Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Frosinone: "Valuterò in settimana gli infortunati. Chiellini non ce la farà. Pereyra è una soluzione importante"

Post in rilievo

Si ma su chiellini non mi è sembrato facesse intendere uno stop lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così chiello contro il Napoli nn serve,spesso va in difficoltà sugli esterni e i tagli di higuain in verticale,433 con cuadrado e morata a supporto di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era talmente indispensabile far rientrare oggi Chiellni?

infatti.....come già ho scritto nel post-partita, se non lo hai rischiato col chievo, e nemmeno col genoa non lo rischi a 6 giorni dalla partita col napoli, poi magari qualcuno dirà "era fermo per affaticamento all'adduttore e invece oggi si infortunato al solito polpaccio"...... e no, fai riposare per una giornata supplementare, comunque la partita la dovevamo e l'abbiamo fatto solo noi, quindi oggi chiellini non era indispensabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ha problemi ai gemelli, sarà che corre molto sulle punte ?! Boh ...

cmq, secondo me col Napoli siamo al completo …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichts terzo di destra come ha già fatto qualche volta ed il folletto Cuadrado in fascia....

Se sarà così per Rugani sarà una bocciatura cocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo fosse chiaro a molti nel pre partita che contro Lasagna,cannelloni e ciofani non c'era certo bisogno di Giorgio.Lui stesso aveva detto di star bene ma non benissimo.E intanto i ciuccesi terminano la 764 partita stagionale senza neanche un catarro o un'unghia limata male.Sculoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai 125 infortunati,molti dei quali muscolari,ad higuain non si rompe nemmeno un unghia...Sta cosa ti fa pensare o no Max? Poi al gonzalo lo curo io sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Chiellini non ce la faccia col Napoli mi frega relativamente. Penso che faremo comunque una grande partita.

L'importante è che recuperi col Bayern ... e per il prosieguo di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherá Licht terzo di destra,ma in pratica terzino destro in fase offensiva con Cuadrado davanti a lui e purtroppo Evra a sinistra, purtroppo per Alex Sandro un mio pupillo ma credo sia giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Chiellini non ce la faccia col Napoli mi frega relativamente. Penso che faremo comunque una grande partita.

L'importante è che recuperi col Bayern ... e per il prosieguo di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.