Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] De Grandis (Sky): "I casi Bonucci e Higuain sono diversi, imparagonabili! Inoltre il fermo immagine dello juventino inganna rispetto al video"

Post in rilievo

ormai sarà una storia senza fine

 

No no... la storie è finita.... arrivano terzi.

 

 

Dopo il Dnipro ora l'Udinese..... in entrambi caso loro pensano alla Juve, piuttosto a quanto hanno fatta * in campo.

 

E' una ossessione.

 

E noi ci cibiamo di queste debolezze... da oltre 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che il 90% dei tifosi né juventini né napoletani la pensano così, questa volta la polemica è talmente ridicola e inconsistente che nemmeno i più antijuventini riescono ad appoggiarla. Poi ovvio, il subumano di turno lo trovi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo l'ultima volta che il calcio italiano e tutti i suoi componenti siano scesi così in basso. Davvero è una cosa talmente vergognosa che mette tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta usare un neurone solo e un po' di buon senso

 

...e' veramente triste e imbarazzante vedere a che punto si e' arrivati in questo pease...

 

ma dove vogliamo andare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente De Grandis è cambiato moltissimo.

Mi trovo spesso d'accordo con lui... Forse ha deciso di prendere le distanze dal buffone Caressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, l'ho notato pure io. Credo abbia capito da dove arriva gran parte del suo stipendio.

Mah...io credo che il suo sia un cambiamento di filosofia.

Lo vedo molto ma molto più rilassato e pacato quando interviene su Sky Sport 24 ad esempio.

L'ho sentito pure tornare sui suoi passi e dire cose che, pur contestabili e discutibili, erano intelligenti e condivisibili.

 

Prendi un Caressa ad esempio, il suo personaggio è totalmente diverso...sempre con la frase ad effetto o la sparata.

Come quando disse che sulla carta il Napoli era più forte della Juve paragonando Khedira e Allan, Jorginho e Marchisio...uscirono cose che neanche uno con un paraocchi riuscirebbe a dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che De Grandis si ritrovò a portare caffè e fare fotocopie.

 

una carriera spezzata cosi :( si però anche lui che se le va a cercare .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura qualcuno ha perso tempo per vedersi il video? Ma dove andremo a finire di questo passo? Non c' è più religione!

 

Ma perché non si confronta l'episodio di Higuain a quello di Borja Valero?

perché ai moralisti non conviene e peggio ancora con quello di Cassano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura qualcuno ha perso tempo per vedersi il video? Ma dove andremo a finire di questo passo? Non c' è più religione!

 

perché ai moralisti non conviene e peggio ancora con quello di Cassano...

Ma infatti.

Bonucci ha protestato verbalmente senza mai toccare l'arbitro ed è stato ammonito per le sue proteste.

Higuain è stato ammonito per il fallo di reazione, secondo giallo ed espulso. Dopo essere espulso mette le mani addosso all'arbitro ed impazzisce.

Analogie??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una carriera spezzata cosi :( si però anche lui che se le va a cercare .schiaf

infatti.Tanto lavoro occultamento,di pianti, di Irrati che fa male al povero Pipita e questo se ne esce così. Ma lo vuol capire che in Italia deve passare che la Juve ruba e fa razzia di tutto? Ma la tessera da giornalista a costui chi l'ha data? Ma quando di spiegava come taroccare la realtà ai danni della Juve, ha fatto assenza? I soliti raccomandati...

 

 

Ma infatti.

Bonucci ha protestato verbalmente senza mai toccare l'arbitro ed è stato ammonito per le sue proteste.

Higuain è stato ammonito per il fallo di reazione, secondo giallo ed espulso. Dopo essere espulso mette le mani addosso all'arbitro ed impazzisce.

Analogie??????

Situazioni identiche, anzi Bonucci deve pagare anche il mancato secondo giallo a Sandro che ha fatto, a sua volta, un brutto intervento con i tacchetti sul pallone e sono 10 giornate solo per quello. Ma poi c' è gente come De Grandis che si permette di vedersi i video e parla pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leevancleef, come ho già scritto in un altro post, il tuo lavoro è veramente encomiabile.

 

La società dovrebbe prenderti in considerazione, perchè non è possibile che nessuno a JTV abbia prodotto le immagini che tu hai postato qui.

 

Non possiamo più sottovalutare l'importanza di TV e social vari. Bisogna essere attrezzati per ribattere punto su punto, e tu hai dimostrato di essere capace e puntuale.

 

Non prenderla per una sviolinata, penso davvero che la società, JTV ha bisogno di persone come te.

 

Complimenti ancora

 

Nel merito, finalmente Sky ha qualcuno capace di non manipolare i fatti. Non illudiamoci, una voce fuori dal coro non fa testo e, spesso, viene usata per dimostrare la popria imparzialità.

 

E' JTV che doveva mandare a rullo il video di Bonucci con Rizzoli e del rigore causato da Gulham su Perez, senza ammonizione. E poi chiedere conto a Sconcerti. Ma farlo a rullo, h24!

 

Comunque tutto ampliamente previsto: le polemiche non ci sarebbero state solo se avessimo avuto 15 punti di vantaggio o fossimo rimasti dietro. Così, con una rimonta entusiasmante e dopo quattro scudi consecutivi, siamo quasi insopportabili, alla faccia della meritocrazia da tutti invocata ad ogni piè sospinto!

 

Speriamo che quest'anno finisca presto e che l'anno prossimo ci si concentri sulla Champion's

 

 

Ma lascianoli parlare, ma secondo te la Juve ha tempo da perdere dietro sti 4 ignorantoni frustrati?

 

I nostri pensano a lavorare per vincere le chiacchiere le lasciano ai bar sport e a sconcerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.