Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

L'eroe del 5 maggio Poborsky festeggia lo scudetto della Juventus

Post in rilievo

Poborsky, il giocatore piú utile alla nostra causa a non aver mai indossato la maglia bianconera.....lui con la maglia della Lazio é stato piú utile alla Juve di molti giocatori che hanno giocato davvero nella Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poborsky, il giocatore piú utile alla nostra causa a non aver mai indossato la maglia bianconera.....lui con la maglia della Lazio é stato piú utile alla Juve di molti giocatori che hanno giocato davvero nella Juve....

 

Per esempio Amauri ci ha giocato con noi, ma l'unica cosa utile che abbia mai fatto per la Juve l'ha fatta con la maglia della Fiorentina. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un link del profilo facebook di Poborsky?? Io non lo trovo

 

Basta cercare "Karel Poborsky", il tizio con barba lunga e occhiali (irriconoscibile, sì sefz) è lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta cercare "Karel Poborsky", il tizio con barba lunga e occhiali (irriconoscibile, sì sefz) è lui .ok

 

Ci avevo provato ma non mi esce con il search di Facebook. Ero solo curioso di capire se fosse un Fake ma se avete verificato voi benissimo così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il quasi off topic, ma da anziano tifoso vorrei ricordare anche giancarlo cadè allenatore da poco scomparso del mantova 66/67 e del verona 72/73....anche lui qualcosa ci ha dato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se sotto sotto sia o sia stato tifoso della Juve...ma ricordatevi sempre che in Repubblica Ceca c'è un personaggio che è leggenda...e che automaticamente attrae a sè le "simpatie" dei suoi connazionali...direttamente o indirettamente...e quel personaggio si chiama PAVEL NEDVED...

 

E siccome Pavel Nedved significa Juventus...non mi stupisce che il grande Poborsky abbia festeggiato l'ennesimo scudetto bianconero... :d

 

 

P.s. date un uomo a quella stella @@

D'accordo su tutto ma credo che preferirebbe una donna... Quella stella...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'e' un ex presidente dela new holland che disse: il 5 maggio e' solo un'ode del Manzoni e che lui non conosceva altro. E invece no, il 5 Maggio e' stato grazie anche a Karel, una immensa goduria per tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha regalato l'emozione sportiva più intensa, nonché uno dei giorni più bella della mia vita. Grazie, Karel! Chi non c'era o è troppo piccolo per aver vissuto il 5 maggio non può capire, e nessuna sintesi o filmato renderà giustizia al turbinìo di emozioni di quella storica giornata.

 

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poborsky fu veramente un eroe quel pomeriggio. Chi ha vissuto quella settimana e ricorda la partita Lazio-Inter sa che non esagero. Per tutto il primo tempo fu una farsa, fu lui e solo lui a giocarla seriamente e pian piano riuscì a trascinare sempre più compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel segnale dalla società riconoscere al giocatore un omaggio a quel giorno. Magari anche solo un cimelio nel Jmuseo a ricordo dell'impegno di un giocatore che ha onorato il campionato fino all'ultima giornata.

Un esempio onesto per gli onesti prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata il 5 maggio, troppo bella, fegati scoppiati, contatti in telecom avviati per fare selezione delle intercettazioni... ma oggi loro sono di nuovo al loro posto, galleggiano solo se si rompe il depuratore :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un bel segnale dalla società riconoscere al giocatore un omaggio a quel giorno. Magari anche solo un cimelio nel Jmuseo a ricordo dell'impegno di un giocatore che ha onorato il campionato fino all'ultima giornata.

Un esempio onesto per gli onesti prescritti.

Ci mancherebbe anche questa guarda. Poborski e Simeone hanno fatto il loro mestiere, stop. Lo so che non tutti lo fanno, non sempre, che c'è corruzione, biscotti, ecc. ma facendo così faresti la figura di quello che considera la correttezza un eccezione, non si può fare.

Poborski resta un eroe, per noi, per la Juve, per se stesso, ma ufficialmente non c'è niente da comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una stagione stra dominata dall’Inter

 

non direi steadominata se con una vittoria nostra e una loro sconfitta li abbiamo superati.

eravamo li vicinissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.