Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"

Post in rilievo

Calmati.

L'inter c'entra niente.

Per me Hernanes è mediocre e l'ha dimostrato anche oggi.

Chi legge solo i risultati delle partite vive il calcio in maniera malatissima .ok

Hernanes sa calciare, stop.

 

La tua resta sempre una affermazione dogmatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmati.

L'inter c'entra niente.

Per me Hernanes è mediocre e l'ha dimostrato anche oggi.

Chi legge solo i risultati delle partite vive il calcio in maniera malatissima .ok

Hernanes sa calciare, stop.

E che vuol dire, ti sembra una caratteristica scarsa, per uno che gioca a calcio? .ghgh

Conte la tecnica di Hernanes non ce l'ha mai avuta, ma con tanta intelligenza tattica e tanta voglia ha conquistato l'universo.

Testa bassa e lavorare, che questo è meno rapa di quel che sembrava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha questa abilità di saper calciare in maniera quasi impeccabile da fermo e lo ha dimostrato oggi con quel tiro micidiale.

 

...... poi è SPARITO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un paio, le altre due offerte dalla casa

una cosa che non capirò mai....

per alcuni giocatori si guarda solo che quello sbagliano.

Anche per Bonucci, ad esempio, è stato cosi per molto tempo, e alla prima occasione buona succederà ancora.

Per altri giocatori non si vede mai quando sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non capirò mai....

per alcuni giocatori si guarda solo che quello sbagliano.

Anche per Bonucci, ad esempio, è stato cosi per molto tempo, e alla prima occasione buona succederà ancora.

Per altri giocatori non si vede mai quando sbagliano.

 

Provo a darti una dritta io:

 

Certi utenti han spalato tanto di quel letame su questo o quel giocatore che non possono che enfatizzare gli errori e minimizzare i meriti.

 

Tifano per le loro opinioni, se resta tempo e spazio anche per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto male ma a me non convince,quando viene pressato rischia molto spesso la giocata e la conseguente perdita del pallone, anche stasera ne ha persi un paio sanguinosi

Anche Pirlo l'anno scorso ne ha persi di palloni,alcuni dei quali ci sono costati i gol avversari,specialmente a inizio e a fine campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La tua resta sempre una affermazione dogmatica

Hai ragione, chiedo scusa... Ho omesso il 'secondo me'.

È una mia opinione...in quel ruolo e in particolare con 2 giocatori come Khedira e Pogba che sono poco intensi, Marchisio è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riscatterei.. Mi è sempre piaciuto, ed è innegabile che sia un giocatore tecnico e di grande qualità e vi dirò di più, se qualcuno afferma il contrario, non capisce nulla di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo se migliora nella velocità di pensiero può diventare un possibile titolare con marchisio riportato nel suo ruolo d'origine

E in più con le qualità che ha in quel ruolo ci sta benissimo..le qualità le ha sempre avute doveva solo ritrovarsi

Daje profeta continua così che Dio ci aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, chiedo scusa... Ho omesso il 'secondo me'.

È una mia opinione...in quel ruolo e in particolare con 2 giocatori come Khedira e Pogba che sono poco intensi, Marchisio è insostituibile.

 

Beh, anche per me Claudio è la prima scelta in questo centrocampo, ma per me il profeta sta diventando una buona alternativa. Non dimentichiamoci che è un adattato essendo fondamentalmente una mezz'ala/trequartista.

 

Gioca con entrambi i piedi, tira bene da fuori ed i calci piazzati, sta migliorando difensivamente. Non sputiamogli sempre sopra.

 

Oggi al posto di Allegri avrei volentieri tirato fuori un Pogba irritante come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di eliminazione del virus Inter che rende tutti dei brocchi sta iniziando ad aver effetto meglio tardi che mai ora ci serve

 

Ancora molto lontano dai livelli della Lazio però servirà di sicuro il suo contributo , lemina nemmeno lo considero più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tiro di Hernanes ! missile all incrocio. Grande prestazione e non era facile con un Pogba molto indisciplinato (e generoso) ed un Khedira che e' durato 15 minuti ad alto livello. Lo vedo bello pimpante e mancando Claudio e' una grande valore aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente e nel tiro è sempre stato forte......non ha mai avuto mentalità vincente(essendo sempre stato in provincia) che cmq sta acquisendo da noi, nè velocità di corpo e di pensiero....se migliora un pò in quest'ultimo....può rivelarsi davvero un bel regista

 

ps. quel tiro però meritava il gol....bellissimo, sarebbe forse stato il più bel gol della Juve del campionato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio torna presto.

 

Marchisio è più pulito e rischia di meno, però con Hernanes siamo più propositivi proprio perchè rischia qualcosa in più ed è più bravo a verticalizzare.

 

Hernanes è più simile a Pirlo che Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riscatterei.. Mi è sempre piaciuto, ed è innegabile che sia un giocatore tecnico e di grande qualità e vi dirò di più, se qualcuno afferma il contrario, non capisce nulla di pallone

 

Ma non e` in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.