Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Sacchi? Rispetto opinioni di tutti. Champions sogno realizzabile. Pogba box to box è immarcabile"

Post in rilievo

Uno che scopiazza un po'...

"A parte che nessuno nasce imparato, per scopiazzare, bisogna anche saper scopiazzare. Comunque io a Sacchi voglio bene, perchè è anche una persona di 70 anni, quindi voglio dire....".

 

Meraviglioso. @@

 

Fantastico, Allegri.

 

 

 

Marotta voglio sentirti dire che Pogba è incedibile.

Ma io non ho capito sta cosa dello "scopiazzare", l'ha detta sacchi? io non me la ricordo, ma anche fosse chi e cosa "scopiazzerebbe"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah scusa...saranno 3 settimane circa...cosa che ovviamente cambia tutto no? O no? ;)

Neanche due settimane fa quando ha fatto gli esami...

State già escludendo che può rientrare mercoledì ...il mister in conferenza non l'ha escluso...fate tutto voi ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma...tranquilli. Iniziate pure a fare critiche preventive su Evra/Alex Sandro, piuttosto che vedere quanto sono idioti i giornalisti italiani che continuano a fare domande su sacchi per ottenere frasi da usare per le polemiche.

Max sei stato un grande!

Qualcuno scrive che hanno sbagliato entrambi...ma de che???

Hanno fatto di tutto per spazientirlo e tirargli fuori quella battutina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche due settimane fa quando ha fatto gli esami...

State già escludendo che può rientrare mercoledì ...il mister in conferenza non l'ha escluso...fate tutto voi ok

Però parti dal presupposto di quello che ci hanno raccontato, cioè che al massimo saltava una partita, e sopratutto ci sarebbe sicuramente stato col Bayern; invece ha saltato un'ora contro l'Inter in campionato, per precauzione, dopodichè, sempre per precauzione ha saltato/salterà Inter in Coppa Italia, Atalanta e Sassuolo in Campionato, e per vederlo col Bayern Allegri ha detto che stanno facendo una sorta di mission impossible....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però parti dal presupposto di quello che ci hanno raccontato, cioè che al massimo saltava una partita, e sopratutto ci sarebbe sicuramente stato col Bayern; invece ha saltato un'ora contro l'Inter in campionato, per precauzione, dopodichè, sempre per precauzione ha saltato/salterà Inter in Coppa Italia, Atalanta e Sassuolo in Campionato, e per vederlo col Bayern Allegri ha detto che stanno facendo una sorta di mission impossible....

Allora...

Il referto diceva 10 giorni (comunicato ufficiale)..

Nessuno ha detto che avrebbe saltato una sola partita...

Il comunicato ufficiale parlava di 10 giorni..

"Chiellini? Giorgio col Sassuolo no, col Bayern vedremo. Faranno il possibile i dottori per farlo tornare disponibile. Sturaro invece sta bene. A parte Chiellini e purtroppo Caceres, tutti gli altri sono a disposizione per la partita di domani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Il referto diceva 10 giorni (comunicato ufficiale)..

Nessuno ha detto che avrebbe saltato una sola partita...

Il comunicato ufficiale parlava di 10 giorni..

"Chiellini? Giorgio col Sassuolo no, col Bayern vedremo. Faranno il possibile i dottori per farlo tornare disponibile. Sturaro invece sta bene. A parte Chiellini e purtroppo Caceres, tutti gli altri sono a disposizione per la partita di domani"

10 euro che col Bayern sarà in campo .sisi

Non lo dire a me Ro ;)

Per me a Monaco ci sarà

#chinonsaltanoncicrede .juve

Spero anch'io possa esserci, a patto che dia precise garanzie fisiche però: ragazzi, a Monaco saranno 90 minuti d'inferno, ma d'inferno vero eh, a prescindere da come finirà; quindi chi scende in campo deve essere sicuro di poter dare non il 100, ma il 120% dal punto di vista fisico, e per tutta la gara!

 

Allora...

Il referto diceva 10 giorni (comunicato ufficiale)..

Nessuno ha detto che avrebbe saltato una sola partita...

Il comunicato ufficiale parlava di 10 giorni..

"Chiellini? Giorgio col Sassuolo no, col Bayern vedremo. Faranno il possibile i dottori per farlo tornare disponibile. Sturaro invece sta bene. A parte Chiellini e purtroppo Caceres, tutti gli altri sono a disposizione per la partita di domani"

10 euro che col Bayern sarà in campo .sisi

Non lo dire a me Ro ;)

Per me a Monaco ci sarà

#chinonsaltanoncicrede .juve

Spero anch'io possa esserci, a patto che dia precise garanzie fisiche però: ragazzi, a Monaco saranno 90 minuti d'inferno, ma d'inferno vero eh, a prescindere da come finirà; quindi chi scende in campo deve essere sicuro di poter dare non il 100, ma il 120% dal punto di vista fisico, e per tutta la gara!

 

Spero anch'io possa esserci, a patto che dia precise garanzie fisiche però: ragazzi, a Monaco saranno 90 minuti d'inferno, ma d'inferno vero eh, a prescindere da come finirà; quindi chi scende in campo deve essere sicuro di poter dare non il 100, ma il 120% dal punto di vista fisico, e per tutta la gara!

 

 

 

 

Spero anch'io possa esserci, a patto che dia precise garanzie fisiche però: ragazzi, a Monaco saranno 90 minuti d'inferno, ma d'inferno vero eh, a prescindere da come finirà; quindi chi scende in campo deve essere sicuro di poter dare non il 100, ma il 120% dal punto di vista fisico, e per tutta la gara!

 

P.S. Scusate se ho duplicato il post sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che riposino Khedira e Mandzukic, proverei Sturaro e Zaza.

 

Sono anche io pro Sandro con il Bayern e per Evra quindi non titolare a Monaco.. Giocherei con Sandro-Lichsteiner a Monaco , domani Evra-Cuadrado ( alternando sempre uno di spinta ad uno di contenimento )

Io vorrei Lich fuori....ma non abbiamo sostituti allìaltezza purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Lich fuori....ma non abbiamo sostituti allìaltezza purtroppo...

 

Un esterno va preso.. a maggior ragione se non si riscatta Cuadrado.. Vrsaljko ma spererei qualcosa di meglio per alzare il livello.. servono pochi acquisti ma di spessore ( mediano, esterno destro, trequartista )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima conferenza, ma solo a me per la champions è apparso un pò pessimista??lo scorso anno lo vedevo più sfrontato quando parlava d'Europa, anche contro le grandi, mi ricordo prima della semifinale parlava di obbiettivo finale a tutti i costi senza paura, ora lo vedo troppo se ce la facciamo bene sennò pazienza, vincere il quinto è più importante(il senso del discorso)...

 

Anche io ho avuto questa sensazione, ma proprio perchè è Allegri a parlare credo sia per togliere giustamente pressione. Senza tornare all'anno scorso mi è apparso meno convinto anche rispetto a tre settimane fa prima dell'andata, ma ripeto, è per togliere pressione e arrivarci con la libertà mentale giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esterno va preso.. a maggior ragione se non si riscatta Cuadrado.. Vrsaljko ma spererei qualcosa di meglio per alzare il livello.. servono pochi acquisti ma di spessore ( mediano, esterno destro, trequartista )

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le stesse domande idiote...se rinasco (in italia) faccio il pennivendolo sportivo ... non servono titoli di studio, non serve neppure saper scrivere basta leccare le chiappe a qualche anti juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso come minimo mi aspetto i titoloni tipo : Vergogna Allegri, ha offeso tutti i settantenni

 

.ghgh

 

Come minimo quel "box to Box" scatenerà i quotidiani di domani:

 

"Allegri pronto per Londra"

 

 

"Quel Box to Box messaggio polemico verso la dirigenza?"

 

 

"Iachini in pole per la panchina bianconera"

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.