Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Verona-Juventus: "Mai stati problemi per il rinnovo. Spero di restare altri 10 anni"

Post in rilievo

Al secondo stacco pubblicitario ho chiuso. Inaccettabile.

Venendo a noi. Bene far riposare Buffon per questa amichevole, ma pensare di andare il 21 con Neto, considerando le assenze assodate e quelle papabili, mi sembra un azzardo.

Speriamo per la prossima stagione emergano almeno un paio di primavera all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè un giocatore vorrebbe andar via dalla Juventus? Molto semplice, se oltre a giocare in una grande squadra gli interessano anche i piccioli, chiunque delle altre grandi può garantirgli ALMENO il doppio dei soldi. QUindi è il solito discorso che se uno è anche attaccato al "vil denaro" noi possiamo fare ben poco e aggiungo per scelta nostra perchè exor se vuole si compra real madrid e barcellona e li butta nell'umido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, basta con sta storia di Neto, lo sapevamo sin dal giorno che è arrivato che avrebbe giocato tutta la coppa Italia, come l'anno scorso toccò a Storari (.allah).

 

Tra l'altro anche l'anno scorso volevate Buffon in finale e Storari tirò fuori delle prestazioni sublimi nel finale di stagione.

 

E' giusto che la finale la giochi Neto.

Smettetela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte in cui dice che vuol rimanere 10 anni non la trovo. Se l'ha detto é una liberazione, anche se nel calcio si sa che tutto può cambiare nel giro di poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte in cui dice che vuol rimanere 10 anni non la trovo. Se l'ha detto é una liberazione, anche se nel calcio si sa che tutto può cambiare nel giro di poco tempo

Ha detto che se fosse per lui starebbe altri 10 anni ma anche 20. Poi ha detto che 20 meglio di no perché tra 20 anni sarebbe troppo rinkoglionito.

 

Finalmente stabilità,quando un mister ti dice spero di rimanere 10 anni ti fa capire che il progetto è solido.Finalmente qualcuno che non cerca prestesti per scappare come un ladro.

Il ladro in questione può solo allenare squadre alla deriva, dove è quasi impossibile fare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sino così ottimista su lirola. Non lo porta nemmeno x domani. Poteva essere una buona occasione x lui, così come x audero e romagna

Diversi primavera si stanno preservando per la final eight ... e poi è giusto che sia dato spazio a chi c'è nella rosa ed ha giocato meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i 3 portieri, ci sono altri 22 elementi in rosa, 21 considerando l'ormai ex Caceres. Scendere a 20 porterà ad avere praticamente nessuno scontento tra un anno, visto che giocheranno tutti di più. Ma questo comporterà un mercato, come già si dice qui da giorni, delicato sia nella scelta qualitativa degli acquisti, sia nella loro integrità fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i 3 portieri, ci sono altri 22 elementi in rosa, 21 considerando l'ormai ex Caceres. Scendere a 20 porterà ad avere praticamente nessuno scontento tra un anno, visto che giocheranno tutti di più. Ma questo comporterà un mercato, come già si dice qui da giorni, delicato sia nella scelta qualitativa degli acquisti, sia nella loro integrità fisica.

i portieri perh li togli?rientrano nei 21 giocatori,il terzo deve essere uno del vivaio,quello piu marchisio vuol dire poter disporre di 23 giocatori. di certo 4 punte sono il limite massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i portieri perh li togli?rientrano nei 21 giocatori,il terzo deve essere uno del vivaio,quello piu marchisio vuol dire poter disporre di 23 giocatori. di certo 4 punte sono il limite massimo.

 

"Dovremo avere 20 giocatori, più 3 portieri, oltre a ragazzi dal '95 in poi" cit. Allegri

 

Ora sono 25, senza primavera. In pratica, bisogna segarne 2. Uno è Caceres, l'altro uscirà dal centrocampo, in attacco 4 vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se Marotta dice che la juve punta il sesto scudetto, apriti cielo, sei un provinciale, via dalla juve i mediocri,

se lo dice Allegri, grande Max, sei un vincente, finalmente in Europa ci rispettano... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri dice che la juve è nle club dei migliori con bayern atltico barca e real..

qualcun altro avrebbe detto che eravamo tipo l'astana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri dice che la juve è nle club dei migliori con bayern atltico barca e real..

qualcun altro avrebbe detto che eravamo tipo l'astana

 

La società ha sempre detto che l'obiettivo è stare fra le prime d'Europa, forse te lo sei perso.

 

L'atletico fra l'altro si sogna i giocatori che abbiamo noi eppure fa meglio in coppa, vedi tu dove sta la differenza,

io la vedo nell'omino in panchina, perché, mentre Simeone riesce a vincere con una squadra debole, Allegri

se non ha giocatori forti non combina nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha sempre detto che l'obiettivo è stare fra le prime d'Europa, forse te lo sei perso.

 

L'atletico fra l'altro si sogna i giocatori che abbiamo noi eppure fa meglio in coppa, vedi tu dove sta la differenza,

io la vedo nell'omino in panchina, perché, mentre Simeone riesce a vincere con una squadra debole, Allegri

se non ha giocatori forti non combina nulla.

non hai capito una ceppa di cio che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito una ceppa di cio che ho scritto

 

Intendi Conte?

Su questo non ci sono dubbi, con Conte facevamo prima a non presentarci neppure in Europa.

Anche perché hai sbagliato bersaglio, e non sono una sua vedova, se ne stia ben lontano dalla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha sempre detto che l'obiettivo è stare fra le prime d'Europa, forse te lo sei perso.

 

L'atletico fra l'altro si sogna i giocatori che abbiamo noi eppure fa meglio in coppa, vedi tu dove sta la differenza,

io la vedo nell'omino in panchina, perché, mentre Simeone riesce a vincere con una squadra debole, Allegri

se non ha giocatori forti non combina nulla.

 

Allegri ti ha portato in finale di Champions, e per 120 secondi non sbatteva fuori il Bayern agli ottavi. E' colpa sua se Evra ha regalato il gol del pareggio? uum

Ah, giusto perchè dici che non combina nulla senza giocatori forti.. ha portato un Milan con giocatori PENOSI agli ottavi di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di questo, pensavo ieri a quanto mi stesse cominciando a dare fastidio il protagonismo degli allenatori moderni. Klopp, Simeone, Conte, Mourinho. Come se le vittorie fossero solo le loro e i giocatori esclusivamente pedine. Poi mi sono chiesto perchè adoro Allegri e quale delle sue peculiarità mi è più simpatica, sono arrivato alla conclusione che Max è proprio il contrario di quei personaggi. Non si eleva mai a capo-condottiero, non si scompone neanche per esultare. Non snatura il concetto di "squadra". Chi mi ricorda? Semplice, i nostri migliori allenatori. Lippi, Trapattoni.
mettiti questo messaggio in firma .ok hai scritto cose che pensano molti e molti juventini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società ha sempre detto che l'obiettivo è stare fra le prime d'Europa, forse te lo sei perso. L'atletico fra l'altro si sogna i giocatori che abbiamo noi eppure fa meglio in coppa, vedi tu dove sta la differenza, io la vedo nell'omino in panchina, perché, mentre Simeone riesce a vincere con una squadra debole, Allegri se non ha giocatori forti non combina nulla.
ma sei veramente sicuro che l atletico ha una rosa scarsa ? :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.