Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Pogba: "Che schiaffo non essere primi, fa specie. Futuro? Mi sento al centro del progetto"

Post in rilievo

L'anno scorso ho promosso un'iniziativa per far dare la maglia numero 10 a Paul Pogba.

 

Paul è un simbolo, della nostra rinascita, del fatto che vinceremo oggi ma anche domani.

 

Paul è la Juventus dei prossimi 10 anni. Spero di vederlo capitano

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui lo vedo più interessato...speriamo finisca uguale...

Veramente mai visto Raiola così calmo, forse non ricordi bene gli ultimi 10 anni con Ibrahimovic quante interviste rilasciava quotidianamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente mai visto Raiola così calmo, forse non ricordi bene gli ultimi 10 anni con Ibrahimovic quante interviste rilasciava quotidianamente

Dici che sto somatizzando? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dybala e Sandro devono essere i pilastri della Juve che verrà, in modo da puntare ai piani alti anche in Europa in maniera stabile .ok

aggiungi morata, il ragazzo si riprenderà, il futuro è roseo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi morata, il ragazzo si riprenderà, il futuro è roseo

Non l'ho aggiunto solo per il fatto che se il Real vuole non possiamo farci molto per tenerlo. Gli altri 3 devono essere considerati incedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi sento al centro del progetto Juventus".

 

Slurp.

 

No, non ci credo che rifiuterà di prendere il doppio dei soldi e di giocare insieme a Messi e Neymar... Razionalmente non ci credo perché non voglio illudermi, perché il calcio è così, perché lui è un professionista...

 

Però lui ha detto "mi sento al centro del progetto Juventus".

 

E io mi sono sentito scaldare il cuore come non accadeva dai tempi di Ale Del Piero.

 

(e così farà ancora più male quando se ne andrà)

 

(Colonna sonora: "Dreams" di Richard Sanderson) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.