Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"

Post in rilievo

Lui vuole restare, è innegabile e troppo evidente. Adesso vedremo se il nostro contabile in Europa conta qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non resta. Magari 6-7 mesi fa gli sarebbe piaciuto restare, ma ora ha capito che nelle gerarchie di Allegri viene dopo Dybala e Mandzukic ed è inutile prendersi in giro, uno come lui vuole (giustamente direi) essere titolare. Se sono vere le voci su Arsenal e Liverpool mi sa che finirà lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace, è giovane e ha margini (ampi margini ancora) di miglioramento.

 

ma se se ne dovesse andare me ne farò una ragione. Onestamente devo dirlo, anche a costo di passare per un lamentoso, ma questo è l'ennesimo gol che fa a 1 metro dalla porta. Stagione sfortunata. Poi oh, sempre meglio farli che sbagliarli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro perchè è un ragazzo fantastico e sarei contentissimo se restasse. Però, ad essere sincero, non sarebbe una perdita così clamorosa. Credo abbia lacune evidenti e dia il meglio di sé giocando in contropiede. Non è bravo ad attaccare o trovare lo spazio e difende maluccio la palla.

Comunque se dovesse restare è perchè Max è convinto possa migliorare, sarei contentissimo comunque ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se il real è disposto a trattare, resta.

semplicemente perchè se dobbiamo spingerci anche a 30 milioni per tenerci Alvaro piuttosto che i 60 (?) di cartellino + 9 (? fin pochi) di stipendio per Cavani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dipende da lui lo sappiamo. Vogliamo pagare il Real per v tenerlo, ma v se il Real lo vuole per sé c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dalla risposta non mi sembra molto convinto che possa (o voglia) restare... spero di sbagliarmi

 

Resta se giustamente la prossima stagione sarà titolare nella juve....quindi prima di dire resto ne deve parlare con la società e con il mister per avere la certezza di essere titolare...e mi pare più che giusto che voglia giocare titolare...

 

Non dipende da lui lo sappiamo. Vogliamo pagare il Real per v tenerlo, ma v se il Real lo vuole per sé c'è poco da fare

Il Real non credo che consideri Alvaro titolare ..si sa loro sono una squadra di figurine....per me prenderanno loro Cavani o Lewa.... e Morata rimane alla juve ad una condizione ....che venga considerato titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.