Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"

Post in rilievo

Allegri ha detto che dopo aver in parte rifondato l'anno scorso quest'anno non c'e' da rifondare, in altre parole bisogna cercare di tenersi quanti piu' giocatori forti possibile. Penso che la strategia sia quella di tenere Pogba, Dybala e lo stesso Morata. Non credo cheil Real offrira' un posto da titolare ad uno che comunque alla Juve fa la riserva. Quindi se lo riscatteranno sara' solo per girarlo altrove; a quel punto se noi offrissimo 15-20 mln per togliere la recompra accetterebbero sicuramente, non credo che Morata ad oggi possa valere piu' di 50 mln anche con le cifre folli che girano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, nonostante la vittoria ed il gol scudetto, non aveva una bella faccia...ho avuto una brutta sensazione...spero di sbagliarmi perché Alvaro è un campione e deve restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Cavani gioca come esterno nel PSG.. Eppure, i suoi gol li fa sempre..

Poi, non sto paragonando i giocatori, ma mi sembra che qui Cavani venga fatto passare come un bidone.

 

Se poi rimane Alvaro sono contentissimo, grande giocatore .sisi

Cavani non e' assolutamente un bidone, ma e' un giocatore che tralasciando I gol segnati nell'oggettivamente modestissimo campionato francese in Champions non ha mai fatto quello che ha fatto Morata, che ha segnato in semfinale, in finale e quest'anno contro City, Siviglia ed e' stato decisivo pure col Bayern, dove la sua uscita dal campo ha molto penalizzato la squadra. Inoltre Cavani e' un giocatore con un ingaggio superiore allo spagnolo, molto piu' vecchio e giocatore che gioca molto col fisico, quindi destinato a calare parecchio nei prossimi anni. Tra i due non ho dubbi, mi tengo Morata tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai appare evidente che la decisione spetti molto al giocatore. Dico questo perché dipende da lui se accettare una eventuale panchina al Real o accettare il trasferimento in Inghilterra. Se lui fosse deciso a rimanere non penso che dovremmo nemmeno "controriscattare" il giocatore. Sperando che la situazione si risolva al piú presto (o magari é giá tutto fatto e si aspetta solo la fine dei giochi), la domanda é: cosa fare qualora Morata partisse? Se rimanesse penso che il nostro attacco rimarrebbe identico (opzione Berardi a parte), ma se partisse cosa fare? Puntare su Berardi? Puntare su un campione come Cavani (o su un altro attaccante forte)? Nel caso in cui arrivasse un Cavani o chi per lui, Mandzukic accetterebbe il ruolo ricoperto da Morata quest´anno? Anche questo é un aspetto da non sottovalutare, anche alla luce di offerte importanti che stanno arrivando (ma sono vere davvero?)

E cosa dire di Zaza? Ci sono post in cui si parla di quinta punta ma Zaza, la quarta, ha visto il campo molto poco e le voci su Lapadula potrebbero far pensare ad un cambio di attaccante per quel ruolo di "comparsa" (quest´anno é stato cosi il quarto attaccante é stata una comparsa). Di sicuro davanti ad un´offerta vicina ai 30 mln la Juve vende Zaza e con 7/8 prende Lapadula. Ricordo che hanno tra loro solo un anno di differenza. Ci perderemmo in modo vistoso o tutto sommato ci potrebbe stare?

Attenzione: non sto dicendo che venderei questo e quello sto solo facendo delle riflessioni e ponendo delle domande.

L´unico sicuro é Dybala sul quale puntare anche per il prossimo anno ad occhi chiusi.

Riepilogando: come provocazione un attacco:

 

Lapadula Berardi

Cavani Dybala

 

sarebbe inferiore a quello attuale? Oppure no? Cerchereste il piú possibile di dare continuitá all´attacco oppure cambiare ancora una volta?

 

Per me faremmo un passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i discorsi col Real Madrid dovranno iniziare a breve, che vada in un modo o nell'altro il mercato dipenderà da lui.

 

A Giugno si dovrà già sapere se resta o va via. Vorrei tanto rimanesse, per vincere la Champions lui è uno di quelli che può fartela vincere, e l'abbiamo visto cosa succede quando è in campo nella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata deve restare.

Però gli va dato più spazio! Spero di rivederlo in coppia con Dybala, secondo me possono diventare un duo atomico!

Nell'intervista si capisce di che pasta è fatto quando gli chiedono chi tiferà stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un delitto non trattenerlo... io stravedo per questo giocatore e spero rimanga.

 

Morata deve restare.

Però gli va dato più spazio! Spero di rivederlo in coppia con Dybala, secondo me possono diventare un duo atomico!

Nell'intervista si capisce di che pasta è fatto quando gli chiedono chi tiferà stasera.

 

Con le dovute proporzioni abbiamo in squadra gli eredi di Messi e CR7 se mantengono quello che promettono, con una nidiata di ragazzi che sono il futuro del calcio europeo, Pogba Alex Sandro, Zaza, Rugani, Lemina..... ragazzi qua c'è la futura storia del calcio europeo dei prossimi 10 anni e potrebbero scriverla con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scellerata addirittura... manco parlassimo di Anelka .doh

Invece ha ragione chi ha scritto questo. Sarebbe scellerata per gli effetti che genererebbe nel lungo periodo. Anche se è difficile, mi auguro fortemente che resti. In caso contrario, purtroppo, vedrai quanto lo rimpiangeremo....... nonostante Cavani o chi per lui. Che ci fai di Cavani se il centrocampo non è all'altezza e dietro devi trovare ancora il giusto assetto? Non vorrei mai facessimo come il Napoli con Higuain, bisogna essere forti in tutti i reparti. Magari un attaccante che segni a valanga sarà il prossimo step ancora, ma non nell'immediato, c'è ancora troppo da sistemare e i grandi nomi a centrocampo, senza sacrificare Pogba, costano!! La Juve deve andare avanti, questo è sicuro, i giocatori passano e abbiamo dato l'addio a tanti fenomeni, molto più di Morata. Però lo spagnolo è un giocatore importante, giovane, talentuoso, dinamico e congeniale alla Champions da noi tanto a lungo inseguita e desiderata. Si devono fare delle scelte!! Se Morata se va via non lo farà per giocare nel suo Real, tanto vale che resti per vincere in Europa con la Juve!! Perchè privarcene? Per un Cavani che va per i trent'anni e giocatore moltooooo mercenario e anche un pò fumantino? E poi, ammesso che arrivasse, quanti soldoni credi che resterebbero per sistemare il centrocampo, vera e urgentissima priorità della Juve e il terzino? Ben pochi o addirittura niente, costringendoci a virare su gente come Saponara, De Sciglio... .brr Poi ci sarebbe anche il riscatto di Lemina, forse il sostituto di Cuadrado, un difensore, visto che Chiellini ormai ha preso una brutta piega e cmq andrebbe dosato come Sami.... L'attacco va confermato e si va a potenziare BENE il centrocampo!!!!! (già smantellato la scorsa estate, resterebbe, speriamo, solo Pogba con un Khedira a mezzo servizio, Marchisio prima del 2017 non tornerà a pieno regime e anche lì..)

Meditate gente, meditate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, Cavani gioca come esterno nel PSG.. Eppure, i suoi gol li fa sempre..

Poi, non sto paragonando i giocatori, ma mi sembra che qui Cavani venga fatto passare come un bidone.

 

Se poi rimane Alvaro sono contentissimo, grande giocatore .sisi

Ma guarda non voglio assolutamente denigrare Cavani dico solo che se devo spendere 40 bombe+ 8 d'ingaggio per comprarlo preferisco presentarmi a Madrid con 30 mln e riscattare Morata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda non voglio assolutamente denigrare Cavani dico solo che se devo spendere 40 bombe+ 8 d'ingaggio per comprarlo preferisco presentarmi a Madrid con 30 mln e riscattare Morata.....

Io preferisco dare via morata e prendere berardi, gomez, terzino destro forte, tenere Lemina e pigliare un trequartista forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io preferisco dare via morata e prendere berardi, gomez, terzino destro forte, tenere Lemina e pigliare un trequartista forte...

Guarda io su Berardi sospendo i giudizi,però su una cosa sono sicuro,Cedere Morata e sostituirlo con Mimmo,in europa,equivale fare non un passo indietro ma almeno tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ha ragione chi ha scritto questo. Sarebbe scellerata per gli effetti che genererebbe nel lungo periodo. Anche se è difficile, mi auguro fortemente che resti. In caso contrario, purtroppo, vedrai quanto lo rimpiangeremo....... nonostante Cavani o chi per lui. Che ci fai di Cavani se il centrocampo non è all'altezza e dietro devi trovare ancora il giusto assetto? Non vorrei mai facessimo come il Napoli con Higuain, bisogna essere forti in tutti i reparti. Magari un attaccante che segni a valanga sarà il prossimo step ancora, ma non nell'immediato, c'è ancora troppo da sistemare e i grandi nomi a centrocampo, senza sacrificare Pogba, costano!! La Juve deve andare avanti, questo è sicuro, i giocatori passano e abbiamo dato l'addio a tanti fenomeni, molto più di Morata. Però lo spagnolo è un giocatore importante, giovane, talentuoso, dinamico e congeniale alla Champions da noi tanto a lungo inseguita e desiderata. Si devono fare delle scelte!! Se Morata se va via non lo farà per giocare nel suo Real, tanto vale che resti per vincere in Europa con la Juve!! Perchè privarcene? Per un Cavani che va per i trent'anni e giocatore moltooooo mercenario e anche un pò fumantino? E poi, ammesso che arrivasse, quanti soldoni credi che resterebbero per sistemare il centrocampo, vera e urgentissima priorità della Juve e il terzino? Ben pochi o addirittura niente, costringendoci a virare su gente come Saponara, De Sciglio... .brr Poi ci sarebbe anche il riscatto di Lemina, forse il sostituto di Cuadrado, un difensore, visto che Chiellini ormai ha preso una brutta piega e cmq andrebbe dosato come Sami.... L'attacco va confermato e si va a potenziare BENE il centrocampo!!!!! (già smantellato la scorsa estate, resterebbe, speriamo, solo Pogba con un Khedira a mezzo servizio, Marchisio prima del 2017 non tornerà a pieno regime e anche lì..)

Meditate gente, meditate......

 

Che c'entra il centrocampo con questo discorso? Idem per il discorso "mercenari"... chi non lo è d'altronde dei più forti in circolazione?

Per la mediana si provvederà a priori (non a caso già si parla di Gomes chiuso) ma per l'attacco, se Morata torna al Real, bisogna sostituirlo a dovere... e siccome gli altri nomi che sono stati fatti sono gente come Benteke o anche lo stesso Lukaku che personalmente non ha fatto mai impazzire, Cavani tutta la vita... ma proprio senza discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei perso la partita col Siviglia?

Real x2, Barca, Bayern x2, City x2, Borussia x2, ecc ecc te le sei scordate o cosa? Ma stai scherzando o sei serio perchè limitare tutto a quella partita col siviglia è RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Real x2, Barca, Bayern x2, City x2, Borussia x2, ecc ecc te le sei scordate o cosa? Ma stai scherzando o sei serio perchè limitare tutto a quella partita col siviglia è RIDICOLO

Stavo scherzando :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.