Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa di Agnelli con Buffon e Barzagli. Agnelli: «rinnovo per due anni per entrambi, traguardo più importante è sempre il prossimo»

Post in rilievo

anche gigi ha patito il gol del 2 pari a monaco

io sto ancora maledicendo mueller pensa te...

 

Lui come come tutta la squadra . Peccato, davvero peccato, perchè la difesa del Bayern ha dimostrato di essere tutt'altro che impenetrabile; potevamo benissimo giocarcela anche dopo aver subito il gol del pareggio, ma purtroppo i nostri hanno alzato bandiera bianca troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Buffon campione enorme, sul motivo del mancato pallone d' oro sintetizza il motivo per cui la Juve vince da sempre e gli altri, molto raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me gusta .fuma

 

anche se io modificherei un attimino....non Cardiff ma.....tornare da Cardiff con qualcosa

 

meglio andare sul sicuro sefz

 

Danno la medaglia pure agli sconfitti..

 

Vediamo di essere ancora piú chiari.....ghgh

 

Quella cosa deve avere due grandi orecchie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Danno la medaglia pure agli sconfitti..

 

Vediamo di essere ancora piú chiari.....ghgh

 

Quella cosa deve avere due grandi orecchie sefz

A Cardiff non ci sono elefanti...o sbaglio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un po' le parole di Agnelli

 

"abbiamo giocato alla pari con Barcellona e Bayern"

 

Se giocare alla pari col Bayern significa difendersi dentro l'area di rigore per 100 minuti e passa in due partite, allora non credo ci si renda conto di quanto siamo loro inferiori in quanto a mentalità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano un po' le parole di Agnelli

 

"abbiamo giocato alla pari con Barcellona e Bayern"

 

Se giocare alla pari col Bayern significa difendersi dentro l'area di rigore per 100 minuti e passa in due partite, allora non credo ci si renda conto di quanto siamo loro inferiori in quanto a mentalità .ok

non è stato così al ritorno se ti ricordi la partita. non li abbiamo fatti giocare per 80 minuti e poi le champion's si vincono anche difendendo, guarda l'atletico ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.