Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

L'eroe del 5 maggio Poborsky festeggia lo scudetto della Juventus

Post in rilievo

Se non ricordo male i cartonati piangendo quel pomeriggio dicevano che Nedved avesse chiamato Poborsky qualche giorno prima....

 

Cosa peraltro più che lecita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Karel! uno di noi! .juve

 

Poborsky faceva parte insieme a Nedved di quella mitica Repubblica Ceca che arrivò in finale ad Euro '96.

E' sempre stato molto amico di Pavel (e forse è dai tempi di Vykpalek che abbiamo tifosi e simpatizzanti da quella nazione).

Si sarebbe meritato di giocare con la nostra maglia (che fosse bravo lo si sapeva anche prima) ma decise di terminare la carriera allo Sparta Praga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa peraltro più che lecita

 

assolutamente. Tra l'altro detto da chi aveva un avversario che si era "scansato" palesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio fu fondamentale lo 0-2 immediato a Udine mantenuto per tutto il tempo.

In questo modo la Roma non avrebbe mai più potuto vincere lo scudetto.

Nel primo tempo di Lazio Inter ricordo l'errore di Peruzzi con presa alta e palla persa a caso sui piedi di Vieri... E Couto che butta in angolo senza un perchè e non andò a marcare Di Biagio.

Poi si ruppe qualcosa fra gruppi di giocatori(Materazzi in primis)..., fra Poborsky e la curva che tifava gli altri e con la sicurezza che il tricolore sarebbe finito a Torino affossarono i resti di una squadra impaurita e terrorizzata dal perdere un campionato ormai vinto.

 

Poi rompevano le scatole a noi... ma i due gol dell'inter furono allucinanti. Dopo 14 anni è sempre giusto ricordarlo.

Cordoba andava espulso per fallo netto da ultimo uomo... graziato... indovinate da chi?? Paparesta.. Proprio lui.. quello che doveva favorirci ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karel che urla "M***E!!!" ai tifosi che tifavano contro,appena segnato il 2-2, è una delle cose che mi ha fatto più godere di quella serata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte ho goduto come in quel giorno. Me lo sentivo, andai in un locale di un propietario mio amico e juventino, con la spilla sociale appuntata ad un leggero cardigan bianconero e mi misi tranquillo a guardare la diretta sportiva con le immagini che si alternavano tra Udine e Roma. Sapevo che sarebbe accaduto qualcosa di speciale, me lo sentivo, tant'è che mi ero appunto vestito per celebrare la vittoria: e così fu, anche grazie a Poborsky.

 

Quel trionfo non lo dimenticherò mai, ero in paradiso. Pagherei per rivivere una gioia simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate la tv STREAM? Piattaforma alternativa a Sky? le 2 partite del 5 maggio erano loro esclusiva!

 

sky aveva solo le partite CASALINGHE della Juve!

 

su Stream udinese-juve con finestre su roma e lazio-inter con finestre su udine.

 

avevo seguito la diretta in una bocciofila @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.