Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Sacchi? Rispetto opinioni di tutti. Champions sogno realizzabile. Pogba box to box è immarcabile"

Post in rilievo

Sono convinto che la squadra farà una grande partita a Monaco la lezione dell'andata gli è servita per fargli capire di non commettere gli stessi errori..i ragazzi ci sorprenderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dare fiducia ad Allegri

eh..ma ormai lo si conosce bene..il titolare in queste partite è sempre stato evra..speriamo mi smentisca..anche per me alex sandro è imprescindibile..senza di lui non ce la facciamo sicuramente..con lui probabilmente..

 

sono drastico..lo so..ma è quello che penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..ma ormai lo si conosce bene..il titolare in queste partite è sempre stato evra..speriamo mi smentisca..anche per me alex sandro è imprescindibile..senza di lui non ce la facciamo sicuramente..con lui probabilmente..

 

sono drastico..lo so..ma è quello che penso..

 

per me lo sa bene che Alex Sandro e' piu' forte, ma non vuole retrocedere completamente Evra al ruolo di panchinaro, perche' prima di tutto non se lo merita e poi perche' serve (sia in campo anche per partite importanti, sia nello spogliatoio... magari in un breve futuro come dirigente addirittura).

 

Ma qui, noi abbiamo un jolly da giocarci, l unico su cui secondo me il bayern non e' preparato (lo spero). Dopo averlo visto per piu di 6 mesi, Allegri non puo' non essersene accorto. Mi deluderebbe molto in caso contrario e sinceramente la vedrei brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più patetica e ridicola è che si perda continuamente tempo a parlare di Sacchi e discorsi da poco tempo invece che affrontare discorsi più interessanti. Il livello del giornalismo in Italia è sempre peggio.

 

La conferenza stampa di Allegri più divertente di tutta la stagione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Sandro o Evrá contro Il Bayern dipende da Chiellini. Se gioca ed é in forma, allora giocherá Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che allegri ha espresso le sue idee sugli schemi in maniera troppo diretta, facendo intendere che chi ne parla è paragonabile ad un povero pazzo.

Sacchi che ha basato la sua vita sugli schemi l'ha presa male.

 

Da qui la faida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello anche i tifosi rispondessero con ironia.

Ad esempio intonando dopo una vittoria l'ormai celeberrimo coro del rosemborg (shalalalalalalal ohhh rosemborg.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto trepidante il video per vedere con quale espressione e mimica ha risposto alle provocazioni medianiche (perché resuscitare Sacchi, per avere una voce critica sulla Juve è roba da medium non da giornalisti) ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Sandro o Evrá contro Il Bayern dipende da Chiellini. Se gioca ed é in forma, allora giocherá Sandro.

sono d'accordo e spero che chiello ci sia perchè:

1) si può dire tutto e niente di chiellini...ma a marcare è il n°1

2) per la partita che dobbiamo fare,serve più sandro che evrà (se avessimo vinto a torino,avrei preferito patrizio a sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto trepidante il video per vedere con quale espressione e mimica ha risposto alle provocazioni medianiche (perché resuscitare Sacchi, per avere una voce critica sulla Juve è roba da medium non da giornalisti) ... :d

video gia è in circolo..espressione normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo e spero che chiello ci sia perchè:

1) si può dire tutto e niente di chiellini...ma a marcare è il n°1

2) per la partita che dobbiamo fare,serve più sandro che evrà (se avessimo vinto a torino,avrei preferito patrizio a sandro)

 

Sí, spero pure io sia cosí. Secondo me giocando a 3 e con Sandro avremmo una buona difesa ed un'ottima spinta nella fascia. In piú, credo, che un gol come quello che ha fatto Robben, giocando a tre, non lo prendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutte domande su Sacchi, viva il giornalismo.

 

L'apoteosi è questa bellissima domanda. "Sacchi ti ha detto tra le altre cose che sei un orecchiante"

Cos'é un orecchiante? non sono italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco come facciano i professionisti seri a sopportare queste conferenze stampa con domande così idiote fatte da uominicchi così supponenti... .boh Io penso che sarebbe molto meglio rispondergli a base di "sì", "no" e "me ne sbatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso come minimo mi aspetto i titoloni tipo : Vergogna Allegri, ha offeso tutti i settantenni

 

.ghgh

È già pronto un comunicato ufficiale di indignazione del circolo arci over 70 di gavorrano....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'é un orecchiante? non sono italiano

 

Pure il termine in questione non è italiano, chissà se la crusca lo adotterà sefz

 

Comunque in pratica starebbe per "copione" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giustamente compatito il *, bene così.

 

Diciamo che allegri ha espresso le sue idee sugli schemi in maniera troppo diretta, facendo intendere che chi ne parla è paragonabile ad un povero pazzo.

Sacchi che ha basato la sua vita sugli schemi l'ha presa male.

 

Da qui la faida.

Sono anni che si scornano e non di certo per colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.