Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"

Post in rilievo

Quest'anno ha giocato molto, anche dal primo minuto, ma se stan tutti bene non è titolare e secondo me questo gli pesa. Il fatto è che neanche a Madrid lo sarebbe visto che in quel ruolo e con caratteristiche parecchio simili alle sue gioca un tipetto di un certo peso, quindi se anche la Juve riuscisse a trattare per ri-ri-comprarlo, non so se resterebbe o magari preferirebbe andare in Premier.

Tra l'altro leggo cose come "dovremmo offrire altri 20 o 30 mln per tenercelo".... Calma! Anche a me Alvaro piace un sacco e mi terrei molto più volentieri lui piuttosto che rincorrere alcuni dei nomi che girano, ma non si possono fare follie. Mettere altri 20 milioni, più i 20 già pagati, significa valutarlo 40. 30 in più sarebbero 50. Aggiungiamoci i 10 in più che ci darebbe il Real per la recompra e arriviamo a 60 teorici di valutazione. Troppi. Ripeto, Morata mi piace ma, così come non penso che ne valga solo 25 come dice trasfermarkt (a volte quel sito è una barzelletta), anche 50 o 60 mi sembrano un'esagerazione. E se per caso una inglese offrisse al Real quelle cifre, molto a malincuore penso che sarebbe giusto salutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E direi che ci sta prendendo..

A me, dispiace tantissimo per Alvaro, spero possa rimanere, ma è anche vero che, quest'anno, le sue opportunità le ha avute.

E non le ha sfruttate. In Europa quando conta C'È SEMPRE a differenza di quel sopravvalutato bluff di Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ha giocato molto, anche dal primo minuto, ma se stan tutti bene non è titolare e secondo me questo gli pesa. Il fatto è che neanche a Madrid lo sarebbe visto che in quel ruolo e con caratteristiche parecchio simili alle sue gioca un tipetto di un certo peso, quindi se anche la Juve riuscisse a trattare per ri-ri-comprarlo, non so se resterebbe o magari preferirebbe andare in Premier.

Tra l'altro leggo cose come "dovremmo offrire altri 20 o 30 mln per tenercelo".... Calma! Anche a me Alvaro piace un sacco e mi terrei molto più volentieri lui piuttosto che rincorrere alcuni dei nomi che girano, ma non si possono fare follie. Mettere altri 20 milioni, più i 20 già pagati, significa valutarlo 40. 30 in più sarebbero 50. Aggiungiamoci i 10 in più che ci darebbe il Real per la recompra e arriviamo a 60 teorici di valutazione. Troppi. Ripeto, Morata mi piace ma, così come non penso che ne valga solo 25 come dice trasfermarkt (a volte quel sito è una barzelletta), anche 50 o 60 mi sembrano un'esagerazione. E se per caso una inglese offrisse al Real quelle cifre, molto a malincuore penso che sarebbe giusto salutarlo.

 

Ormai appare evidente che la decisione spetti molto al giocatore. Dico questo perché dipende da lui se accettare una eventuale panchina al Real o accettare il trasferimento in Inghilterra. Se lui fosse deciso a rimanere non penso che dovremmo nemmeno "controriscattare" il giocatore. Sperando che la situazione si risolva al piú presto (o magari é giá tutto fatto e si aspetta solo la fine dei giochi), la domanda é: cosa fare qualora Morata partisse? Se rimanesse penso che il nostro attacco rimarrebbe identico (opzione Berardi a parte), ma se partisse cosa fare? Puntare su Berardi? Puntare su un campione come Cavani (o su un altro attaccante forte)? Nel caso in cui arrivasse un Cavani o chi per lui, Mandzukic accetterebbe il ruolo ricoperto da Morata quest´anno? Anche questo é un aspetto da non sottovalutare, anche alla luce di offerte importanti che stanno arrivando (ma sono vere davvero?)

E cosa dire di Zaza? Ci sono post in cui si parla di quinta punta ma Zaza, la quarta, ha visto il campo molto poco e le voci su Lapadula potrebbero far pensare ad un cambio di attaccante per quel ruolo di "comparsa" (quest´anno é stato cosi il quarto attaccante é stata una comparsa). Di sicuro davanti ad un´offerta vicina ai 30 mln la Juve vende Zaza e con 7/8 prende Lapadula. Ricordo che hanno tra loro solo un anno di differenza. Ci perderemmo in modo vistoso o tutto sommato ci potrebbe stare?

Attenzione: non sto dicendo che venderei questo e quello sto solo facendo delle riflessioni e ponendo delle domande.

L´unico sicuro é Dybala sul quale puntare anche per il prossimo anno ad occhi chiusi.

Riepilogando: come provocazione un attacco:

 

Lapadula Berardi

Cavani Dybala

 

sarebbe inferiore a quello attuale? Oppure no? Cerchereste il piú possibile di dare continuitá all´attacco oppure cambiare ancora una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai appare evidente che la decisione spetti molto al giocatore. Dico questo perché dipende da lui se accettare una eventuale panchina al Real o accettare il trasferimento in Inghilterra. Se lui fosse deciso a rimanere non penso che dovremmo nemmeno "controriscattare" il giocatore. Sperando che la situazione si risolva al piú presto (o magari é giá tutto fatto e si aspetta solo la fine dei giochi), la domanda é: cosa fare qualora Morata partisse? Se rimanesse penso che il nostro attacco rimarrebbe identico (opzione Berardi a parte), ma se partisse cosa fare? Puntare su Berardi? Puntare su un campione come Cavani (o su un altro attaccante forte)? Nel caso in cui arrivasse un Cavani o chi per lui, Mandzukic accetterebbe il ruolo ricoperto da Morata quest´anno? Anche questo é un aspetto da non sottovalutare, anche alla luce di offerte importanti che stanno arrivando (ma sono vere davvero?)

E cosa dire di Zaza? Ci sono post in cui si parla di quinta punta ma Zaza, la quarta, ha visto il campo molto poco e le voci su Lapadula potrebbero far pensare ad un cambio di attaccante per quel ruolo di "comparsa" (quest´anno é stato cosi il quarto attaccante é stata una comparsa). Di sicuro davanti ad un´offerta vicina ai 30 mln la Juve vende Zaza e con 7/8 prende Lapadula. Ricordo che hanno tra loro solo un anno di differenza. Ci perderemmo in modo vistoso o tutto sommato ci potrebbe stare?

Attenzione: non sto dicendo che venderei questo e quello sto solo facendo delle riflessioni e ponendo delle domande.

L´unico sicuro é Dybala sul quale puntare anche per il prossimo anno ad occhi chiusi.

Riepilogando: come provocazione un attacco:

 

Lapadula Berardi

Cavani Dybala

 

sarebbe inferiore a quello attuale? Oppure no? Cerchereste il piú possibile di dare continuitá all´attacco oppure cambiare ancora una volta?

Considerazioni giustissime e condivisibili, Morata comunque non avrà il posto assicurato da nessuna parte vada, sceglieranno in tre ma io sono convinto che le uniche due vie sono Real o noi. Tutto comunque in attacco mi sembra legato al suo destino, se rimane potrebbe anche essere che non ci siano movimenti per non rompere gli equilibri che si sono creati almeno che Zaza non chieda la cessione. Mandzukic elogiato anche ieri sera dal mister sicuramente da parte della società non verrà ceduto. Se invece Morata dovesse andare sarebbe un problema perché oltre a cercare una punta di valore europeo poi la si dovrà inserire e sappiamo tutti quanti quando Mario non abbia affinità con la panca a meno che non si decida di promuovere zaza a terza punta e prendere un Lapadula "qualsiasi", senza offesa, e puntare su un trequartista di spessore ma comunque sono solo ipotesi e la società insieme al mister saprà cosa fare, massima fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la juventus farà un'offerta per togliere la recompra. La mia sensazione è che Alvaro si trovi bene alla juventus e che non abbia alcun problema a restare, anzi. Ormai i calciatori inizano a capire che il salto possono farlo solo passando a Barca e Monaco, il Real la metto a nostro livello, le altre IMHO sono tutte un gradino sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che se c'è anche un piccolo spiraglio marotta e morata lo sfrutteranno. sarò troppo ottimista, ma per me rimane..al contrario di Cuadrado che sembra ci siano veramente poche speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E non le ha sfruttate. In Europa quando conta C'È SEMPRE a differenza di quel sopravvalutato bluff di Cavani

Ti sei perso la partita col Siviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo la coppa maledetta??.....Allora fai di tutto per trattenerlo....

 

 

Ti sei perso la partita col Siviglia?

Ti sei perso....Il Real.....Il Barca.....Il City...Il Bayern....Dai,dai..Per piacere...Ps...ahh pure il siviglia,mi pare che abbia bollato anche con loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo la coppa maledetta??.....Allora fai di tutto per trattenerlo....

 

Ti sei perso....Il Real.....Il Barca.....Il City...Il Bayern....Dai,dai..Per piacere...Ps...ahh pure il siviglia,mi pare che abbia bollato anche con loro.....

Ma io non ho detto nulla, ma non è vero che in Europa ha sempre fatto bene.

E non è vero che Cavani fa schifo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io non ho detto nulla, ma non è vero che in Europa ha sempre fatto bene.

E non è vero che Cavani fa schifo in Europa.

Behhhh,il confronto fra i due è impietoso,Morata nel rapporto partite giocate/decisive in Cl non solo batte Cavani ma lo surclassa pure....E i numeri non sono opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto nulla, ma non è vero che in Europa ha sempre fatto bene.

E non è vero che Cavani fa schifo in Europa.

 

anche dybala sbagliò un gol facile in quella partita...peccato nessuno se ne ricordi...

 

quello che so è che morata l'anno scorso ci ha trascinati in finale, lo stava per fare anche quest'anno, poi però il mister ha dovuto mettere mandzukic altrimenti si spaccava lo spogliatoio e siamo usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behhhh,il confronto fra i due è impietoso,Morata nel rapporto partite giocate/decisive in Cl non solo batte Cavani ma lo surclassa pure....E i numeri non sono opinioni....

Vabbè, Cavani gioca come esterno nel PSG.. Eppure, i suoi gol li fa sempre..

Poi, non sto paragonando i giocatori, ma mi sembra che qui Cavani venga fatto passare come un bidone.

 

Se poi rimane Alvaro sono contentissimo, grande giocatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.