Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Inter: "Mandzukic è un ragazzo d'oro e straordinario, ma ogni tanto è strano. Non voglio sentire la parola mantenere"

Post in rilievo

Non ha gradito la sostituzione: "perché perché" - pare abbia detto!

Io ho visto che si toccava la gamba e chiedeva di uscire . Poi magari ho visto male io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che si toccava la gamba e chiedeva di uscire . Poi magari ho visto male io .

 

pure io ho visto che si era seduto a centrocampo, infatti su una ripartenza, cuadrado ha buttato la palla fuori per far fare la sostituzione...quindi o erano crampi e gli stavano passando oppure ha ragione allegri dicendo che è strano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegare a Mandzu non dev'essere una cosa semplice... sefz

 

Assurda la reazione, ma sono sicuro che è stata una semplice reazione a caldo, soprattutto perché ha corso come un dannato anche stasera. Mario sa benissimo che si trova in una squadra che ha in panchina due attaccanti giovani e forti, come Zaza e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho visto che al secondo gol di morata quando la panchina era su Morata Manzo ha preso il naso a Dybala e glie l`ha stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe in effetti sul 2 a 0 se ti cambiano non capisco quella reazione...

 

piu che altro è lui che si è fermato, buttato a terra..fatto segno che aveva dolore...o è pazzo oppure il why why era riferito al fatto che si fosse fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegare a Mandzu non dev'essere una cosa semplice... sefz

 

Assurda la reazione, ma sono sicuro che è stata una semplice reazione a caldo, soprattutto perché ha corso come un dannato anche stasera. Mario sa benissimo che si trova in una squadra che ha in panchina due attaccanti giovani e forti, come Zaza e Morata.

 

Secondo me sapeva di non aver fatto una buona partita e quindi era principalmente deluso per quello.....e magari sarebbe voluto rimanere in campo per segnare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.