Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"

Post in rilievo

Resta Alvaro..

 

Ed abbandoniamo la scellerata idea Cavani!

 

Scellerata addirittura... manco parlassimo di Anelka .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convinti che lui voglia rimanere, io sinceramente ho più di qualche dubbio, ormai è ufficiale che da noi è un panchinaro, chi glielo fa fare a rimanere? Allegri stravede per Dybala e Mandzukic, c'è poco da fare.

Fermo rimanendo che sarà il Real a decidere il suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro perchè è un ragazzo fantastico e sarei contentissimo se restasse. Però, ad essere sincero, non sarebbe una perdita così clamorosa. Credo abbia lacune evidenti e dia il meglio di sé giocando in contropiede. Non è bravo ad attaccare o trovare lo spazio e difende maluccio la palla.

Comunque se dovesse restare è perchè Max è convinto possa migliorare, sarei contentissimo comunque ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in Europa tra lui e Manzo non c'è paragone, dopo Coman perderemo anche lui ed Allegri ha molte responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido molto sulla sua ragazza italiana. Al mio paese si dice che tira più un pelo di f..a che un carro di buoi ! Viva il pelo ed abbasso i buoi !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vincere la Champions resta, perchè questa squadra, se non smobilita, quella maledetta coppa la porta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convinti che lui voglia rimanere, io sinceramente ho più di qualche dubbio, ormai è ufficiale che da noi è un panchinaro, chi glielo fa fare a rimanere? Allegri stravede per Dybala e Mandzukic, c'è poco da fare.

Fermo rimanendo che sarà il Real a decidere il suo futuro.

E direi che ci sta prendendo..

A me, dispiace tantissimo per Alvaro, spero possa rimanere, ma è anche vero che, quest'anno, le sue opportunità le ha avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco sto funerale per questa sua dichiarazione. Non ha detto che rimane come non ha detto che va via. Ha detto vediamo. E da quel che lascia intravedere gli piacerebbe rimanere alla Juve altrimenti lo avrebbe detto chiaro e tondo che se ne andava. L'impressione è che stanno lottando per rimanere alla Juve. Incrociamo le dita e speriamo sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete dei tafazzi unici eh .doh

 

Voi da un "vediamo" di rito (dopo che ha detto belle parole sulla squadra) già avete capito tutto, bravi, che ve devo di. Quando tenterò di abbordare una chiederò consiglio a voi visto che siete mejo de quello di Lie to me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco sto funerale per questa sua dichiarazione. Non ha detto che rimane come non ha detto che va via. Ha detto vediamo. E da quel che lascia intravedere gli piacerebbe rimanere alla Juve altrimenti lo avrebbe detto chiaro e tondo che se ne andava. L'impressione è che stanno lottando per rimanere alla Juve. Incrociamo le dita e speriamo sia così!

Ma chi sta lottando? Nessuno sa le volontà del Real quindi ne Juve ne Morata possono far nulla in questa fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si faccia il possibile per tenere alvaro, ma personalmente sono molto scettico che ci si riesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li hai zittiti Alvaro! @@

 

Mi sia concessa la frecciatina al mister, stasera lo spagnolo avrebbe meritato di giocare titolare. Per il futuro, spero voglia condividere il Sogno con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace, è giovane e ha margini (ampi margini ancora) di miglioramento.

 

ma se se ne dovesse andare me ne farò una ragione. Onestamente devo dirlo, anche a costo di passare per un lamentoso, ma questo è l'ennesimo gol che fa a 1 metro dalla porta. Stagione sfortunata. Poi oh, sempre meglio farli che sbagliarli :)

Invece Mandzukic tira da metacampo eh

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido molto sulla sua ragazza italiana. Al mio paese si dice che tira più un pelo di f..a che un carro di buoi ! Viva il pelo ed abbasso i buoi !!!!!

 

E sai, questi potrebbero cambiare una donna al giorno o accollarsi di mantenerle anche all'estero visto quel che prendono

 

A mio avviso avrà peso la sua volontà e la volontà del Real di trattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste post partita in cui i giocatori dicono solo ovvietà, per cui anche quel "Eh vediamo!" lascia il tempo che trova.

Umile opinione, per me il ragazzo vuol rimanere a Torino perché ci si trova bene e perché sa che il prossimo anno sarà molto interessante in prospettiva europea (Allegri si sta esponendo troppo in questi giorni, la squadra c'è così come i soldi per gli innesti di qualità, per cui...); poi, certo, è e sarà una trattativa quella con il Real molto complicata, si proverà ad annullare questa clausola sperando anche nei buoni rapporti tra i due club.

Aspettiamo e vediamo, per ora godiamocelo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta Alvaro..

 

Ed abbandoniamo la scellerata idea Cavani!

Speriamo che resti si

Scellerata idea Cavani direi di no

Sarebbe scellerata se lo rimpiazzi con Floro Flores (tanto per fare un esempio) ma CAvani e' forte

Comunque io mi sono talmente affezionato ad Alvaro che se parte mi arriva una mazzata al cuore.

Una mazzata all anno e' troppo....Tevez non ha rispettato il contratto e Morata ha un contratto "Damocle" cioe' bastaaaaa!!!

Alvaruccio resta con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.