Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pogba post Bayern: «Sul rigore l'arbitro ha detto che la mano era troppo vicina al corpo, ha sbagliato»

Post in rilievo

Raimondi..te lo dico col cuore..ma vai a quel paese, tu e le tue domande idiote!

 

Ps: rigore netto, e dirlo non significa piangere ed essere interisti/napolisti/romanisti, basta con queste patenti!

 

Oltre al danno (perché subiamo il torto di non vederci assegnare un rigore netto) pure la beffa (perché se osi dire ''eh è rigore'' sei un perdente piagnone) .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quello è rigore tutta la vita, non è piangere, è solo commentare una cosa....se fosse successo dall'altra parte con Bonucci, sarebbe stato rigore ugualmente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocelo onestamente, Paul nelle partite di Champions è un buon giocatore ma nulla di più, non è assolutamente un fenomeno da 100 milioni. Cioè io mi immagino chi non segue la Serie A e vede solo la Champions quando sente "Pogba fenomeno" cosa pensa! Ormai di partite in Champions ne ha fatte abbastanza, ma di partite in cui ha fatto vedere le sue qualità ce ne saranno un paio, non di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire che ci siano utenti che dicono "il rigore poteva anche non starci". Ma leggere "quello non è rigore mai tutta la vita" proprio no.

Il tiro parte da 5 metri e il braccio si allarga. Ripeto, ci può stare come ci può anche non stare.

Poi magari quando a un nostro giocatore la palla sfiora il braccio con tiro che parte da mezzo metro e il braccio sta incollato al corpo gli stessi utenti si fanno venire il dubbio...

Misteri della fede... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore.

Distinguiamoci dai napoletani e dagli interisti che sfottiamo.

 

Credimi se pet te questo non è rigore fai prima ad andare a studiarti le regole del calcio perchè questo è un rigore grosso come una casa, ci stava pure il giallo a vidal, che sarebbe diventato rosso nel secondo tempo quando ha preso il secondo atterrando Morata da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi, con tutto il rispetto, tu e l'arbitro non conoscete le regole del calcio

 

5 metri di distanza, Vidal allarga il braccio e apre la mano e stoppa la palla

se questo non è rigore, Cicciolina è vergine!

mi spiace ho finito i mi piace! Le stesse cose le ho scritte in un altro topic,non capisco sto buonismo e il paragonare ai prescritti,rigore netto e che si ripassino il regolamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credimi se pet te questo non è rigore fai prima ad andare a studiarti le regole del calcio perchè questo è un rigore grosso come una casa, ci stava pure il giallo a vidal, che sarebbe diventato rosso nel secondo tempo quando ha preso il secondo atterrando Morata da dietro.

Io posso capire che ci siano utenti che dicono "il rigore poteva anche non starci". Ma leggere "quello non è rigore mai tutta la vita" proprio no.

Il tiro parte da 5 metri e il braccio si allarga. Ripeto, ci può stare come ci può anche non stare.

Poi magari quando a un nostro giocatore la palla sfiora il braccio con tiro che parte da mezzo metro e il braccio sta incollato al corpo gli stessi utenti si fanno venire il dubbio...

Misteri della fede... bah

io non ho parole stasera per questi buonisti a tutti i costi,rigore nettissimo e che si ripassino il regolamento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore.

Distinguiamoci dai napoletani e dagli interisti che sfottiamo.

ERA rigore.

Ma al contrario dei napoletani e degli interisti noi non piangiamo ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo a riprendere in mano la partita.

Ci fosse stato napoli o Inter sarebbe finita con una loro sconfitta e dunque avrebbero recriminato sul rigore 24 ore su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che significa?

 

Come che significa? Mi parli di 5 metri quando era molto più vicino.

Secondo me, non è un rigore da dare, se me lo danno contro mi arrabbio parecchio.

Poi vabbé sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore c'era eccome, ma non ne facciamo un alibi per il primo tempo gettato alle ortiche, semmai un rimpianto dopo un secondo tempo da leoni.

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come che significa? Mi parli di 5 metri quando era molto più vicino.

Secondo me, non è un rigore da dare, se me lo danno contro mi arrabbio parecchio.

Poi vabbé sono opinioni.

vedi la differenza fra me e te è che io parlo per cognizione di causa

I 5 metri li ha misurati Mediaset Premium

 

Ma a te che interessa

Tu conosci le regole del calcio a menadito come Atkinson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dimentico.

 

Per me hai preso 100 mila punti come uomo. Per me la gratitudine, valore ormai perso da molti, è al primo posto.

 

Sicuro che quando andrai via sarà perchè cosi avranno deciso entrambe le parti. Non certo perchè punterai i piedi tu alla ibra, oppure perchè vorrai vincere e alla juve non si puo come disse quel piccolo uomo di vidal.

 

ONORE A TE PAUL, fiero di essere un tifoso della squadra che ti ha lanciato e ti ha fatto conoscere a tutto il mondo. GRANDE UOMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dimentico.

 

Per me hai preso 100 mila punti come uomo. Per me la gratitudine, valore ormai perso da molti, è al primo posto.

 

Sicuro che quando andrai via sarà perchè cosi avranno deciso entrambe le parti. Non certo perchè punterai i piedi tu alla ibra, oppure perchè vorrai vincere e alla juve non si puo come disse quel piccolo uomo di vidal.

 

ONORE A TE PAUL, fiero di essere un tifoso della squadra che ti ha lanciato e ti ha fatto conoscere a tutto il mondo. GRANDE UOMO

Bravo. Ben detto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi la differenza fra me e te è che io parlo per cognizione di causa

I 5 metri li ha misurati Mediaset Premium

 

Ma a te che interessa

Tu conosci le regole del calcio a menadito come Atkinson

 

è rigore.

 

Pero' non è cosi eclatante.

 

Il braccio è leggermente staccato dal corpo, sicuramente è rigore diciamo che l'80% degli aribitri lo fischia....noi abbiamo preso uno del 20% degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se avessi tirato forte sul 2-2 stavamo a qua a riderci su con la vittoria in tasca, caro Paul.

 

Ahimè credo non imparerà mi ad essere concreto.

E' stato comunque uno dei migliori anche ieri sera.

L'unico che riuscisse a ribaltare l'azione. e copriva una porzione di campo enorme, giocando purtroppo con due compagni di reparto inesistenti.

Al solito, le palle che ha perso è perché ne aveva 3 addosso senza nessuno che si liberasse per il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore.

Distinguiamoci dai napoletani e dagli interisti che sfottiamo.

in tv hanno fatto vedere benissimo il movimento di vidal che allartga il braccio destro verso l'esterno: c'è intenzionalità. Non bisogna piangersi addosso e invocare complotti come i prescritti e i napoletani ma neanche accettare tutto senza parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è rigore.

 

Pero' non è cosi eclatante.

 

Il braccio è leggermente staccato dal corpo, sicuramente è rigore diciamo che l'80% degli aribitri lo fischia....noi abbiamo preso uno del 20% degli altri.

si vede che è rigore osservando il movimento che fa Arturo

Allarga il braccio e soprattutto la mano

È più un gesto istintivo che volontario ma interrompe un passaggio avversario in area

 

In qualunque parte del globo terracqueo questo è rigore

Tranne per l'arbitro scarso di ieri sera e per qualche genio qui dentro che pur di dare addosso alla Juve non esita a chiudere gli davanti alla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.