Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

 

 

Una valutazione che senz'altro è stata fatta anche da Allegri e staff :)

Facendolo giocare domani nel peggiore dei casi perde solo il ritorno lasciandolo in panchina può perdere andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Max direi una cosa del genere

 

 

Neto

 

Caceres Rugani Chiellini A.Sandro

 

Sturaro Hernanes Pogba

 

Cuadrado Mandzu Morata

secondo m e sarà più un 442 con Morata più centrale che esterno.

Per me giocherà Evra (squalificato in campionato) con Sandro che poi giocherà contro Chievo e Genoa.

Rugani centrale nella difesa a 2 non penso.

 

Anzi sarà ancora 352 con Marchisio in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendolo giocare domani nel peggiore dei casi perde solo il ritorno lasciandolo in panchina può perdere andata e ritorno

 

Andata e (eventuale) finale, in caso di ammonizione a Milano. A me andrà bene qualsiasi decisione del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli 11 in campo saranno:

neto

caceres rugani chiellini sandro

sturaro hernanes asamoah

cuadrado mandzukic morata

 

non escludo una possibilità per padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te Rugani può sostituire bonucci?

 

Credevo di sì. E' un difensore molto pulito, punta più sull'anticipo che sull'irruenza, è sempre nella posizione giusta, io lo vedrei bene lì. Ma se Allegri (che praticamente in questi mesi è l'unico che può davvero dire di averlo visto) dice che non è pronto io mi fido, probabilmente non ha ancora abbastanza personalità per impostare come Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli 11 in campo saranno:

neto

caceres rugani chiellini sandro

sturaro hernanes asamoah

cuadrado mandzukic morata

 

non escludo una possibilità per padoin

Mettere un centrocampo del genere...mi sembra un tantino esagerato eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo m e sarà più un 442 con Morata più centrale che esterno.

Per me giocherà Evra (squalificato in campionato) con Sandro che poi giocherà contro Chievo e Genoa.

Rugani centrale nella difesa a 2 non penso.

 

Anzi sarà ancora 352 con Marchisio in campo.

 

In pratica il modulo-salvagente di inizio stagione, quello di Manchester, con Morata più a supporto di Mandzukic e Cuadrado più basso in fase difensiva. Se Allegri decide per la difesa a 4 per far rifiatare Bonnie, direi che senza Pereyra è effettivamente l'unica soluzione possibile.

Però se Khedira e Marchisio non ci saranno credo che almeno Pogba dovrebbe scendere in campo. Magari Asamoah gioca a Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo m e sarà più un 442 con Morata più centrale che esterno.

Per me giocherà Evra (squalificato in campionato) con Sandro che poi giocherà contro Chievo e Genoa.

Rugani centrale nella difesa a 2 non penso.

 

Anzi sarà ancora 352 con Marchisio in campo.

non lo sapremo mai fino domani ore 19.45 circa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Lau :) sai.. ci ho pensato dopo... dovesse optare per un 433 potrebbe far giocare Evra che magari vede piu difensivo.. vedremo :)

Secondo me domani si gioca a 4 dietro B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max.

 

Sami ci serve per le partite vere con il Bayern non con le provinciali da oratorio come la Merdeka.. Può giocare tranquillamente Stefano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio se non erro è pure diffidato quindi lo potrebbe preservare per San Siro

Infatti l'ha detto in conferenza. Bisogna ragionare per 180 minuti non di una partita secca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerla con due gol di scarto non sarebbe male

Basta forse anche l'1-0, visto che l'Inter neanche nei suoi sogni sarebbe capace di batterci con due gol di scarto, soprattutto dovendo fare la partita per rimontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta forse anche l'1-0, visto che l'Inter neanche nei suoi sogni sarebbe capace di batterci con due gol di scarto, soprattutto dovendo fare la partita per rimontare.

In effetti pure tu hai ragione

l'Inter che ci fa due gol mi risulta veramente difficile da immaginare..ma sai com'è, se vinciamo 2-0 è meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessanti le indicazioni...khedira per la seconda volta di fila salta la coppa italia, evidentemente non da garanzie fisiche su più di una partita a settimana...rugani non lo vede come centrale di una difesa a tre....pereyra e lemina ancora fuori .doh

Più che non dare garanzie fisiche, pensò lo voglia preservare per aiutarlo a raggiungere la condizione fisica ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.