Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"

Post in rilievo

E' talmente ambidestro che non si sa neanche quale sia il suo piede forte. :) Io sapevo ed avevo letto che fosse destro naturale, magari mi sbaglio.

Rimanevo comunque impressionato quando lo vedevo tirare calci d'angolo prima con il destro e poi con il sinistro come faceva alla Lazio. Davvero l'esempio perfetto di un giocatore ambidestro con una gran tecnica di tiro.

ho notato che se ha possibilità di scelta tira di sx , anche le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un po' quello che veniva contestato a Pirlo.

 

Purtroppo in quella zona di campo o fai giocare chi non ti fa correre rischi, o chi te li fa correre ma nello stesso momento di fa giocare a calcio.

Il discorso è che Pirlo,il Pirlo fenomeno (non quello dell'anno scorso),se lo poteva permettere di sbagliare ogni tanto considerando l'apporto che dava. Hernanes si limita per il 90% a passaggini orizzontali.

 

 

Anche Pirlo l'anno scorso ne ha persi di palloni,alcuni dei quali ci sono costati i gol avversari,specialmente a inizio e a fine campionato!

Infatti Pirlo l'anno scorso era assolutamente impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico quel tiro...ad ogni replay la vedo sempre dentro. Peccato, sarebbe stato indescrivibile vederlo fare la capriola contro i prescritti.

 

Mi sembra in ripresa...mentalmente e fisicamente sta meglio. Se si dimostra in grado di giocare in quel ruolo potremmo avere un'arma in più per far ruotare gli uomini a centrocampo. Continua così Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che se ha possibilità di scelta tira di sx , anche le punizioni

Non so che dirti, probabilmente non lo sa neanche lui ora se sia destro o sinistro. Per quello che conta, su wiki lo danno come destro naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni ha? In ogni caso non credo sarà mai una pedina fondamentale nel senso della titolarità... viste le premesse, è già buon osapere di avere una alternativa affidabile a Marchisio, ma io resto del parere che non è il ruolo migliore per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si meritava il gol....un tiro pazzesco... ha due piedi d'oro

tra i migliori col tiro da fuori area in serie A... da anni

peccato ieri abbiamo avuto tanta sfortuna nel primo tempo

 

daje profe'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...... poi è SPARITO !!!

Si sono d'accordo. Non mi piace per nulla come regista, è molto lento. Poi va detto che noi siamo abituati a Pirlo, però anche Marchisio è di un'altra categoria rispetto al profeta (in quel ruolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ha effettuato più passaggi, con la percentuale più alta di passaggi riusciti dopo Barzagli,i

però è sparito...

 

Passaggi ???

Nascosto dietro la palla, inutile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ma non Sa una parola di Italiano

Sapessi parlare portoghese come lui parla l italiano.

E comunque c'e di peggio.

T3vez (il mio grande idolo) in 2 anni non ha imparato una parola.(tanto per fare un esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non puo' certo rimanere antipatico (almeno per me)

e' un ragazzo equilibrato molto educato e di solito ci si affeziona a questi genere di giocatori,

Rimango dell idea che a noi serviva un altro genere di calciatore ma ormai c'e' e' va sostenuto

Le sua prestazioni migliorano vediamo alla fine chi avra' ragione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca il posizionamento (dettato dal non essere abituato al ruolo), la rapidità e rischia sempre troppo la giocata.

C'é sicuramente di meglio in giro, ma se continua cosí é una buona riserva. Certo é che a noi serve un titolare di livello internazionale in quel ruolo, e per avere lo spazio economico dobbiamo sfoltire un po' la rosa a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esageriamo, ho sentito di peggio. Insigne, Immobile e Verratti se li porta a scuola. .ghgh

 

Cattivo....sefz A Verratti gli diamo un'attenuante perché vive all'estero da qualche anno ormai, ma agli altri due no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Profeta. Si e' letto di tutto e di piu' su di lui e grazie alla sua volonta' e il farsi scivolare addosso tutte le cattiverie ha dimostrato di poter essere utile. La cosa piu' bella e' osservare ancora una volta che abbiamo un gruppo straordinario e una mentalita' che da sempre ci contraddistingue e giocatori che sembravano persi si impongono anche grazie all'unita' dello spogliatoio. Abbraccio Morata-Zaza dopo il gol dixit. Siamo unici.

 

Con Licht che è andato a riprenderlo perchè non ha festeggiato con i compagni in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la ciofeca vista nei primi mesi, ma non è neppure rinato come si vuol far credere

 

Bene col Bayern, ma ieri ha perso un paio di palloni sanguinosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...vado piano..." .ehm:d Non avevamo dubbi al riguardo.

In ogni caso il Profeta alla fine potrebbe farci ricredere, lentamente, ma potrebbe farci ricredere. sarebbe utilissimo. Buona prova contro il Bayern, buona prova contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dispiacuto come giocatore. Pero voglio vedere lemina in coppa italia

hernanes sturaro pereyra secondo me sono le seconde linee che devono alternare i titolari.

Lemina e Padoin sono per casi estremi.

Non possiamo far giocare tutti, già giocano poco i primi 3...

poi ci sarebbe una certo asamoah ma non lo calcolo nemmeno...,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che Pirlo,il Pirlo fenomeno (non quello dell'anno scorso),se lo poteva permettere di sbagliare ogni tanto considerando l'apporto che dava. Hernanes si limita per il 90% a passaggini orizzontali.

 

 

Infatti Pirlo l'anno scorso era assolutamente impresentabile

Tieni prsente che è da una partita e mezza che gioca in questo ruolo,tralasciando le partite iniziali dove l'intera squadra non era al massimo,in futuro potrebe anche migliorare,cosi come potebbe rimanere a questi livelli,sta tutto nelle sue capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.