Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Verona-Juventus: "Mai stati problemi per il rinnovo. Spero di restare altri 10 anni"

Post in rilievo

conferenza molto interessante.

Alcune dritte sulla composizione della rosa per la prossima stagione (per me ci sarà Pol lirola) al perculamento su Coman :risata3:

Non sino così ottimista su lirola. Non lo porta nemmeno x domani. Poteva essere una buona occasione x lui, così come x audero e romagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo diventare come il trap.

stessa classe e stessa saggezza.

lui ha ben capito cosa è l'ambiente juve.

Qua permettetemi una polemica con il predecessore Allegri da fuori in poco tempo ha capito lo stile JUVE il predecessore che é stato una vita con noi tra giocarore e allenatore non l'ha capito se l'avesse capito si sarebbe risparmiato quelle ridicole e patetiche conferenze stampa dove mensionava trattorie da 10 euro ristoranti da 100 carrarmati ecc... O quando al cospetto degli arrivi di Tevez e Fernando Llorente a posto di Matri e Giaccherini accuso la JUVE di essersi indebolita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua permettetemi una polemica con il predecessore Allegri da fuori in poco tempo ha capito lo stile JUVE il predecessore che é stato una vita con noi tra giocarore e allenatore non l'ha capito se l'avesse capito si sarebbe risparmiato quelle ridicole e patetiche conferenze stampa dove mensionava trattorie da 10 euro ristoranti da 100 carrarmati ecc... O quando al cospetto degli arrivi di Tevez e Fernando Llorente a posto di Matri e Giaccherini accuso la JUVE di essersi indebolita

ma quello conosce lo stile solo di se stesso.

contavano solo i suoi successi...mica che la juve vincesse.

 

Quindi gioca Neto?

 

Inviato dal mio pollice destro

per poco non giocavo in 10 al fanta.

avevo messo buffon e rubinho

davano neto ancora infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stessa classe e stessa saggezza.

 

 

A proposito di questo, pensavo ieri a quanto mi stesse cominciando a dare fastidio il protagonismo degli allenatori moderni.

Klopp, Simeone, Conte, Mourinho. Come se le vittorie fossero solo le loro e i giocatori esclusivamente pedine.

Poi mi sono chiesto perchè adoro Allegri e quale delle sue peculiarità mi è più simpatica, sono arrivato alla conclusione che Max è proprio il contrario di quei personaggi. Non si eleva mai a capo-condottiero, non si scompone neanche per esultare. Non snatura il concetto di "squadra". Chi mi ricorda? Semplice, i nostri migliori allenatori. Lippi, Trapattoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di questo, pensavo ieri a quanto mi stesse cominciando a dare fastidio il protagonismo degli allenatori moderni.

Klopp, Simeone, Conte, Mourinho. Come se le vittorie fossero solo le loro e i giocatori esclusivamente pedine.

Poi mi sono chiesto perchè adoro Allegri e quale delle sue peculiarità mi è più simpatica, sono arrivato alla conclusione che Max è proprio il contrario di quei personaggi. Non si eleva mai a capo-condottiero, non si scompone neanche per esultare. Non snatura il concetto di "squadra". Chi mi ricorda? Semplice, i nostri migliori allenatori. Lippi, Trapattoni.

è un problema della societa che è piu volgare

prima i tecnici era i trap i liedolm galantuomini.

oggi sono personaggetti..come direbbe qualcuno

 

Salutiamo padoin

il talismano.

non vinceremo lo scudetto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunto sul mercato. Lo zozzolo duro rimane

Neto x la c.i. mmmmmmmmmmmhhhhhh nn mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessantissima la disamina sulle nuove regole delle rose 2016-17....sarebbe da approfondire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto due volte che vuole restare 10 anni...bella la domanda "se ora che è l'allenatore più pagato in italia può comprarsi il milan"ahah

 

Aggiungerei anche l'inter...peccato siano pieni di debiti.pezze al ciulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito la parte sulla rosa..i regolamenti non parlano di 25 giocatori di cui 4 del vivaio e 4 cresciuti in Italia? Perché Max parla di 20 giocatori più 3 portieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei rinnovato a 10 milioni netti, 5 più bonus mi paiono pochi.

Bisogna dire che con lui e il suo staff l'indotto per fisioterapisti e cure mediche a Torino è raddoppiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero

Barzagli Bonucci Rugani

Alex Sandro Cuadrado Lemina Asamoah Sturaro

Dybala Zaza

 

Pronti a entrare : Favilli, Pererya, Padoin

 

Forse era la volta buona per vedere Lirola in prima squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.