Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Fiorentina: «André Gomes è un ottimo elemento, vedremo se si potrà aprire una trattativa. Cuadrado ci piacerebbe trattenerlo»

Post in rilievo

parole di marotta+parole di Romeo+gazzetta+Allegri che ha detto che firma il contratto e che la squadra sarà allestita in modo eccezionale=preso al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su andrè gomes mi è sembrata molto simile a quella su dybala l'anno scorso. Non sono uno dei suoi fan visto che l'ho visto solo mezza volta, però credo che ci sia una trattativa ben avviata su andrè gomes. Per quadrato non mi ha dato molta fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ormai ho imparato a conoscere Marotta....dalle sue parole, Gomes è più di un'obiettivo.......spero non sia un bluff e spero che oltre lui arrivino altri 2/3 elementi forti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restano Cuadrado e Morata, mi sa che non arriva Berardi... .uhm

 

Ps non è una preferenza, solo una considerazione sefz

Perche?

MOrata esclude Berardi? uum

Come e' possibile?

Forse Cuadrado ma non credo Alvaro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di chi diceva cuadrado andato e non si poteva neanche parlarne, mi sembra ci siano speranze .sisi

Buono per il discorso qualità e sembra che che su gomes si voglia aprire trattativa, vediamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cuadrado mi sembra scettico

Conte non lo molla, è mica scemo. Peccato, è l'unico che riesce a velocizzare una manovra spesso troppo lenta. Adoro Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche?

MOrata esclude Berardi? uum

Come e' possibile?

Forse Cuadrado ma non credo Alvaro... :)

 

Beh tatticamente hai ragione, ma imho è questione di soldi e del limite delle rose da 25...

 

Se riscatti Morata, Cuadrado, prendi il famoso centrocampista ed un difensore, il budget mi sa che è finito da un po' ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una mia impressione e il mercato lo si potrà valutare solo al 2 settembrer, ma Insomma anche l'anno prossimo ad Allegri si chiederanno i miracoli, che non sempre possono accadere come quest'anno. Solito mercato di giocatori presi in blocco senza una reale motivazione. Qui c'è da alzare l'asticella, qualcuno glielo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre' Gomes comunque se lo prendono non e' per fare il vice-Marchisio o l'interno... e' una specie di mix tra Zidane, Berardi e Pogba come posizione e stile di gioco, tocco vellutato, bravissimo nel dribbling, ottimi assist, non segna neanche a piangere pero'... inoltre e' parecchio compassato e non e' certo il centrocampista che rincorre l'avversario e contrasta.

 

La mia ipotesi e' che venga considerato come il possibile trequartista, ma non penso possa giocare nei tre del nostro centrocampo per come ci siamo schierati quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Confermiamo Morata, Lemina e Cuadrado

2. Prendiamoci un centrocampista forte (Tielemans o Gomes).

3. Prendiamoci Berardi.

4. Vendiamo Hernanes e Neto.

5. Scegliamone uno da confermare tra Sturaro e Asamoah e uno tra Zaza e Mandzukic.

6. Compriamo uno tra Pastore, Isco e Mhkitaryan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Morata parte...anche ieri ha mostrato di non gradire la panchina ma per il campionato italiano al momento preferisco il manzo che ci mette, fisico, inventiva, voglia e goal pesanti. Morata é un giocatore da premier che con gli spazi aperti fa tanto male..e cmq 30 milioni fanno pure comodo. Lemina migliora di partita in partita...forse la Juve chiederà il rinnovo del prestito con un fisso più alto da pagare. Lp terrei...cuadrado non lo so..io voglio abbandonare questo modulo e prender un terzino destro tecnico e bravo...la permanenza di cuadrado significherebbe il 352 pure l'anno prossimo -.-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tatticamente hai ragione, ma imho è questione di soldi e del limite delle rose da 25...

 

Se riscatti Morata, Cuadrado, prendi il famoso centrocampista ed un difensore, il budget mi sa che è finito da un po' ... sefz

A be se ne fai una questione di bilancio e numero di giocatori per rosa potresti anche aver ragione .ok

Io non avevo pensato a questa cosa .....ne facevo una quesione tattica. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Morata parte...anche ieri ha mostrato di non gradire la panchina ma per il campionato italiano al momento preferisco il manzo che ci mette, fisico, inventiva, voglia e goal pesanti. Morata é un giocatore da premier che con gli spazi aperti fa tanto male..e cmq 30 milioni fanno pure comodo. Lemina migliora di partita in partita...forse la Juve chiederà il rinnovo del prestito con un fisso più alto da pagare. Lp terrei...cuadrado non lo so..io voglio abbandonare questo modulo e prender un terzino destro tecnico e bravo...la permanenza di cuadrado significherebbe il 352 pure l'anno prossimo -.-

Sul 3.5.2: è comunque il modulo che dà più certezze, che ci ha permesso di risalire e con il quale sviluppiamo meglio il gioco. In quest'ottica mi preoccupa la partenza di Cuadrado.

Morata mi piacerebbe tenerlo, è un investimento, ha tecnica ed è giovanissimo. Se non dovesse restare spero arrivi Cavani. A quel punto, con un centrocampista di valore, faremmo davvero paura in Europa.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.