Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

Bellissimo il bimbo-raccattapalle-milanista dietro la porta al gol di Di Massimo!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

 

Getta a terra il pallone!!! .uah

 

Sconsolato :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola è arrivato a gennaio 2015 in prestito ed è stato riscattato in giugno.

 

Quindi completerà un anno a giugno e ne servono altri due entro i 21 anni. Quindi 2016-17 e 2017-18. Lui compie 21 anni il 13 agosto 2018.

non credo proprio conti la proprietà del cartellino ma il tesseramento per la stagione sportiva

 

per cui a giugno avrà 1 anno e mezzo e non uno

 

ed essenso nato ad agosto ha la fortuna di avere un anno più per completare i 36 mesi(anche nn consecutivi), se nn ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio conti la proprietà del cartellino ma il tesseramento per la stagione sportiva

 

per cui a giugno avrà 1 anno e mezzo e non uno

 

ed essenso nato ad agosto ha la fortuna di avere un anno più per completare i 36 mesi(anche nn consecutivi), se nn ricordo male

 

Vero, in teoria anche con un anno in prestito potrebbe completare il triennio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a Luca ma...

 

...mi sa che concluderemo la stagione con Romagna centrocampista e parodi centrale dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a Luca ma...

 

...mi sa che concluderemo la stagione con Romagna centrocampista e parodi centrale dietro

Noooo Parodi nooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo a Luca ma...

 

...mi sa che concluderemo la stagione con Romagna centrocampista e parodi centrale dietro

Vero, può essere..un'altra soluzione è testare subito lì Kastanos in vista della prossima stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, può essere..un'altra soluzione è testare subito lì Kastanos in vista della prossima stagione..

 

io non vedo la necessità di spostare kastanos play,ma per me va benissimo il suo cambio ruolo in mezzala,poi chiaramente lo può fare e potrebbe esser utile,ci sarà anche sapone che penso un pò di partite le farà e poi dal mercato qualcuno arriverà penso

 

per questa stagione c'è anche pellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...purtroppo rottura crociato

anche lui? come muratore? dove sta scritta sta roba?

Poi penso anche ai tanti (troppi) infortuni che "girano", e guardo solo in casa nostra, e mi chiedo come sia possibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente i nostri sono migliori di quelli del milan.Poi può anche essere che fra tutti quelli che abbiamo non riusciamo a portarne uno in prima squadra ma la base è ottima ed anche i rincalzi sono molto buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà bisogna vederlo il prossimo anno per capire quanto vale.Già fra questo Vadalà e quello che è arrivato dall'Argentina c'è un abisso.L'altro che potrebbe essere veramente forte è il prestito Tamba qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi si sa niente di Clemenza?

 

non ho trovato notizie in giro.

 

Cmq, una piccola nota per Vadalà che ho visto discretamente bene. Andrebbe provato in prima squadra in estate per vedere se può essere degno di quell'investimento fatto nell'affare Tevez col Boca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà bisogna vederlo il prossimo anno per capire quanto vale.Già fra questo Vadalà e quello che è arrivato dall'Argentina c'è un abisso.L'altro che potrebbe essere veramente forte è il prestito Tamba qualcosa.

 

Tampa M'Pinda .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione finita per Luca, in attesa di verdetto definitivo nei prossimi giorni..

Grossa perdita anche in ottica finale coppa italia e fase finale campionato

In bocca al lupo a Luca, speriamo torni presto e forte più di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi si sa niente di Clemenza?

 

non ho trovato notizie in giro.

 

Cmq, una piccola nota per Vadalà che ho visto discretamente bene. Andrebbe provato in prima squadra in estate per vedere se può essere degno di quell'investimento fatto nell'affare Tevez col Boca.

 

appena letto.. rottura del legamento crociato confermata e 4 mesi (almeno) di assenza dai campi!

 

in bocca al lupo Luca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.