Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[VIDEO] Zidane: "Forza Juve! Sono contento per lo scudetto perchè porto sempre la Juve nel cuore"

Post in rilievo

mi tengo stretto nedved.

 

Lui non ci ha mai amato altro che nel cuore....poi la sceneggiata napoletana alla partita tra le leggennde di juve e real dove non voleva assolutamente giocare un tempo per squadra.

 

grazie di tutto zizou, ma un grande campione ce l'abbiamo già e lui si che ama la juve, lo puoi trovare, senza fare troppi sforzi, ad ogni partita nel riscaldamento sotto la SUA curva a dimostraci il suo affetto e attaccamento alla maglia....è facile come dicevo riconoscerlo, ha una folta chioma bionda e ha un pallone d'oro in tasca.

 

GRAZIE. Questo che hai detto e la pura verita. Lui non ci ha mai amato. MAI. Quello che ha fatto nella partita tra le leggende lo conferma. è stato praticamente costretto da Cannavaro ad indossare la nostra maglia...Io mi aspetto che non torni mai qua. MAI. Grazie di tutto ma la sua storia e chiusa dal 2001.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso non ricordare che per 2 finali consecutive hai passeggiato in campo.

 

Detto questo ti ho amato da impazzire. Il giocatore tecnicamente più forte che ho mai visto, eleganza allo stato puro.

 

Sei in debito con noi quindi lasciaci Alvaro.

Questa un'altra str?!onzata che mi devo sempre sentire tipo " più bello che utile "!

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore immenso ma a me fa l'effetto che può fare nedved per i laziali, ci ha dato tanto, ha preso anche tanto( è diventato zidane da noi) ma ormai è riconosciuto come madridista e non lo vedo, in effetti, come parte di noi, probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che lì la cl l'ha vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tengo stretto nedved.

 

Lui non ci ha mai amato altro che nel cuore....poi la sceneggiata napoletana alla partita tra le leggennde di juve e real dove non voleva assolutamente giocare un tempo per squadra.

 

grazie di tutto zizou, ma un grande campione ce l'abbiamo già e lui si che ama la juve, lo puoi trovare, senza fare troppi sforzi, ad ogni partita nel riscaldamento sotto la SUA curva a dimostraci il suo affetto e attaccamento alla maglia....è facile come dicevo riconoscerlo, ha una folta chioma bionda e ha un pallone d'oro in tasca.

 

Vangelo!

L'ho amato alla follia, ma queste parole, dopo quel che è successo, sono stucchevoli... Avrebbe fatto meglio a tacere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa un'altra str?!onzata che mi devo sempre sentire tipo " più bello che utile "!

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

la stro...zata è quella del "piu bello che utile"

 

quella delle finali che ha passeggiato invece è storia scritta e non una stronz...ata

 

e noi ti portiamo nel cuore

 

noi chi?

 

ti assicuro che non siete cosi tanti quanto credete di essere, grazie a dio c'è gente che la memoria ce l'ha.

 

se vuoi portare qualcuno nel cuore, ti consiglio (e il mio è solo un consiglio sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe) di spendere il tuo amore sportivo per chi contraccambia.

E' più attaccato alla juve VIERI che zidane, e non sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi quello che ha preferito il mare di madrid e che nell'amichevole ha giocato 80 minuti col real e 10 con noi?

 

mah

Infatti è la prima cosa che ho pensato. Però chi lo sa, magari tra molti anni dopo Allegri e magari Deschmaps anche lui potrebbe essere un allenatore da juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che nelle finali di Champions non abbiamo visto il vero Zidane :(

Io non ho una grandissima memoria....ma mi pare di ricordare che sia invece stato l'ultimo ad arrendersi

 

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi tengo stretto nedved.

 

Lui non ci ha mai amato altro che nel cuore....poi la sceneggiata napoletana alla partita tra le leggennde di juve e real dove non voleva assolutamente giocare un tempo per squadra.

 

grazie di tutto zizou, ma un grande campione ce l'abbiamo già e lui si che ama la juve, lo puoi trovare, senza fare troppi sforzi, ad ogni partita nel riscaldamento sotto la SUA curva a dimostraci il suo affetto e attaccamento alla maglia....è facile come dicevo riconoscerlo, ha una folta chioma bionda e ha un pallone d'oro in tasca.

 

Amen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo del calcio, uno dei più grandi di tutti i tempi, un rammarico non averlo visto giocare con Pavel.

uno escludeva l'altro

 

Vieri è più anti-interista o anti-moratti.

Vieri è più per la topa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.