara che deve riposare,palla a Chiellini e qualche lancio,questo puo giocare tre gare a settimana :)

Bonnie domenica sera ne ha fatti di km...ha impostato un bel pó...tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERNANEZ CRESCIUTO MOLTO ? speriamo sia come dice Acciughino, comunque stasera c'è la prova del 9, finora non l'ho ancora visto come giocatore da Juve, neppure come panchinaro Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonnie domenica sera ne ha fatti di km...ha impostato un bel pó...tanto

va be volevo dire che nella sua posizione qualunque giocatore non e che a fine partita e sfiatato, forse e l`unico in squadra che le puo giocare tutte come infatti sta succedendo non era una critica al giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va be volevo dire che nella sua posizione qualunque giocatore non e che a fine partita e sfiatato, forse e l`unico in squadra che le puo giocare tutte come infatti sta succedendo non era una critica al giocatore

Io lo avrei fatto rifiatare stasera...abbiamo un tour de force da ora fino a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERNANEZ CRESCIUTO MOLTO ? speriamo sia come dice Acciughino, comunque stasera c'è la prova del 9, finora non l'ho ancora visto come giocatore da Juve, neppure come panchinaro Juve !

mi potresti spiegare perche` allegri viene chiamato "acciughino" non e` un battuta proprio non lo so

 

Io lo avrei fatto rifiatare stasera...abbiamo un tour de force da ora fino a marzo...

lasciare Chiellini ad impostare con quei piedi .brr non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che apprezzo molto di Allegri, è il suo considerare importanti tutte le partite di tutte le competizioni, specialmente la Coppa Italia: dico specialmente perchè anche allenatori come Lippi,Ancelotti,Capello e Conte si giocavano SEMPRE la Coppa Italia con in campo 3-4 titolari e 7-8 riserve, in panchina 1 titolare, 4 primavera ed una riserva.Tutto ciò a prescindere dall'avversario e dal turno che si affrontava! La squadra titolare non scendeva in campo MAI,manco quando si raggiungeva la finale, mentre gli avversari che affrontavamo se la giocavano sempre con la formazione migliore.La Coppa Italia non sarà il trofeo più prestigioso del mondo, ma buttarla via sempre e regolarmente tutti i santi anni, anche con una rosa nettamente più forte di tutte le altre, mi faceva incazzare.Allegri ha un'altra mentalità, cioè che non si butta via niente, manco la Coppa Italia.Che infatti, guarda caso, abbiamo vinto con lui dopo 20 anni esatti dal precedente trionfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una formazione buona ma penso che dietro della BBC non ne rinunci a due contemporaneamente.per me uno fra chiello e bonucci lo mette.

Il centrocampo cosi come lo hai messo e'bello tosto fisicamente ma manca un po di inventiva.dovremmo affidarci al solo hernanes sperando sia in serata

 

Bonucci dovrà pur riposare ogni tanto.

 

E, oltre a Hernanes, hai Cuadrado e Sandro sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti spiegare perche` allegri viene chiamato "acciughino" non e` un battuta proprio non lo so

 

 

lasciare Chiellini ad impostare con quei piedi .brr non saprei

1° Acciughino è Livornese, così lo chiamano a Livorno, penso perchè era magro come un'acciuga

2° Hai visto quando invece parte e vorrebbe impostare Bonucci .brr? ieri quando è partito Bonucci e aveva lasciato la difesa scoperta al contropiede? per poco non fa venire un'infarto ad acciughino, gli urli li sentivo da quì .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantascienza.

Sandro è un terzino e Allegri non lo schiererà da ala.

 

Ho aspettato settimane per risponderti e aspettare che lo schiarasse lì. Se non si conosce bene un giocatore meglio non parlare....Alex Sandro è stato molte volte schierato lì e anche nel derby con il Toro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato settimane per risponderti e aspettare che lo schiarasse lì. Se non si conosce bene un giocatore meglio non parlare....Alex Sandro è stato molte volte schierato lì e anche nel derby con il Toro!

SI, ma solo a partita in corso.

A.Sandro è un gran terzino, e deve giocare in difesa perchè partendo da dietro e sovrapponendosi diventa micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.